a chi piace scrivere e disegnare manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nacisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D visto che è un sito dedicato ai manga mi piacerebbe sapere a chi tra i tanti fans dei manga piace anche disegnarli... cioè copiando immagini da quelli già esistenti per hobbies o semplicemente inventando i propri manga :D... quindi a chi ha questi hobbies?

    ah scusate mi sono dimenticata di precisare che per disegnare intendo a mano :P :D
     
    Top
    .
  2. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io!!!anche se quando ero giovine ero molto più brava :D anche perchè avevo più tempo libero
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Anche io li disegnano ero molto bravo ora e da anni che nn lo faccio piu XD!!!
     
    Top
    .
  4. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  5. nacisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D capisco il tempo è sempre poco, io vado ancora a scuola quindi tempo ne ho e poi sono decisa a voler disegnare per professione visto che mi piace molto!!! spero di farcela, dopotutto la speranza è ultima a morire!!!!

    l' unico problema è che mi distraggo troppo facilmente... <_< ha ha ha :D colpa del carattere
     
    Top
    .
  6. Holy_Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace disegnare manga ^^ la maggior parte delle volte riproduco disegni già esistenti e semplici.. quando mi metto per disegnare di fantasia, però, non mi convincono mai e quindi butto via il foglio per il nervoso xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo di Oz

    Status
    Offline
    anke io! io li disegno pure sui libri di scuola ahahah :lol: anke se sn molto semplici invece sui fogli ne disegno tantissimi e cerco di farne piu belli ke possa!
     
    Top
    .
  8. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adorooo disegnare, frequento una scuola di moda e quindi disegno quasi tutti i giorni, ho provato anche a disegnare i personaggi dei manga e devo dire k sono carini anche se non ho molto tempo per via dello studio :)
     
    Top
    .
  9. nacisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD il problema é sempre il tempo!!! ma anche la salute e la voglia.... se sto male o sono nervosa atro che disegni.... vengono fuori dei pastrocchi... ma l'unico posto in cui mi concentro sempre é sui banchi di scuola.... ovviamente in senso letterale perché disegno sempre sui fogli..... non sui libri XP perché ogni volta che ci provo finisco sempre con andare sopra l'immagine XP
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Anche a me piace moltissimo disegnare , solo che tra scuola e il resto finisco sempre per non avere tempo e mi ritrovo a disegnare la sera quando sono stanca morta 08lm6 .. Però quando non ho niente da fare ( e se nessuno mi osserva , altrimenti divento ansiosa D: ) riempio fogli di schizzi ( molti senza senso ç_ç ) ... Disegno praticamente da sempre,è una passione che ho ..Chissà un giorno cosa ne uscirà fuori 24cx2
     
    Top
    .
  11. Helèné
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro disegnare...cerco di ritagliarmi un po di tempo ma tra scuola e lavoro ho poco tempo...il bello è che ho solo 1.30 per il computer sapete ho mussolini come padre.... cmq adoro disegnarli!! ricordate la rivista MANGAKA...? quella che poi hanno chiuso..avrei voluto mandarne le 4 pag....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Adoro disegnare i personaggi dei manga e ho la fortuna di avere un cognato che fa il fumettista come secondo lavoro, quindi mi dà qualche dritta su come migliorare. Resta comunque il fatto che come tecnica sono solamente mediocre, ma mi diverto quindi non mi importa! :P
     
    Top
    .
  13. Helèné
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Je89 @ 21/2/2012, 16:40) 
    Adoro disegnare i personaggi dei manga e ho la fortuna di avere un cognato che fa il fumettista come secondo lavoro, quindi mi dà qualche dritta su come migliorare. Resta comunque il fatto che come tecnica sono solamente mediocre, ma mi diverto quindi non mi importa! :P

    beata te!! cmq si che importa basta dar sfogo alla fantasia!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Helèné @ 21/2/2012, 17:31) 
    CITAZIONE (Je89 @ 21/2/2012, 16:40) 
    Adoro disegnare i personaggi dei manga e ho la fortuna di avere un cognato che fa il fumettista come secondo lavoro, quindi mi dà qualche dritta su come migliorare. Resta comunque il fatto che come tecnica sono solamente mediocre, ma mi diverto quindi non mi importa! :P

    beata te!! cmq si che importa basta dar sfogo alla fantasia!!

    Non mi importa nel senso che non do' peso al fatto che il disegno non sia dei migliori: mi diverto disegnando e per questo motivo me ne frego se il disegno non ha le proprorzioni corrette o le obre non sono perfette.
     
    Top
    .
  15. Helèné
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Je89 @ 21/2/2012, 17:40) 
    CITAZIONE (Helèné @ 21/2/2012, 17:31) 
    beata te!! cmq si che importa basta dar sfogo alla fantasia!!

    Non mi importa nel senso che non do' peso al fatto che il disegno non sia dei migliori: mi diverto disegnando e per questo motivo me ne frego se il disegno non ha le proprorzioni corrette o le obre non sono perfette.

    forse mi sono espressa male ma la penso esattamente come te
     
    Top
    .
24 replies since 11/10/2011, 16:55   310 views
  Share  
.