-
.
Quali sono i drama che hai visto? Ti sono piaciuti tutti?
Qualcuno un po' di più e qualcuno un po' di meno?
Hai appena finito di vedere un drama e per colmare
il senso di vuoto che hai, vuoi subito rimpiazzarlo con
qualcos'altro e sapere qual è quello più quotato?Sembra una trovata pubblicitartia :kekekeke:
E allora crea una lista dei drama che hai visto e che ti sono piaciuti di più!
Preferibilmente, dal primo che hai visto in assoluto, sino ad arrivare al più recente!
E accanto ai titoli, scrivi il tuo voto da 1 a 10 (i voti superiori al 9 scrivili in rosso ;D)!!
Esempio:
K-Drama
- You're Beautiful -> 9.5
- Lie to me -> 7
- Goong -> 9
TW-Drama
- Devil besides you -> 6
Sono proprio curiosa di vedere quali sono i drama che vi sono piaciuti di più! :intell:
Edited by Shuri - 9/3/2022, 13:59. -
.
Premetto che se un drama non mi coinvolge più di tanto sin dall'inizio, lo sospendo, per questo tutti i drama che ho concluso, mi sono piaciuti e quindi i voti sono alti ;D
• K-Drama
- Goong -> 9.5
- You're Beautiful -> 9.5
- Boys Before Flowers -> 9.5
- Personal Preference -> 7.5
- My Princess -> 8.5
- Flower Boy Ramen Shop -> 9
- My Girlfriend is a Gumiho -> 9
- Secret Garden -> 9
- 9 End 2 Outs -> 7-
- Dream High -> 8-
- City Hunter -> 9.5
- Myung Wol the Spy -> 7
- Lie to me -> 6.5
- Queen In-Hyun’s Man -> 9.5
- Heartstrings -> 6.5
- Rooftop Prince -> 10-
- Panda and Hedgehog -> 7-
- Ma Boy -> 7-
- Faith -> 10-
- The Thousandth Man -> 7
- A Gentleman's Dignity -> 8
- Love Rain -> 8.5
- Flower Boy Next Door -> 8.5
- Haeundae Lovers -> 8
- The Moon that embrace the Sun -> 10-
- Cheongdamdong Alice -> 8
- That Winter, the Wind Blows -> 10-
- Nine: Time Travel Nine Times-> 10-
- 7th Grade Civil Servants-> 8
- Adolescence Medley-> 7.5
- When a Man Loves -> 6
- Dating Agency: Cyrano -> 8
- Marry Him If You Dare -> 8
- Prime Minister and I -> 8
- I Need Romance 3 -> 8
- Marriage not Dating -> 9.5
- It's Okay, That's Love -> 10-
- She's so Lovable -> 7.5
- Discovery of Love -> 7
- Doctor Stranger -> 8
- Witch's Romance -> 8
- Healer -> 10-
- Pinocchio -> 7.5
- Cantabile Tomorrow -> 7.5
- Twenty Again -> 10-
- Yong Pal -> 6
• TW/CH-Drama
- Devil besides you -> 6-
- Skip Beat! -> 10-
• K-Film
- Runway Cop -> 9.5
- Twenty -> 8
• J-Film
- Kimi ni Todoke -> 9
- Bokura Ga Ita -> 10-
- The Liar and His Lover -> 8.5
- LDK -> 7
- Say I Love You -> 6
- Ao Haru Ride -> 9
- Strobe Edge -> 7.5
Edited by Mela~ - 2/12/2015, 23:04. -
aichan.
User deleted
K Drama
You're beautiful 8
My princess 9
Secret garden 10
Playful kiss 9.5
Personal preference 8.5
Bad couple 9
Heartstrings 8.5
J-Drama
Hana Yori dango 10
Hana Yori dango return 10
TW-Drama
Meteor garden I 7.9
Meteor garden II 7.9
Mars 9
Love contract 8.5
In time with you 9.6
Tokyo juliet 8
It started with a kiss 10
They kiss again 10
Devil beside you 7
Skip beast! 7
un ps: qualche voto può essere influenzato anche dal video e dalla lingua...
Edited by Mela~ - 6/9/2012, 00:16. -
Hibi.
User deleted
Io ho davvero poco tempo per vedere i Drama
J-Drama
-Akai Ito 9
-Koizora-Film 10
-Lovely Complex 7
T-Drama
-Hi My Sweetheart 10
Spero di riuscire a vederne altri tra cui Koizora il telefilm *-*
Edited by Hibi - 6/11/2012, 17:29. -
*··.Marichi.··*.
User deleted
Nonostante mi piacciano tanto, non ho mai tempo per guardarli, quindi ne ho visti davvero pochi. I voti si basano su quel che ricordo sia l'impressione generale dato che alcuni li ho visti parecchio tempo fa XD
Jdrama:
Lovely Complex (film) 7
Hanayori Dango (prima serie) 10
Yamato Nadeshiko Shichi Henge 10
Yukan Club 8
Scandal 9
Jotei 8
Smile 9
Gokusen (prima serie) 6
Life 8
Teru Teru Ashita 8
In corso:
Koizora (il telefilm)
Edited by Mela~ - 17/2/2013, 20:13. -
.
