Il castello errante di Howl (Libro)

Perchè non vi è solo il film v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +1
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Ciaoo ragazzii!!
    Molti di voi conosceranno il famoso film d'animazione giapponese "Il castello errante di Howl",dalla bellissima grafica a mio parere e da una storia davvero bella e avvincente La domanda è....: chi ha letto il libro?
    x chi nn lo sapesse il film è tratto infatti dal libro omonimo "Il castello errante di Howl" romanzo fantasy pubblicato nel 1986 della scrittrice inglese Diana Wynne Jones *W*
    Io purtroppo nn ho ancora avuto modo di leggerlo,ma appena ne avrò l occasione...sarà mio muahahahah XD e voi?
     
    Top
    .
  2. PERVINCALOVE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma credevo di essere l'unica che sapesse dell'esistenza di questo libro. Invece no. Che Gioia :boingah: . Anch'io desidero leggerlo prima o poi. Mi chiedevo ora che siamo nel 2015 se l'avevi trovato. Vorrei sapere se c'e la possibilità di averlo tra le mani :heh: .
     
    Top
    .
  3. Sophie_C
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io so dell'esistenza del libro e questo perché l'ho avuto materialmente tra le mani! :*-*:
    Il fratello del mio migliore amico è un appassionato, ogni volta che vado a casa sua faccio sempre una visita contemplativa alla sua fantastica libreria e un giorno ho trovato lui, il libro del castello errante! Purtroppo non posso prendere mai nulla in prestito perchè tutta la sua collezione è conservata quasi come nuova e goffa come sono li rovinerei sicuramente :nuoo: e non potrei mai perdonarmelo (e in realtà nemmeno lui). So però che lui l'ha trovato ad una fiera, credo al Lucca comics...non so se è reperibile anche nelle normali librerie. Anche a me piacerebbe taaaanto leggerlo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    497
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche altri capolavori dello Studio Ghibli sono tratti da romanzi, io l'ho letto e se volete potete scaricarlo gratuitamente da internet, o almeno io ho fatto così!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +1
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    Pure io ho appena scaricato i pdf da internet, di tutta la "trilogia" *^* Potete trovarli qui se volete ewe QUI
     
    Top
    .
  6. PERVINCALOVE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille è un sogno che si avvera :awww:
     
    Top
    .
  7. PERVINCALOVE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho trovato il primo libro. Sono semplicemente andata alla Mondadori :pohoh:
     
    Top
    .
6 replies since 7/9/2012, 19:09   55 views
  Share  
.