a chi piace scrivere e disegnare manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. levy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto, ormai non ho quasi più tempo però a volte capita ancora, in treno, se non ho voglia di ascoltare musica o leggere... disegno cmq di tutto da manga a cose più particolari... :B):
    però, mi piacerebbe vedere i vostri lavori!!! :woot: si può fare?... venendo fuori da una scuola d'arte non posso non chiedervelo, adoro vedere i diversi stili di disegno!!! :wub: (diffetto professionale :ph34r:, spero di non aver causato danni per questo)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (levy-chan @ 21/2/2012, 18:27) 
    anche a me piace molto, ormai non ho quasi più tempo però a volte capita ancora, in treno, se non ho voglia di ascoltare musica o leggere... disegno cmq di tutto da manga a cose più particolari... :B):
    però, mi piacerebbe vedere i vostri lavori!!! :woot: si può fare?... venendo fuori da una scuola d'arte non posso non chiedervelo, adoro vedere i diversi stili di disegno!!! :wub: (diffetto professionale :ph34r:, spero di non aver causato danni per questo)

    Ne caricherei uno, se avessi la minima idea di come fare... cute-rabbit-2-058
     
    Top
    .
  3. ArtemAbdS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace disegnare manga ma con lo studio trovo sempre meno tempo.... cmq io vengo incentivata soprattutto dalla lettura di un manga o dalla visione di un anime che mi colpisce in maniera particolare...
    ma si possono condividere i disegni che abbiamo sul forum in qualche modo???

    e soprattutto è permesso farlo??
     
    Top
    .
  4. Rÿiñ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro disegnare manga è la mia passione in assoluto *___* ogni giorno mi metto sul mio scrittoio e incomincio a creare , creare non finisco più soltanto che va a finire che mia madre mi trascina a studiare ... e non ho più tempo per disegnare =((
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io adoro disegnare tanto da iscrivermi alla scuola di comix...tra un pò c saranno gli esami :paura:
     
    Top
    .
  6. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente bellissimo!!! anche io mi vorrei iscrivere a quella scuola!!!! anche se il mio indirizzo ora alle superiori è un pò diverso
     
    Top
    .
  7. Pici chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io!Io! Adoro farlo! E il mio hobby l'ho fatto conoscere alle mie amiche :yeee:
     
    Top
    .
  8. Lady Ste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non è un vero e proprio hobby però è piacevole disegnarli ogni tanto :cute:
    .. :blush: questo è uno dei miei stupidi "lavoretti" ... commentate vi prego :blush:


    Edited by Lady Ste - 19/8/2012, 13:17
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Già fatto, troppa fatica crearli...
     
    Top
    .
  10. Shironi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro disegnare! Però faccio solo dei personaggi non dei manga in sè! :cuore:
     
    Top
    .
24 replies since 11/10/2011, 16:55   310 views
  Share  
.