Uh, non avevo notato questa discussione e l'ho trovata molto utile per le mie prossime visioni ò_ò proverò a ricordare tutto quello che ho guardato
KDrama
Boys over flowers: 10
City hunter:10
Faith:10+ (peccato non ci sia il simbolo del'infinito <.<)
Personal preference/taste:8
Playful kiss:8.5/9
Flower boy ramen shop:9.5
Flower boy next door:10-
The return of Iljimae:5.5(oddio non guardatelo @.@ è una palla)
Goong:10+
Heartstrings:8
You are beautiful: 9.5
Rooftop prince: 10+++
Gu family book: 10+++ (il più bello di tutti i tempi T.T)
coffee prince:8
my girlfriend is a gumiho : 9.5
the king 2 hearts : 10-
49 days : 10-
love rain:9
I hear your voice: 8
Secret garden: 10+++
JDrama
Hanayori dango:8.5
Hanayori dango return:9
Mei-chan no shitsuji:8.5/9
Pretty guardian Sailor Moon: 8
JFilm
Boku wa imouto ni koi wo suru:7
I gave my first love to you(Secret unrequited love):8.5
Koukou debut(High school debut):8.5
Kimi ni todoke:10
Love begins:8
In coda per essere guardati:
-Iljimae(mi ispirava, ma dopo aver guardato il suo "successore"the return of iljimae" penso che aspetterò un pò a guardarlo XD)
-Zettai kareshi(questo l'ho scaricato prima di tutti quelli che ho già guardato ma....non ho voglia di giapponesi XD)
-That winter the wind blows[me lo consigliò Mela e sto aspettando come con gu family book, che sia terminato così da poterlo guardare tutto insieme, già che ci sono ve lo dico:sbrigateviiiiii XD (scherzo ovviamente XD <3)]
-I miss you
-mary stayed out all night
-shining inheritance
-big
-the moon that embrace the sun
-arang and the magistrate
Credo sia tutto per ora *-*
Edited by *JuPiTeR* - 10/10/2013, 23:08. -
.
drama e film coreani
9 ends 2 out (7 e mezzo)
Boys over flowers (10)
secret garden (10)
creating destiny (10)
You are my pet (movie)
Lie to me (9+)
Chilling romance (movie)
Bad family (7+)
Playful kiss (8 e mezzo)
Personal taste (7 e mezzo)
Mary stayed out all the night (6 e mezzo)
Oh, my lady! (5)
You’re beautiful (9 e mezzo)
Heartstrings (10)
Coffee house (7-)
Shining inheritance (10)
Prosecutor princess (10)
The color of woman (7+)
My girlfriend is a gumhio (9)
Dream high (8)
Heading to the ground (7)
200 pounds beauty (movie)
That fool (8 e mezzo)
Faith (10)
Dream high 2 (7+)
When it’s at night (10-)
Take care of young lady (7-)
Delightful girl (9 e mezzo)
Panda and hedgehog (8)
Queen In Hyun’s man (10) [grazie per averlo tradotto, è diventato uno dei miei drama preferiti <3]
Flower boy ramyun shop (9)
City hunter (10)
The greatest love (8 e mezzo)
The thousandth man (6)
Manny (6+)
49 days (10)
Dream of 400 years (7+)
Coffee prince (9+)
Spy Myung Wol (8+)
Love rain (10)
My name is Kim Sam Soon (8+)
I miss you (9+)
Flower boy next door (8)
I’ll teach you love (7+)
K-pop extreme survival (7)
A gentleman’s dignity (10)
I do I do (8+)
One mom and three dads (8)
Goong (10)
That winter the wind blows (8-)
Answer me 1997 (9)
Alice in cheongdam-dong (9)
To the beautiful you (10)
I need romance (9-)
My princess (7+)
Soulmate (7)
Nine (10)
When a man loves (7-)
Rich man, poor woman (jdrama) (9)
Master’s Sun (10)
Adolescence medley (7-)
Romantic island (movie)
Big (8 e mezzo)
Rooftop prince (9 e mezzo)
Arang and the magistrate (9 e mezzo)
My ps partner (movie)
Heirs (10-)
Twelve man in a year (8)
Portrait of a beauty (movie)
Doctor Champ (9)
Heundae lovers (8-)
School 2013 (visione in corso ^.^)
purtroppo non ricordo l'ordine preciso di quelli che ho scritto all'inizio però i successivi sono in ordine....posso solo dire che i primi 2 sono stati playful kiss e boys over flower....però non li ho scritti all'inizio perché quando l'ho iniziata la lista sono andata a memoria...però poi l'ho aggiornata ogni volta che ho finito di vederne uno....
Edited by Eun Soo - 28/2/2014, 18:29. -
.
