MANGA PREFERITI!!!

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha, grazie mille! iuhu~ non vedo l'ora, troppo bello!
     
    Top
    .
  2. Yukari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso rispondere anche io alla domanda? >///>
     
    Top
    .
  3. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturale!
     
    Top
    .
  4. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo! certo che puoi. :D
    le opinioni altrui sono importanti per MANGA PREFERITI!!! :P
     
    Top
    .
  5. Yukari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, allora rispondo! :33
    Il mio Manga preferito in assoluto è senz'altro Deadman Wonderland; mi dispiace deludervi, se pensavate che fosse uno Shoujo. Cosa dire, per quale motivo mi piace tanto? Inizialmente qualcuno potrebbe pensare che Deadman Wonderland mi piaccia unicamente perché è splatter e ci sono molte scene di sangue, ma c'è molto altro oltre a questo. È indescrivibile, ecco.
    La storia, che inizialmente può sembrare quella di un normale splatter, si rivela in realtà molto articolata ed anche i personaggi che all'inizio possono sembrare piatti, sono molto ben caratterizzati e pieni di rivelazioni. Ok, ma questa è solo una risposta pratica che chiunque sarebbe in grado di dare. Per cui, cos'è che lo rende speciale per me?
    A dire la verità non sono sicura di saperlo spiegare a parole... Ma ogni volta che apro un volume, ogni volta che leggo una pagina o che guardo un disegno, provo un'emozione fortissima, come se fossi completamente catturata da quelle parole scritte nelle vignette, anche da quelle più semplici.
    I personaggi poi sono speciali per me, la protagonista soprattutto, Shiro, per me ha un fascino particolare. La ragazza ha avuto una storia tristissima, una storia che mi ha fatto piangere lacrime molto amare. Qui però rischierei di fare spoiler, quindi non dico altro... Posso solo aggiungere che per me è una storia molto particolare, per quanto possa sembrare banale o già vista, non lo è affatto. Trasmette delle emozioni che in pochi Manga sono riuscita a percepire, narrando una storia che emana una tristezza unica nel suo genere; non so bene come spiegarla, oserei dire una "tristezza felice".
    Spero di essermi spiegata bene, non so davvero come esprimermi quando parlo di Deadman Wonderland! >//>
     
    Top
    .
  6. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra essere parecchio particolare ed intrigante! Sai, avvolte mi verrebbe da urlare: avanti, dillo! sono troppo curiosa! a chi non dice niente per spoiler :uff: ma credo proprio che per scoprirlo dovrò andare subito a leggerlo, ...immediatamente! sto morendo dalla curiosità! haha, grazie per aver risposto anche te. Eli! ^^
     
    Top
    .
  7. Yukari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente, ahah :33
    Comunque ti consiglio proprio di leggerlo, ma solo se hai uno stomaco forte... Altrimenti alla quarta pagina ti spiazza! ò.ò
     
    Top
    .
  8. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ultimamente sono diventata una grandissima fan della Sakisaka: Strobe Edge e in particolare Ao Haru Ride mi fanno impazzire!!! :hap:
    Poi adoro Lovely Complex, Host Club (di cui ho visto anche l'anime e il drama ^^) e consiglio vivamente Switch Girl di Natsumi Aida: non è un manga particolarmente profondo e complicato (anzi.. tutto il contrario!!), ma proprio per la sua vivacità e le sue gag mi fa morire dal ridere ogni volta che lo leggo!!!!
    Inoltre, tra i più nuovi, ci sono Noi x Sempre (bokura wa itsumo) e Love Button (kokoro botan)....
    Invece tra i manga/anime che hanno fatto la mia "storia" ci sono Himechan no Ribbon, Marmalade Boy (sono un'inguaribile romantica ^^) e, primo fra tutti, Kodomo no Omocha!!!!!!! Ogni volta che lo leggo sa sempre e comunque emozionarmi come se fosse la prima volta!!!
    Tra gli shounen Dragon Ball, One Piece, Naruto, Detective Conan.........
    Mi fermo qui altrimenti la lista sarebbe lunghiiiiiissima!!!! Ciao ciao!! :mua:
     
