Giochi Otome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Askhar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno di voi conosce gli otome? Sono giochi di ruolo (solitamente di simulazione o visual novel) in cui una protagonista femminile deve conquistare un personaggio maschile tra un'ampia scelta, inoltre la trama è spesso arricchita con vari obiettivi. Sono giochi in stile anime che apprezzo soprattutto per la grafica! Se sapete di cosa parlo, quali sono i vostri preferiti?
     
    Top
    .
  2. Usagi-sama~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so dove cercarli, non li sono mai riuscita a trovare ed è un vero peccato. Potresti dirmene uno o due? Sono molto curiosa, mi piacerebbe giocarci, sembrano divertenti. Grazie ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  3. Askhar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio "RE:Alistair++" , "Other Age" della Zeiva Inc che si può giocare online (divertentissimo), oppure "The Flower Shop - Winter in Fairbook". Questi sono gratuiti, molti altri però purtroppo sono disponibili solo a pagamento. :yaaaa: Un'altra pecca: sono in inglese!
     
    Top
    .
  4. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Askhar @ 12/6/2012, 20:49) 
    Ti consiglio "RE:Alistair++" , "Other Age" della Zeiva Inc che si può giocare online (divertentissimo), oppure "The Flower Shop - Winter in Fairbook". Questi sono gratuiti, molti altri però purtroppo sono disponibili solo a pagamento. :yaaaa: Un'altra pecca: sono in inglese!

    Grazie mille, non vedo l'ora di giocarci, dopo ti dico cosa ne penso ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  5. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usagi-sama~ @ 13/6/2012, 09:49) 
    CITAZIONE (Askhar @ 12/6/2012, 20:49) 
    Ti consiglio "RE:Alistair++" , "Other Age" della Zeiva Inc che si può giocare online (divertentissimo), oppure "The Flower Shop - Winter in Fairbook". Questi sono gratuiti, molti altri però purtroppo sono disponibili solo a pagamento. :yaaaa: Un'altra pecca: sono in inglese!

    Grazie mille, non vedo l'ora di giocarci, dopo ti dico cosa ne penso ˆ–ˆ

    Grazie. Ecco, ho giocato a “RE:Alistair++“ e "Other Age" e mi sono piaciuti molto però il gioco "The Flower Shop - Winter in Fairbook" io l'ho scaricato ma è come se fosse solo una prova, è a pagamento il gioco vero e proprio? Grazie ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  6. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di quel “genere“ conosco solo Dolce flirt purtroppo, che non è neanche giapponese ˆ–ˆ'' [ a dirla tutta non so neanche se definirlo un gioco otome :haha: ] Ciao ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  7. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Online gioco solo a Star Project, non è esattamente come quelli jappo ma ci si accontenta: è gratuito, non finisci l'energia in due mosse e paghi solo se vuoi i "gold" per oggetti speciali o ricariche energia, ma si può vivere anche senza spendere!
    Peccato che in Europa non vadano di moda gli otome...sarebbe bellissimo farsi una collezione anche di questi!
    :wow:
     
    Top
    .
  8. Meykkei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglierei questi:

    - (P)lanetes : www.mediafire.com/?mji17w848i4b69j

    - Heartful Chance : www.studiosprinkles.com/project/heartful/

    Oppure vai in questo sito - www.craneanime.com/search/label/English Però ci sono molte parti da scaricare quindi devi avere pazienza èwé

    Oppure questo qua: http://clannadppvisualproject.wordpress.com/downloads/ Però conquisti ragazze , ma fa sempre piacere giocarci , sopratutto se hai vosto l'anime Clannad ^w^
    Ne ho altre , però conquisti ragazze , ce ne sono pochi di giochi Otome belli , dato che la maggior parte degli otaku che giocano ai dating sim sono maschi xD
     
    Top
    .
  9. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meykkei @ 17/6/2012, 17:22) 
    Io ti consiglierei questi:

    - (P)lanetes : www.mediafire.com/?mji17w848i4b69j

    - Heartful Chance : www.studiosprinkles.com/project/heartful/

    Oppure vai in questo sito - www.craneanime.com/search/label/English Però ci sono molte parti da scaricare quindi devi avere pazienza èwé

    Oppure questo qua: http://clannadppvisualproject.wordpress.com/downloads/ Però conquisti ragazze , ma fa sempre piacere giocarci , sopratutto se hai vosto l'anime Clannad ^w^
    Ne ho altre , però conquisti ragazze , ce ne sono pochi di giochi Otome belli , dato che la maggior parte degli otaku che giocano ai dating sim sono maschi xD

    Grazie mille, mene hai dati tantissimi e belli, grazie, ci gioco subito ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  10. Meykkei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usagi-sama~ @ 17/6/2012, 17:36) 
    Grazie mille, mene hai dati tantissimi e belli, grazie, ci gioco subito ˆ–ˆ

    Prego :D , fa sempre piacere aiutare :)

    Dimenticavoo :D
    Se volete ci sono anche questi giochi , hanno una grafica bella , però sono browser games ;)

    http://games.mochiads.com/c/g/lunar-days-s...0Sim%20Date.swf
    www.newgrounds.com/portal/view/562726
    www.newgrounds.com/portal/view/547463
    www.newgrounds.com/portal/view/525977
     
    Top
    .
  11. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meykkei @ 17/6/2012, 18:18) 
    CITAZIONE (Usagi-sama~ @ 17/6/2012, 17:36) 
    Grazie mille, mene hai dati tantissimi e belli, grazie, ci gioco subito ˆ–ˆ

    Prego :D , fa sempre piacere aiutare :)

    Dimenticavoo :D
    Se volete ci sono anche questi giochi , hanno una grafica bella , però sono browser games ;)

    http://games.mochiads.com/c/g/lunar-days-s...0Sim%20Date.swf
    www.newgrounds.com/portal/view/562726
    www.newgrounds.com/portal/view/547463
    www.newgrounds.com/portal/view/525977

    Waawwwww, ma sono tantissimi, non pensavo ce ne fossero così tanti
    haha grazie ancora ˆ•ˆ
     
    Top
    .
  12. Lady Ste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheee beeeelli!! :D :D grazie ho un nuovo passatempo :D
     
    Top
    .
  13. Blue Matty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato solo ad uno >.> e... non sono riuscita a mettermi con nessuno... che tristezza ç_ç sono imbranata pure nei giochi ç_ç ma triste ç_ç
     
    Top
    .
  14. Vivi-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giochi otome sn la mia passione *_*
     
    Top
    .
  15. illy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io attualmente sto giocando a Dolce Flirt e mi piace moltissimo...
     
    Top
    .
16 replies since 12/6/2012, 13:44   4404 views
  Share  
.