Lista listona
• K-Drama
Flower boy next door [8]
Dream high (prima stagione) [6]
Love rain [9]
Cheongdamdong Alice [7]
Nine: nine times time travel [10]
I miss you [10]
20's [7]
Master's Sun [9]
The innocent man [4]
That winter, the wind blows [10]
Dating agency: Cyrano [9]
A gentleman's dignity [9]
Scandal: a shocking and wrongful incident [6]
Big [8]
Reset [7]
It's okay, that's love [10]
Discovery of love [10]
Marry him if you dare [9]
When a man loves [3]
Crime squad [8]
Chuno [9.5]
49 days [9]
White Christmas - Monster [10]
Will it snow for Christmas? [2]
The girl who sees smells [9]
Can we get married? [8]
Healer [9]
Bridal Mask [6]
Shine or go crazy [9]
Kill me, heal me [8]
Pinocchio [9]
I hear your voice [7]
The time we were not in love [8]
Adolescence medley [9]
Cantabile tomorrow [7]
Scarlet Heart: Ryeo [5]
Marriage not dating [10]
Shining Inheritance [8]
Producer [9]
I remember you / Hello monster [8]
Spy Myung Wol [6] {1° Gruppo visione UTS ♥
Yong Pal [6]
Imaginary cat [4]
I'm sorry, i love you [8]
Thank you [8]
She was pretty [8] {3° Gruppo visione UTS ♥
Oh my Venus [7]
Twenty again [8]
Bubblegum [10]
Rooftop prince [8]
Who are you: School 2015 [9]
Secret garden [8]
You who came from the stars [5]
Descendants of the Sun [8]
She's so lovable [5]
Goodbye Mr. Black [3] {4° Gruppo visione UTS ♥
Coffee Prince [8]
Moorim School [6]
Cheese in the trap [10]
Oh my ghost [9]
Smile again [4]
Dramaworld [8]
Nightmare High [8]
Let's fight ghost [5]
Plus nine boys [7]
Another Miss Oh [9] {5° Gruppo visione UTS ♥
Jackpot [7]
W [9]
Birth of a beauty [6]
Ghost [7] {Gruppo Subdolo UTS ♥
Splash splash love [7]
Ma boy [6]
The heirs [8]
Fated to love you [10]
The legend of the Blue Sea [6]
On the way to the airport [8]
The suspicious housemaid [7]
Oh my Geum-Bi [10]
Faith [7]
Strong woman Do Bong Soon [7]
the Liar and his Lover [5]
Scent of a Woman [10]
Queen of Mystery 1 & 2 [8]
Defendant [9]
I need romance 2 [7] {6° Gruppo visione UTS ♥
Chicago typewriter [9]
Somehow 18 [7]
While you were sleeping [10] {Colorfulvisione ☆
The Package [9]
Witch's court [10]
Chief Kim [8]
The king Loves [8]
Radio Romance [8]
Black Knight [6]
K2 [3] {7° Gruppo visione UTS ♥
Lucky romance [5] {8° Gruppo visione UTS ♥
Great seducer [8]
Fluttering warning [4]
Coffee, please [4]
Come and Hug Me [8]
Suspicious Partner [3] {10° Gruppo visione UTS ♥
Solomon's Perjury [8]
Hymn of Death [7]
My mister [9]
Hotel Del Luna [4] {12° Gruppo visione UTS ♥
Welcome to Waikiki [8]
Because this is my first life [9] ღ∞
Where Stars Land [3]
What's Wrong with Secretary Kim [3]
The Light In Your Eyes [10]
Go Back Couple [9]
Hi Bye Mama [8]
Oh My Baby [9]
The King: Eternal Monarch [5] {13° Gruppo visione UTS ♥
Wok of love [4]
Crash Landing on You [8]
My holo love [6]
The smile has left your eyes [8]
The sound of your heart [6]
Tale of the Nine Tailed [6] {14° Gruppo visione UTS ♥
It's okay not to be okay [9]
True Beauty [8]
Sweet Home [9]
Chocolate [8]
Kingdom 1 & 2 [8]
My dangerous wife [7]
Memories of alhambra [8]
Do Do Sol Sol La La Sol [2] {15° Gruppo visione UTS ♥
Lovestruck in the City [8]
Navillera [8]
The uncanny counter 1[7]
Mr. Sunshine [8]
Squid Game 1 [7]
Yumi's cells 1 & 2 [7] {16° e 20° Gruppo visione UTS ♥
Blue birthday [5]
Dali and Cocky Prince [8]
The One and Only [5]
Vincenzo [5]
All of Us Are Dead [7]
Psychopath Diary [9]
Juvenile Justice [9]
Pachinko 1 [8]
Game Development Girls [4]
My Country: the new age [8]
Hospital Playlist 1 [7]
The sound of Magic [9] {19° Gruppo visione UTS ♥
Business Proposal (prossimamente...)
Our Blues (prossimamente...)
Once Upon a Small Town [5]
Forecasting Love and Weather [6] {21° Gruppo visione UTS ♥
Snowdrop [4]
Twenty-Five Twenty-One (prossimamente...)
Extraordinary Attorney Woo [7]
Blind (in corso...)
My name (prossimamente...)
Memory (prossimamente...)
Family (prossimamente...)
Cheongdam International High School (prossimamente...)
• J-Drama
Piece [10]
Life [9]
Limit [10]
Sprout [6]
One liter of tears [9]
Kyou wa kaisha yasumimasu [8]
Mother [10]
Zannen na otto [9]
Death note (2015) [6]
Sekai no chuushin de, ai wo sakebu [10]
I'm home [6]
Mars - Tada, kimi wo aishiteru [1]
Akai Ito [5]
IS - Otoko demo onna demo nai sei [7]
Koizora [6]
Attention please [10]
Never let me go [10] ღ∞
Tokyo Alice [5]
Gintama: Mitsuba hen [7]
Aishite tatte himitsu wa aru [8]
Caution, Hazardous Wife [7]
GTO (2012) [6]
Erased [8]
Alice in borderland 1 & 2 [7]
Boys Over Flowers (in corso...)
Love Will Begin When Money Ends [♥]
Followers [7]
Ikiru Toka Shinu Toka Chichioya Toka [10]
L'ingegno dello yakuza casalingo [5]
Last Cinderella (in corso...) - E04/11
Mairunovich (in corso...) - E07/08
Yume wo Ataeru [7]
The Makanai: Cooking for the Maiko House (prossimamente...)
Heaven and Hell: Soul Exchange [7]
Danger-less Detectives (in corso...)
