[K-Drama] Faith
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 66.67%
    6
  • 11.11%
    1
  • 11.11%
    1
  • 11.11%
    1
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

[K-Drama] Faith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline

    Screen-Shot-2012-08-06-at-12.29.17-PM



    Informazioni


    Titolo: Faith
    Titoli correlati: The Great Doctor
    Genere: Drama
    Episodi: 24
    Anno: 2012


    Cast


    - Lee Min Ho: Choi Young
    - Kim Hee Sun: Yoo Eun Soo
    - Yoo Oh Sung: Gi Cheol
    - Lee Philip: Jang Bin(Dr.Jang)
    - Ryu Duk Hwan: Re Gong Min
    - Park Se Young: Principessa No Gook / Regina In Deok

    [il cast è molto più esteso, ma forse questi sono i personaggi principali, anche se quelli che mi piacciono sono mooooolti di più T.T]


    Trama


    Faith narrà la storia di un generale di Goryeo, Choi Young(Lee Min Ho :wooh: :nose: ) che deve scortare i nuovi regnanti nel loro regno, durante il viaggio vengono attaccati e la futura regina viene ferita(quasi) a morte...Choi Young e il re, vengono a conoscenza di una leggenda, che narra le gesta di un fantomatico dottore del cielo, capace di poter curare tutti i mali e ormai scomparso da millenni dopo aver varcato la"porta del cielo"...Così il re, ordina a Choi Young di varcare quella porta, cercare questo dottore e portarlo lì per salvare la vita della regina...
    Così, il nostro figone eroe, varca questa porta e.... :ehhh: [non voglio spoilerarvi più del necessario, dovete guardarlo <.<]


    Recensione


    Allora, ho guardato questo drama per un motivo preciso:Lee Min Ho (e che motivo :hap: )...
    Sebbene inizialmente trovassi irritanti TUTTI i personaggi (tranne il mio amato Dr.Jang) man mano che andavo avanti, ho iniziato a trovarli sempre più adorabili...Piccoli teneri re e regina *-* wu dal chi coccolosi *-*
    Gli antagonisti sono abbastanza odiosi e fighi allo stesso tempo :gaah:
    Nel complesso mi è piaciuto tantissimo, dopo l'ultima puntata ero senza vita, mi ha tolto l'anima con tutte quelle emozioni ed è riuscito a confermare il fatto che sono diventata una drama-maniaca sessuale <.<
    GUARDATELO! :yaaaa:


    Sottotitoli italiani a cura di:


    DramaMania
    DSS-Italian team
    Free Your Mind
    Viki

    Edited by Shuri - 21/11/2017, 21:49
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    è semplicemente stupendo!!!!! l'ho visto tutto d'un fiato e sono rimasta affascinata dalla storia dalla bravura degli attori e da....TUTTO!!!!!!! una sensazione indescrivibile e lo consiglio a tutti, ma proprio tutti perché a me è piaciuto tantissimo.... :hap:
     
    Top
    .
  3. berry345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora, ho guardato questo drama per un motivo preciso:Lee Min Ho

    concordo vivamente! In realtà io sono diventata fan di Lee Min Ho dopo questo drama! Prima avevo visto City Hunter ma volevo valutarlo in un altro lavoro e dire che in Faith è straordinario è dire poco!!! :hap:
    Il drama mi è piaciuto tantissimo! Un lavoro straordinario che merita di essere visto! :love:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Reputation
    +22
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Anch'io sono una fan di lee min ho, questo drama per me è molto bello, sarà poi che a me piacciono quelli ambientati in quel periodo. Una cosa che ho fatto è stata rivederlo + di una volta. E' una storia molto particolare e forse anche per questo mi ha incuriosito a tal punto da voler vedere molti episodi di seguito per non perdermi il filo della storia. Cmq se non lo avete visto bè e da guardare :hap: :eheh: :hap: :love:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,828
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Non posso che aggiungermi ai commenti positivi! Questo drama continua a rimanere in cima alla mia classifica, nonostante ne abbia visti molti. Non saprei da che parte iniziare...merita tutto: gli attori, la storia, la regia...i costumi. Ho trovato tutto PERFETTO ed è la prima volta che mi succede. Aggiungo che è l'unico dorama che ho visto già 4-5 volte e non mi stanca mai. Ogni volta emoziona, diverte e ti fa innamorare sempre di più *_*
    Nel caso non si fosse capito ---> GUARDATELO!
     
    Top
    .
4 replies since 27/3/2013, 20:39   1757 views
  Share  
.