[K-Drama] Personal Preference
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 85.71%
    6
  • 14.29%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

[K-Drama] Personal Preference

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2010040113025013604_2



    Informazioni


    Titolo: Personal Preference
    Titoli correlati: Personal Taste
    Genere: Drama
    Episodi: 16
    Anno: 2010


    Cast


    Son Ye Jin è Park Kae In
    Lee Min Ho è Jeon Jin Ho
    Kim Ji Suk è Han Chang Ryul
    Wang Ji Hye è Kim In Hee
    Choi Eun Seo è Na Hye Mi


    Trama


    Park Kae In ha bisogno di soldi per sanare i debiti e per non rischiare di perdere la casa.Decide così di affittare una stanza ad uno strano ragazzo , Jeon Jin Ho , con cui si era scontrata in precedenza.La relazione tra i due crescerà fino a che...


    Recensione


    Amo questo drama *____* Quando l'ho visto mi sono fatta un sacco di risate xD ma ho anche versato qualche lacrimuccia ç_ç
    Vi consiglio di guardarlo ASSOLUTISSIMAMENTE!Anche solo perchè c'è LUI...Lee Min Ho(sbav :Q______ ) che è davvero un attore prestante u_u


    Sottotitoli italiani a cura di:


    DIC fansub

    Edited by Shuri - 16/5/2017, 00:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,200
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    waaaaaa grazieee:) scarico subito:)
     
    Top
    .
  3. BButterfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Che bello!Sembra interessante! :D Lo guardo subito! Grazie mille! *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    507
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi tragici avvenimenti (vedi prematura scomparsa di MU, pace all'anima sua T_T) hanno provato a mettermi i bastoni tra le ruote a ben due puntate dalla fine, ma ho lottato e ce l'ho fatta! gif
    devo dire che ne è valsa assolutamente la pena -_- *_*

    Duuunque, le mie impressioni su questo dorama possono essere riassunte con un unica diapositiva...prego la regia di agevolare l'immagine..ehm...



    Ho ringraziato 16 volte (tante quante sono le puntate del dorama :B): ) il signore e la signora Min Ho per avere generato cotanta perfezione estetica e talentuosa in un unico essere vivente gif ... aggiungo, senza vergogna, che sono arrivata a farmi piaciucchiare persino le babbucce ai piedi e i suoi timidi e schizzinosi pantaloni che mai sono andati oltre le caviglie ù_ù, figuriamoci sfiorare le scarpe....ma a lui stavano divinamente sisi *_* ve lo posso assicurare...

    Ma una nota di merito va alla sua prova da attore sisi...in quei momenti, pochi devo dire ù_ù, di lucidità l'ho trovato credibile, ben calato nella parte, in sintonia con la sua partner godibile sotto ogni punto di vista ... da premettere che la trama non richiedeva chissà quale intensità o quale tecnica recitativa particolare, ma lui ha reso bene tutti i sentimenti del protagonista :B):
    insomma...mi ha completamente rapita, non so se si è capito gif

    Ammetto anche che la coprotagonista (mannaggia a lei >_<) mi ha piacevolmente coinvolta nella storia...mi aspettavo di detestarla più di un foruncolo in mezzo alla fronte invece ho partecipato alle sue sofferenze, gioie, monologhi da pazza e figure di emme come se fossi lì al posto suo (forse volevo davvero esserci -_- certo, la storia sarebbe andata diversamente...al massimo la facevo durare 3 puntate...poi, bando alle ciance... via col mio principe azzurro gif !!!!) ...tant'è che ad un certo punto ho addirittura sperato il meglio per loro due, una vita felice e tanti MinHottini zompettanti per casa Sanggojae :@@ ... avrò subito un qualche incantesimo >_< non c'è altra spiegazione..

    Per concludere, per chi fosse ancora titubante, vedetelo, vedetelo e vedetelo!!Vi assicuro che non rimarrete scontente :shifty: riderete, vi arrabbierete (sopratutto con lei u_u), piangerete, sbaverete
    (sopratutto con lui :rolleyes: ) e avrete il lieto fine che per noi amanti dell'ammmore è importante come l'aria gif vi ho convinte?? ...bene u_u andate e scaricatelo tutte! *_*
     
    Top
    .
  5. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che mi hai resa ben felice anche questa volta con quello che hai scritto...ma sopratutto con l'immagine postata u_u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    507
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hotaru~ @ 22/1/2012, 20:58)
    Direi che mi hai resa ben felice anche questa volta con quello che hai scritto...ma sopratutto con l'immagine postata u_u

    E' che proprio lui mi ha ispirata gif .... di immagini ne ho viste anche peggiori/migliori (dipende dai punti di vista u_ù *_*) ho dovuto fare la conta per sceglierla :wub: ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io semplicemente lo trovato veramente ma veramente carino^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    mi piacerebbe vederlo ma sul dic non ci sono più ne gli hardsub ne le raw!!! qualcuno sa se ci sono in giro almeno le raw di questo drama? grazie :bye:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    trovato e visto mi è piaciuto davvero tanto ed è stato anche divertente!!! da vedere sicuramente :wow:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pam87

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io l'ho visto e l'ho trovato veramente carino... e poi lui diciamolo è il ragazzo che tutte vorremmo avere(io si :hap: ) ci sono diverse scene scene dolcissimeeeee come[SPOILER Jin Ho si prende cure di Park Kae quando ha il ciclo...oppure la cena....][/SPOILER] e altre divertentissimeeeee... E' da vedere!!!!!
     
    Top
    .
  11. egipska92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedrmelo zhhhahhaah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Avevo deciso di guardarlo solo perché c'era Lee Min Ho, ma questo drama è veramente divertente!
    E' talmente bello che mi è persino passata l'antipatia a prima vista che avevo per l'attrice protagonista!
    Ho riso come una scema! E mi vien da ridere solo al ricordo! Povero Jin Ho! :waha:
     
    Top
    .
  13. ˆAleTtaˆ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei tanto vedere... ma non riesco a trovare le raw!! :(
     
    Top
    .
12 replies since 12/1/2012, 18:14   4401 views
  Share  
.