Silent [10]
• C/TW-Drama
Skip beat! [9]
Mars [9]
Autumn's concerto [9]
The Imperial Doctress (in corso...) - E21/50
A love so beautiful [8]
In time with you [7]
It Started with a Kiss [8]
Eternal Love (Ten Miles of Peach Blossoms) [8]
Hot Blooded Youth [8]
The Brightest Star in the Sky [9]
Lost Love in Times [8]
Put Your Head on My Shoulder [9]
Scarlet Heart 1 & 2 [7]
The Evolution of Our Love [6]
My girlfriend is an alien (in corso...) - E01/28
• Thai-Drama
Full House [8]
Ugly Duckling Series: Perfect Match [7]
Kiss: the series [7]
Kiss me again + Pete & Kao + Our Skyy [7]
Dark blue kiss [8]
Girl From Nowhere 1 [4]
He's Coming to Me [8]
Hua Jai Sila [6]
Paradise Diversion - Sawan Biang [6]
Tra barb see chompoo [7]
My dear warrior [9]
Theory of Love [7]
Sotus + S [8] {18° Gruppo visione UTS ♥
• J-Film
Bokura ga ita [8]
Ace attorney [5]
Lovely complex [6]
Lesson of the evil [10]
The liar and his lover [8]
L♥DK [7]
Father and son [8]
Solanin [10]
Thermae romae [5]
Say "I love you" [6]
Heavenly forest [10]
Clover [7]
Kinkyori renai [3]
Ao haru ride [7]
Strobe edge [7]
Kamisama no iu toori [7]
Kono kuni no sora [8]
Hentai Kamen [10]
Oto na ri [8]
Real [9]
100 Yen love [10]
Ryuzo and his seven henchmen [7]
Himizu [8]
Sunadokei ~ Sand's Chronicle [7]
Kamikaze girls [8]
Moratoriamu Tamako [4]
Orange [7]
Heroine Disqualified [8]
Hentai Kamen - Abnormal Crisis [8]
One liter of tears [9]
Kyou no Kira-kun [9]
Fullmetal Alchemist [5]
Tokyo Ghoul [8]
Little sister [10]
Bleach [5]
Departures [5]
Gintama [8]
Un affare di famiglia [6]
Gintama 2: Rules Are Made To Be Broken [7]
Ritratto di famiglia con tempesta [7] ♡ ricordo
Omoi, Omoware, Furi, Furare [8]
Stolen identity [9] {Japanase Film Festival ♡
Dance with me [10] {Japanase Film Festival ♡
Key of life [10] {Japanase Film Festival ♡
Café Funiculi Funicula [10] {Japanase Film Festival ♡
One night [8] {Japanase Film Festival ♡
Il profumo del riso al tè verde [7] {Japanase Film Festival ♡
Tremble All You Want [8] {Japanase Film Festival ♡
Railways [8] {Japanase Film Festival ♡
Peace [9] {Japanase Film Festival ♡
0,5mm [4] {Japanase Film Festival ♡
Ecotherapy Getaway Holiday [7] {Japanase Film Festival ♡
Our 30-Minute Sessions [10] {Japanase Film Festival ♡
The Great Passage [8] {Japanase Film Festival ♡
Lady Maiko [5] {Japanase Film Festival ♡
Little Nights, Little Love [9] {Japanase Film Festival ♡
Le ricette della signora Toku [8]
Moonlight Shadow [8]
Ito - Tapestry [9]
Kids on the slop [5]
Happy Flight! [8] {Japanase Film Festival ♡
Until the break of dawn [5] {Japanase Film Festival ♡
Bread of happiness [8] {Japanase Film Festival ♡
Masked ward [10] {Japanase Film Festival ♡
Aristocrats [2] {Japanase Film Festival ♡
Mio's cookbook [8] {Japanase Film Festival ♡
The chef of South Poular [7] {Japanase Film Festival ♡
Ozland [8] {Japanase Film Festival ♡
The Last 10 Years (prossimamente...)
Sakura (2020) (prossimamente...)
Tonight, at romance theater (prossimamente...)
Hotaru no Hikari Movie [5]
April bride (prossimamente...)
Samurai shifters (prossimamente...)
Brave: Gunjou Senki (prossimamente...)
Hottamaru days [2] {Japanase Film Festival Indipendent Cinema ♡
Dryads in a Snow Valley [7] {Japanase Film Festival Indipendent Cinema ♡
Wonderwall : the Movie [5] {Japanase Film Festival Indipendent Cinema ♡
Double Layered Town / Making a Song to Replace Our Positions [10] {Japanase Film Festival Indipendent Cinema ♡
• K-Film
Architecture 101 [9]
A millionaire's first love [8]
Always [9]
Poetry [9]
Once in a summer [9]
A moment to remember [8]
Blind [9]
19 Nineteen [8]
The tower [8]
Old boy [10]
Twenty [8]
Fashion king [6] {2° Gruppo visione UTS ♥
Sympathy for Lady Vengeance [9]
Sympathy for Mr. Vengeance [6]
Miss Granny [6]
Our slightly risque relationship [6]
Ghost house [6]
Love forecast [6]
Unforgettable/Pure Love [8]
Train to Busan [10]
The File [2]
Summer, Whispers [9]
A taxi driver [9]
The Handmaiden [10]
Kim Ji-Young Born 1982 [7]
Miss Baek [9]
Persona [7]
The dude in me [6]
Finding Mr Destiny [9]
Juror 8 [7]
Innocent Witness [9]
Parasite [10]
Cheese in the trap [5]
#Alive [4]
Double Patty [6]
il Buono, il Matto e il Cattivo [6] {Korea Week ★
Cold Eyes [6] {Korea Week ★
Innocence [9]
Pietà [3]
Miracle: letters to the president [7]
Sweet & Sour [6] {17° Gruppo visione UTS ♥
Little Forest [10]
Space Sweepers [7]
Escape from Mogadishu [9]
Waiting for rain [7]
Tune in for Love (prossimamente...)
Broker - Le Buone Stelle (prossimamente...)
Romantic Warriors [follia]
A Year-End Medley [7] {22° Gruppo visione UTS ♥
• C/TW/HK-Film
You are the apple of my eye [9]
New Perfect Two [7]
Lettere da uno sconosciuto [6]
Non uno di meno [8]
Zero to Hero [8]
• Thai-Film
Crazy Little Thing Called Love [7]
🌟 Ultimo aggiornamento: 02/04/2023
Edited by Shuri - 2/4/2023, 00:47. -
berry345.
User deleted
La mia lista è un po' lunghetta...