    Top
    .
  9. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Usachan-peace!! @ 31/7/2012, 18:30) 
    Io ultimamente sono diventata una grandissima fan della Sakisaka: Strobe Edge e in particolare Ao Haru Ride mi fanno impazzire!!! :hap:
    Poi adoro Lovely Complex, Host Club (di cui ho visto anche l'anime e il drama ^^) e consiglio vivamente Switch Girl di Natsumi Aida: non è un manga particolarmente profondo e complicato (anzi.. tutto il contrario!!), ma proprio per la sua vivacità e le sue gag mi fa morire dal ridere ogni volta che lo leggo!!!!
    Inoltre, tra i più nuovi, ci sono Noi x Sempre (bokura wa itsumo) e Love Button (kokoro botan)....
    Invece tra i manga/anime che hanno fatto la mia "storia" ci sono Himechan no Ribbon, Marmalade Boy (sono un'inguaribile romantica ^^) e, primo fra tutti, Kodomo no Omocha!!!!!!! Ogni volta che lo leggo sa sempre e comunque emozionarmi come se fosse la prima volta!!!
    Tra gli shounen Dragon Ball, One Piece, Naruto, Detective Conan.........
    Mi fermo qui altrimenti la lista sarebbe lunghiiiiiissima!!!! Ciao ciao!! :mua:

    Sai, anche io amo moltissimo questi manga, mi fanno battere il cuore e venire le farfalle allo stomaco ogni volta che li leggo! haha ^^ (e poi, una mia amica che e' super fissata con Kodomo no omocha mi assilla di continuo, quindi ogni volta che finisco di leggelo lei dice, su su prestamelo! anche se lo legge per la milionesima volta, haha!)
    Io sakisaka e' una mangaka eccezzionale, direi anche una delle migliori! adoro il suo stile di disegno e la sua particolare attenzione ai dettagli. E' bravissima! Grazie mille anche a te per la risposta e le opinioni. Ciao ciao :D
     
    Top
    .
  10. Usachan-peace!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente, figurati!! ^_^
    CITAZIONE
    Sai, anche io amo moltissimo questi manga, mi fanno battere il cuore e venire le farfalle allo stomaco ogni volta che li leggo!

    esatto esatto!! Dato che sono una grande romantica, succede anche per delle sciocchezze!! :hap:
    E dato che non ho molte amiche con cui parlare di queste cose (anzi: non ce ne sono proprio.. :shh: ) a volte penso di essere pazza a emozionarmi così oppure a dire che figo quel personaggio!!!!!!! ahahah ma per fortuna non sono l'unica "pazzerella"!!! :bye:
     
    Top
    .
  11. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai perfettamente ragione, mi e' capitato più di una volta di dire "ai visto che figo quel ragazzo!? io lo amo!" a delle mie amiche che mi credevano pazza, ma alla fine sono riuscita a fare entrare anche loro nel sito ed a interessarsi ai manga. Ora sono quasi più fissate di me! haha (perseveranza, ci vuole perseveranza!) haha
     
    Top
    .
  12. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~•Ajisai-chan•~ @ 1/8/2012, 16:05) 
    Ai perfettamente ragione, mi e' capitato più di una volta di dire "ai visto che figo quel ragazzo!? io lo amo!" a delle mie amiche che mi credevano pazza, ma alla fine sono riuscita a fare entrare anche loro nel sito ed a interessarsi ai manga. Ora sono quasi più fissate di me! haha (perseveranza, ci vuole perseveranza!) haha

    Moni, vuoi dire che mi ai fatto entrare nel sito per non sentirti sola e non essere l'unica fissata? :muamua: (anche se tu tecnicamente ti sei iscritta dopo di me, pero')
    heee, la perseveranza ci vuole anche con le amiche. che ci vuoi fare. :uff:
    haha scherzo!

    [QUOTE=Airisu~,16/8/2012, 21:29 ?t=62268706&st=15#entry510155824]
    [QUOTE=~•Ajisai-chan•~,1/8/2012, 16:05 ?t=62268706&st=15#entry508850197]
    A
    pero' in effetti mi ai fatta entrare nel colorful a forza di messaggi su un altro forum, quindi nel tuo caso direi che ci e' voluta veramente molta perseveranza! haha
     
    Top
    .
26 replies since 7/7/2012, 12:32   352 views
  Share  
.