SOS Forum

Hai qualche problema con il forum? Hai un dubbio? Scrivilo qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous

    SOS FORUM



    Se avete dei problemi, dei dubbi, delle domande o semplicemente non capite COME FUNZIONA IL FORUM, scrivete qui sotto. Ricordate che non è il posto per segnalare link non funzionanti o Telegram che non vi fa vedere i drama, la sezione per questo tipo di problematiche è un'altra (questa). Non risponderemo a domande che riguardano lo streaming o Telegram.



    Edited by meikon82 - 14/1/2023, 15:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao, ho un problema non mi dice che non ho I permessi per accedere per vedere I drama... ma sono iscritta sia su telegram e mi ricordo bene di aver fatto in passato l'iscrizione da voi. Mi potresti aiutare? Grazie

    Ho avuto lo stesso problema con un altro fansub. Ti spiego il motivo il nome che ho e annarell ma non so come ci manca una (l) e hanno modificato qualcosa per farmi rientrare per vedere I drama. Se gentilmente mi puoi aiutare per risolvere il problema. Grazie non so se posso contattarti in privato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Annarel @ 2/2/2023, 14:58) 
    Ciao, ho un problema non mi dice che non ho I permessi per accedere per vedere I drama... ma sono iscritta sia su telegram e mi ricordo bene di aver fatto in passato l'iscrizione da voi. Mi potresti aiutare? Grazie

    Ho avuto lo stesso problema con un altro fansub. Ti spiego il motivo il nome che ho e annarell ma non so come ci manca una (l) e hanno modificato qualcosa per farmi rientrare per vedere I drama. Se gentilmente mi puoi aiutare per risolvere il problema. Grazie non so se posso contattarti in privato?

    Sì, ti ricordi bene, avevi avuto l’abilitazione e avevi anche comunicato il nome Telegram. Semplicemente devi aver creato o fatto accesso con un nome utente diverso (quello appunto con una “l” in meno). Come abbiamo scritto anche nel regolamento, cambiare nome utente fa sì che il server non vi riconosca più e vi tolga l’abilitazione. Sicuramente nell’altro fansub avranno modificato il nome in modo da farti riavere l’abilitazione. Adesso lo faccio anche qui. Mi raccomando di accertarsi sempre di fare accesso col nome utente giusto (se abilito questo assicurati di entrare sempre con questo profilo qui) altrimenti non ne esci più da questo ginepraio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille. Scusa se ti ho creato problemi. Aspetto una tua conferma per accedere per vedere I drama. Grazie ancora. Buona giornata
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Annarel @ 2/2/2023, 15:14) 
    Grazie mille. Scusa se ti ho creato problemi. Aspetto una tua conferma per accedere per vedere I drama. Grazie ancora. Buona giornata

    No figurati, il problema principale è il vostro che poi non riuscite più ad accedere alle sezioni protette del forum. Comunque ho modificato il nome, quindi ora dovresti avere la targhetta Abilitato e la scritta Colorful Pass, come spiegato nel regolamento. Se hai altri problemi con il forum puoi riscrivere tranquillamente qui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    18
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille, adesso entro tranquillamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Salve scusate vorrei entrare nel canale telegram ma non lo trovo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ar291198 @ 25/3/2023, 13:36) 
    Salve scusate vorrei entrare nel canale telegram ma non lo trovo

    Buongiorno, leggi il regolamento qui per capire come funziona il forum:
    #entry653421120
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve scusate per il disturbo ma oggi volevo guardare uno dei vostri drama e mi è uscita la scritto in cui dice a che non avevo più i permessi e non so che fare. Non ho cambiato il nickname di telegram ed è sempre “kellonaz” e fino a ieri potevo accedere al programma. Scusatemi davvero per il disturbo🙏🏽
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kellyzz @ 30/3/2023, 18:46) 
    Salve scusate per il disturbo ma oggi volevo guardare uno dei vostri drama e mi è uscita la scritto in cui dice a che non avevo più i permessi e non so che fare. Non ho cambiato il nickname di telegram ed è sempre “kellonaz” e fino a ieri potevo accedere al programma. Scusatemi davvero per il disturbo🙏🏽

    Ciao. Nell’immagine che troverai sotto vedrai la tua situazione: 2 anni fa hai chiesto l’abilitazione, che ti è stata concessa. Poi non ci risulta altro a tuo nome se non un messaggio scritto dopo un anno in una sezione dedicata ai cambi nome Telegram. Nome che tu non ci avevi comunicato, tant’è che nella nostra lista non lo abbiamo e risulti naturalmente non abilitata. Visto quanto tempo è passato, per regolamento e quindi per equità rispetto agli altri utenti, ti conviene rifare richiesta in sezione in modo da rientrare nel prossimo giro di abilitazioni. E rilettura del Regolamento se non l’hai già fatto, dato che è stato modificato in questi 2 anni.

    72AE8A24-AEE7-4D07-9AF4-D1EE10EC49B9
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Va bene faccio subito la richiesta di abilitazione grazie mille e scusatemi ancora❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kellyzz @ 30/3/2023, 19:15) 
    Va bene faccio subito la richiesta di abilitazione grazie mille e scusatemi ancora❤️

    Nessun problema, quando possiamo risolvere in così poco tempo e così facilmente fa piacere anche a noi.
     
    Top
    .
11 replies since 2/9/2022, 23:41   267 views
  Share  
.