(ho sottolineato i miei primi drama in assoluto mentre ho evidenziato i migliori a mio parere)
J-DRAMA
Asuko March -6.5
Akai Ito -7.5
Hana Yori Dango -8.5
Hana Yori Dango 2-8.0
Hana Kimi -8.5
Itazura Na Kiss -7.5
Mei-chan No Shitsuji -7.5
Koizora - 8.5
Kurosagi -8.0
Nodame Cantabile -9.5
Nobuta Wo Produce -9.5
Tatta Hitotsu No Koi -8.5
Yamato Nadeshiko Shichi Henge -8.0
J-MOVIE
Bokura Ga Ita -9.0
Byousoku 5cm (animazione) -8.5
Friends (anche coreano) -9.0
Hana Yori Dango -9.0
Hotorubu No Mori (corto animazione) -9.5
Honey and Clover -7.5
Haru No Yuuki -8.5
High School Debut -6.5
Heavenly Forest-10
Ikigami -9.5
Kafu Wo Machiwabite -8.0
Kimi Ni Todoke -9.0
Koizora -9.0
Lovely Complex -8.0
Love for Beginners -6.5
Nodame Cantabile (sono 2 film mi sembra) -8.5
Oto-Na-Ri- 9.5
Paradise Kiss -8.5
Proposal Daisakusen -8.5
Rough -8.5
Romeo and Juliet -8.0
Yuuki -8.5
K-DRAMA
Ad Genius Lee Tae Baek (in corso)
Cinderella's Sister -8.0
City Hall -7.5
City Hunter -9.5
Creating Destiny -9.0
Cheongdam-dong Alice -8.5
Dream High -8.0
Faith -10
Greatest Love-8.5
Good Doctor-8.5
Heartstrings- 7.5
Heirs (in corso)
I Miss You -10
I Hear Your Voice 8.5
Innocent Man -9.0
King of Dramas -8.5
Lie to Me-8.5
Love Rain (in corso)
My Girlfriend is a Gumiho-8.0
Master's Sun-8.0
Marry Him if you Dare (in corso)
Nine -10
Oh Dal Ja's Spring- 7.5
Personal Preference -8.5
Playfull Kiss- 8.0
Panda And Hedgehog 7.5
Protecting the Boss -8.5
Secret Garden -10
Spring Waltz (in corso)
Scent of a Woman -9.0
Stars Falling from the sky (in corso)
Spy Myoung Wol (in corso)
That Winter the wind blows -10
To the Beautiful You -8.0
You're Beautiful -9.0
K-MOVIE
Always- 10
Baby and Me -8.5
Castaway to the Moon -9.0
He was Cool-8.0
Innocent Steps-9.0
I'm a Cyborg but that's ok-....indefinibile è troppo strano il film...diciamo 8- ???
Love Me Not -9.5
TW DRAMA AND MOVIES
Corner With Love -8.5
Devil Beside You -8.5
Hear Me -8.0
Just you (in corso)
Mars -8.0
Secret -8.5
Smiling Pasta -6.5
It Started With a Kiss -9.0
They Kiss Again -9.0. -
.
Dalla mia lista si capirà che sono una drogata di drama
K-Drama
City Hunter [9] ( Lee Min Ho <3 )
Personal taste [9.5] ( Lee Min Ho <3 )
Boys over flowers [8.5] ( Lee Min Ho.. capelli osceni!!! >__< )
Goong [8]
Love Rain [10]
You’re beautiful [10]
Secret garden [10]
Full House [6.5]
Faith [9] ( Lee Min Ho <3 )
Playful kiss [9]
I Miss You [10]
Rooftop prince [10] Da vedere ASSOLUTAMENTE!!
Sungkyunkwan Scandal [7.5]
20's [10] Dolcezza infinitaaaaaaa!!
Scandal: A Shocking And Wrongful Incident [6]
The Heirs [9.5] *______*
My love from the star [9.5] Da vedere soprattutto per l'Attrice XD
Master's sun [10]
Gu family book [8] (Amore-Odio)
Gap Dong [9] =Gruppo Visione DAF On Air=
Queen In Hyun's man [10]
A Gentleman's dignity [10] Fantastici!! ^____^
I need romance [8]
I'm Sorry, I Love You [8] Bello ma troppo triste per me! T___T
The Three Musketeers [10] =Gruppo Visione DAF On Air=
Reset [6] =Visione a due con PQ=
Nine: Nine Times Time Travel [10]
Line Romance (mini-drama) [8] Lee Min Ho del mio Cuor <3
U-turn (mini-drama) [7] Subbino <3
Chuno [9.5]
Surplus Princess [8.5]
Fated to love you [10]
Shine or Go Crazy [9] =Gruppo Visione DAF On Air= Maledetto Regista!
Mr Baek [4] =Gruppo Demolizione=
Kill me Heal me [10]
Sensory Couple / The Girl Who Sees Smells [9]
I Hear Your Voice [10]
A Tree With Deep Roots [8] =Gruppo Visione n° 1 DAF=
Secret [10]
Marriage Not Dating [10]
Healer [7.5] =Gruppo Visione n° 2 DAF= Tutto fumo niente arrosto...
Orange Marmalade [4.5] =Gruppo Visione DAF On Air=
9 and 2 outs [7]
The Innocent Man / Nice guy [7.5] Mah...
Myung Wol the Spy [6.5] =Gruppo Demolizione n° 1 UTS=
Oh My God [10]
The king 2 hearts [6.5] Sceneggiatrice cambia mestiere!!!
Splash Splash LOVE [10] Tenerissimo!
Gaekju ( droppato 20/41)
She was Pretty [6.5] =Gruppo Visione/Demolizione N°3 UTS=
Cunning Single Lady [8]
Emergency couple [8]
Come Back Mister [8] =Visione a due con Perlina=
Oh My Ghost [10]
DramaWorld [7]
Cheese in the trap [10]
Page Turner [8]
Goodbye Mr. Black [3.5] =Gruppo Visione/Demolizione N°4 UTS=
Beautiful Gong Shim ( droppato 07/20 ) Ho resistito fino alla 7 soltanto per l'avvocato pervertito.
Girl of Midnight (mini-drama) [6.5]
We broke up (mini-drama) [6]
Beautiful Mind [9]
Plus Nine Boys [8.5] Ma per la coppia Se Young e Jin Goo un bel 10
My girlfriend is a gumiho [8]
Imaginary cat [8.5]
Ballerino (special-drama) [8]
Another Miss Oh [9] =Gruppo Visione/Demolizione N°5 UTS=
Love in the Moonlight [8] =Visione a due con Perlina=
Jealousy Incarnate [8.5]
Heart to Heart [8.5]
Ghost [7.5] =Gruppo Visione/Demolizione Subdolo=
It's Okay, That's Love [10] = 2^ visione con Perlina e Seerin=
Legend of the Blue Sea [8.5] ( Lee Min Ho <3 ) =Gruppo Visione DAF On Air=
Goblin [9] :*cuore*: =Visione a due con Perlina=
Creating Destiny [7]
That winter, the wind blows [8.5]
Voice [3.5] =Gruppo Visione DAF On Air=
Defendant [10] =Gruppo Visione DAF On Air=
Protect the Boss [9.5] Visione piacevole e divertente!
Sensitive Boss [6]
Can we get married? [7]
Can you hear my heart? [10]
My Secret Romance [7] =Gruppo Visione DAF On Air=
Descendants of the Sun [8.5]
One More Happy Ending [9.5]
Reply 1997 [8]
Chicago Typewriter [10]
My Sassy Girl [8.5]
The Great Seer [8.5]
Man to Man [5.5] =Mezza Visione con Perlina e Seerin=
I Need Romance 2 [8.5] =Gruppo Visione/Demolizione N°6 UTS=
Go Back Couple [9]
Manhole [5]
Revolutionary Love ( droppato 04/16 )
Falling for Innocence [9.5]
The King in Love [10]
Chief Kim [10] =Visione con Perlina e Seerin=
Bad Guys [8]
Two cops [8] =Mezza Visione a due con PQ=
A Korean Odyssey [8.5]
The Sound of Your Heart [6.5]
Prison Playbook [9] =Gruppo Visione n° 3 DAF=
The K2 [3] =Gruppo Visione/Demolizione N°7 UTS=
One More Time [7]
You're All Surrounded [8]
Something in the Rain [8]
Money Flower [10]
I Remember You [9.5]
What's Wrong With Secretary Kim ( in corso 09/16 )
Lucky Romance ( in corso 10/16 )
Once Upon a Time in Saengchori ( in corso 03/20 )
Successful Story of a Bright Girl ( in pausa 06/16 )
J-Drama
Sunadokei [8.5]
Hana yori dango [8]
Ouran High School Host Club [7.5]
Sprout [7.5]
Pride [8]
Time Spiral [4] =Visione a due con PQ=
Piece [9] =Visione a due con PQ=
Gakkou no Kaidan [2] Salvo soltanto la OST
Hana Kimi [7]
Bitter Blood [8.5] =Mezza Visione a due con PQ= Gentle e Junior
Switch Girl!! [5.5]
Switch Girl 2!! [5]
Koinaka [6.5]
Good Morning Call [8]
Good Morning Call - Our Campus Days [8]
My Little Lover / Minami-kun no Koibito [9]
Erased - Boku dake ga Inai Machi [7.5]
Switched [8.5]
TW-Drama
Mars [10] Bello bello bello!!
Meteor Garden [9]
Metero Garden 2 [7]
Marmalade Boy [6]
Devil beside you [9]
Why why love [7.5]
It Started With a Kiss [9]
They Kiss Again [8]
Love Or Bread [6.5]
Love Buffet ( Parfait Tic ) [8.5]
Autumn's Concerto [10] Il bambino è troppo dolce!! ^ ^
Fated To Love You [7.5]
In time with you [7.5]
Bromance [6.5]
The Perfect Match [7]
C-Drama
Perfect Couple [6.5] =Visione a due con PQ= Prima metà [10] Seconda metà [3.5] T_T
A Love So Beautiful [10]
Thai-Drama
Full House [9]
Kiss Me ( prossimamente...spero... )
K-Film
You are my pet [7]
Architecture 101 [8]
Baby and Me [7.5]
100 Days With Mr Arrogant [6]
A Werewolf Boy [7.5]
Always [10] Merita..soprattutto l'attore!!! (So Ji Sub)
He was Cool [7]
Secret Reunion //ITA// [8.5]
A company man //ITA// [8.5] Come sempre So Ji Sub merita!! ^ ^
Blind //ITA// [9]
19-Nineteen [9]
Old Goodbye [7.5] T_____T
The Thieves [8]
My Sassy Girl [7]
My PS Partener [10] Ji Sung da
Miss Granny [9.5]
Fashion King [6] =Gruppo Demolizione N°2 UTS=
Love Forecast [5]
Shoot my heart [8]
My Love My Bride [9]
Once in a Summer [9]
Beauty Inside [10]
J-Film
Ranma 1/2 [5.5] che delusione!! T__T
Lovely Complex [6.5]
High school debut [7.5]
Sunadokei [8]
Nana 1/2 [8]
Paradise Kiss [9]
Kimi Ni Todoke [8]
Koizora [9]
Akai Ito [8]
Bokura ga Ita [10]
I give my first love to you [8.5] ( triste come il manga T_T )
Boku wa Imouto ni Koi wo Suru [6]
Kyou, Koi Wo Hajimemasu [8.5]
Touch (Prendi il mondo e vai!) [7.5]
Ikigami [7.5]
Friends [9]
The Liar and His Lover [8.5]
L-DK [8]
Lupin III [9]
Ao Haru Ride [10]
Strobe Edge [4.5]
Wolf Girl and Black Prince [8]
Orange [10]
Drowning Love (Oboreru Knife) [6.5]
Kyou no Kira-kun [10]
Tw-Film
New Perfect two [9] il bambino è lo stesso del drama Autumn's Concerto *_* e poi c'è Vic Zhou!!!
Hear Me [8.5]
You are the apple of my eye [9]
China-Film
Mulan [8.5]
Love in Space [8.5]
City Hunter [6]
First Time [8.5]
Inside or Outside [6.5]
The Stolen Years [5]
Thaila-Film
Crazy Little Thing Called Love [8.5]
Edited by Spill@ - 8/8/2018, 12:39. -
.
Adoro le liste! *__* La mia è cortina cortuccia, ma spero di farla crescere presto!
K DRAMA
Secret Garden 10
You're Beautiful 10
City Hunter 9
Boy Over Flowers 8
Lie to Me 8
Sirius 7
Heartstrings 8
Coffee Prince 9
Oh My Venus 8.5
J DRAMA
Hana Yori Dango 8
Beautiful Life 9
Border 8
K MOVIES
Secretly Greatly 8
Budapest Diary
Marriage Blue 7.5
The Thieves 8
100 days with Mr. Arrogant 6.5
Confession of Murder 8
Twenty 6/7
J MOVIES
Kuroshitsuji 8
A cheerful gang turns the heart 8
Edited by Siannalyn - 25/1/2016, 11:34. -
.
Ok, ce ne sono di più lunghe, ma ormai anch'io posso chiamare la mia lista "listona" .
Mi sembra ieri quando, postandola per la prima volta, presentava solo i titoli: life, piece e skip beat.
Adesso sono una doramista fino al midollo .. -
.
Ciao!! Inizio dicendo che: ''non mi ricordo tutti i drama che ho visto''
.. ma proverò a fare la lista di quelli che ho completato..
K-drama:
COFFEE PRINCE (10 ++ e l'ho visto già 5 volte)
Playful kiss 10-
My girlfriend is a gumhio 10-
Dream high 9+
Flower boy ramyun shop 9.5
I do I do 10
Master’s Sun 10
Big 10
Pinocchio 9+
You're All Surrounded 10-
Lie to me 9
I Hear Your Voice 9-
You’re beautiful 9
Goong 9-
School 2013 9
Shut Up: Flower Boy Band 8+
Scent of a Woman 9-
Doctor Stranger 8
Boys over flowers 8
Personal taste 8
Heartstrings 8-
Flower boy next door 7
To the beautiful you 7
Heirs 8+
King of Dramas 7+
Stars Falling From the Sky 7
Cunning Single Lady 8
Alice in cheongdam-dong 6
Lo so.. sono tanti.. ma sappiate che sono solo quelli conclusi. -
.
Ciao^^... La mia lista è abbastanza corta, in quanto ho iniziato da poco ad appassionarmi totalmente ai drama. Ma più avanti spero di poterne aggiungere tanti altri
[In costante aggiornamento ]
K-DRAMA
- Boys Over Flowers [8]
- Pinocchio [10]
- To The Beautiful You [9]
- I Hear Your Voice [8]
- Secret Garden [10]
- Doctor Stranger [9.5]
- School 2013 [10]
- Prosecutor Princess [7]
- You're Beautiful [9]
- Beautiful Man [6]
- Love Rain [7]
- Cheese In Trap [8.5]
- Oh My Venus [9.5]
- Master's Sun [8]
- One Sunny Day [6].2
- Ghost [9]
- Cain And Abel [8]
- Heirs [7]
- I Remember You [8]
- Descendants Of The Sun [10]
- Sassy Go Go [6]
- Faith [10]
- Flower Boy Next Door [6.5]
- City Hunter [9]
- Mary Stayed Out All Night [6.5]
- The Moon That Embraces The Sun [9]
- My Love From The Stars [8.5]
- Healer [9]
- Kill Me, Heal Me [10]
- The Innocent Man [8]
- Flower Boy Ramen Shop [6.5]
. Falling For Innocence [8]
- Empresse Ki [10]
- The Time We Were Not In Love [7]
- Ddanddara [8]
- My Secret Hotel [8]
- Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo [9.5]
- Moonlight Drawn By Clouds [7]
- Oh My Ghost [7]
- Jealousy Incarnate [7]
- It's Ok, This Is Love [8]
- Let's Fight Ghost [8]
- W [9.5]
- Because It's The First Time [6]
- The K2 [8]
- Goblin [8.5]
- 7 First Kisses {web drama} [6.]
- Secret [7.5]
- Hwarang [8.5]
- Another Miss Oh [8]
- Protect The Boss [7.5]
- Beautiful Gong Shin [8]
- Marriage Not Dating [7.5]
- Coffe Prince [7]
- Madame Antoine [7]
- Hight Society [7]
- Introverted Boss [8.5]
- Lie To Me [8]
- Voice [9]
- Noble, My Love {web drama} [7.5]
- Please Comeback, Mister [8]
- Star Falling From The Sky [7]
- The Legend Of The Blue Sea [7]
- My Secret Romance [8.5]
- Angel Eyes [6]
- Suspicious Partenr [8.5]
- Arang And The Magistrate [8]
- Fated To Love You [9]
- Lookout [8]
- Tunnel [9]
- That Winter The Wind Blows [8]
- A Gentlemans Dignity [8]
- Fight My Way [8]
- She Was Pretty [8.5]
-The King 2 Hearts [8]
- Doctors [8.5]
- Imaginary Cat [8]
- Cindarella Foun Knights [8]
- Uncontrollably Fond [8]
- Strong Woman Do Bong Soon [8]
- Emergency Couple [8]
- Two Weeks [9]
- Warrior Baek Dong Soo [8.5]
K-FILM
- As One [9.5]
- Han Gong Ju [8]
- My P.S. Partner [7.5]
- Secretly And Greatly [8]
- A Man And A Woman [7.5]
- Train To Busan [9]
- Baby And Me [8]
- Fabricated City [8]
- Antique [7]
J-DRAMA
- Love In Tokyo (1 e 2 serie) [7]
- Hana Yori Dango (1 e 2 serie) [7.5]
- Yamato Nadeshiko Shichi Henge [8]
J-FILM
- Ao Haru Ride [7]
- Say I Love You [7]
- Strobe Edge [8]
- Wolf Girl And Black Prince [8]
- Orange [8]
- Kurosaki-Kun No Iinari Ni Nante Naranai [7.30]
C-DRAMA
- Boss & Me [6]
- Love In Time {web drama} [7]
TW-DRAMA
- Fall In Love With Me [7]
- Refresh Man [8]
- Murphy's Law Of Love [7]
- Bromance [5]
Edited by Tsubaki91 - 1/11/2017, 18:19. -
.Bunny.
User deleted
Ecco la mia lista! In continuo aggiornamento...
Totale drama visti: 64
Totale movie visti: 13
Totale drama sospesi o abbandonati: 13
K-DRAMA:
Boys Over Flowers - Voto 9½
Bride of the Century - Voto 8-
Cinderella and Four Knights - Voto 7½
Cunning Single Lady - Voto 7-
Descendants of the Sun - Voto 9½
Dream High - Voto 7
Falling for Innocence - Voto 7
Fated to Love You - Voto 7½
Flower Boy Ramen Shop - Voto 6½
Flower Boys Next Door - Voto 7+
Full House Take 2 - Voto 7½
Goong - Voto 7-
Healer - Voto 7½
Heartstrings - Voto 6
Heirs - Voto 8½
High School - Love On - Voto 7
High Society - Voto 6½
Hwarang: The Beginning - voto: 10
I Hear Your Voice - Voto 8
I Need Romance 3 - Voto 6+
It's Okay, That's Love - Voto 6-
K-POP Extreme Survival - Voto 5-
Kill Me, Heal Me - Voto 8
Lie to Me - Voto 6+
Love Rain - Voto 6½
Ma Boy - Voto 7½
Marriage, Not Dating - Voto 7
Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo - Voto 5½/6
Moonlight Drawn by Clouds - Voto 9+
Moorim School - Voto 7
My Love from the Star - Voto 10+
My Princess - Voto 6½/7
Paradise Ranch - Voto 7-
Pinocchio - Voto 7-
Playful Kiss - Voto 9
Reply 1994 - Voto 6
Secret - Voto 6
Secret Garden - Voto 8-
She Was Pretty - Voto 8+
Splash Splash Love - Voto 7
Strong Woman Do Bong Soon - Voto 8½
Sungkyunkwan Scandal - Voto 7+
That Winter, The Wind Blows - Voto 7
The Girl Who Sees Smells - Voto 7½
The Greatest Marriage - Voto 4
The King 2 Hearts - Voto 9+
The Legend of the Blue Sea - Voto 9+
The Moon Embracing the Sun - Voto 10½
To the Beautiful You - Voto 7+
Twenty Years Old - Voto 7
Two Weeks - Voto 8½
Uncontrollably Fond - Voto 5
W - Two Worlds - Voto 8
Weightlifting Fairy Kim Bok-Joo - Voto 8
You're Beautiful - Voto 9
TW/C-DRAMA:
Fabulous Boys - Voto 6½/7
Fall in Love With Me - Voto 6+
Just You - Voto 8
Refresh Man - Voto 6½
J-DRAMA:
A Girl and Three Sweethearts - Voto 6½
Mischievous Kiss: Love in TOKYO - Voto 8+
Mischievous Kiss 2: Love in TOKYO - Voto 8
My Little Lover - Minami Kun No Koibito - Voto 6½
Thai-Drama:
Full House Thai - Voto 8
Kiss Me (Itazura na Kiss Thai) - Voto 8½
K/J/C/TW/Thai-Movie:
Ao Haru Ride - Voto: 7
Black Butler - Voto 6
Close Range Love (Kinkyori Renai) - Voto 6
Fall in Love Like a Star - Voto 7
Kyo, Koi wo Hajimemasu - Voto 6
L♥DK - Voto 8-
No Longer Heroine (Hiroin Shikkaku) - Voto 8
Our Times - Voto 5
Paradise Kiss - Voto 6½
Say ''I Love You'' - Voto 7-
Shokubutsu Zukan - Voto: 8
So I married an anti-fan - Voto 6
Wolf Girl and Black Prince - Voto 7½
Drama sospesi o abbandonati:
Angel Eyes (K-Drama)
Beautiful Man/Pretty Man (K-Drama)
Bromance (TW-Drama)
Cheongdam-dong Alice (K-Drama)
Doctors (K-Drama)
I Order You (K-Drama)
Love Myself or You (TW-Drama)
Mary Stayed Out All Night (K-Drama)
Me Too, Flower! (K-Drama)
My Unfortunate Boyfriend (K-Drama)
One More Happy Ending (K-Drama)
Shining Inheritance (K-Drama)
Who Are You: School 2015 (K-Drama)
Drama in corso:
The Imperial Doctress (C-Drama)
A Girl and Three Sweethearts (J-Drama)
I miei voti:
Come avrete notato i miei voti sono molto vari, pochissimi alti e altri nella media... questo perchè la trama del drama deve piacermi dall'inizio alla fine, senza annoiarmi nel bel mezzo della visione, costringendomi a skippare avanti qualche puntata!!!^^ Un drama può essere un capolavoro all'inizio, ma per me questo non c'entra deve piacermi fino alla fine!
Edited by .Bunny - 18/5/2017, 10:59.