Salve

Ciao mi chiamo Sabrina e ho 46 anni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    amo i drama koreani giapponesi e cinesi.. tutti insomma😅🤣🤣tra i miei attori preferiti c sono leeminho, song seun park boung spero di essere presto tra vo😁 😉

    Salve a tutti,
    mi chiamo Sabrina abito a Ostuni (Puglia)sono una donna divorziata e lavoro in un panificio come responsabile degli impasti biscotti taralli focacce etc etc. La mia passione per i drama è nata per puro caso: sono una grandissima fan dei manga e anime e adesso drogata di drama cinesi coreani giapponesi, perdutamente innamorata di park boung Minoz e song seun ..Insomma, eccomi qua: visto la mia quasi totale ignoranza in inglese dipendo dal lavoro instancabile e generoso di chi dedica il suo tempo a fare i sub, persone straordinarie alle quali va’ il mio piu sincero rispetto e ringraziamento ! Grazie ragazze, siete fantastiche!!!!!🥰🤩😍😁✌

    Edited by meikon82 - 2/5/2021, 01:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! 🙂
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    20
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie ☺️❤
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,360
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    Sabrina ho eliminato uno dei tuoi post nel topic delle abilitazioni e ho aggiornato questa tua presentazione: non importa scrivere più di una volta. Passiamo noi a controllare le richieste e non lo facciamo tutti i giorni, devi solo attendere senza scrivere ripetutamente. Grazie.
     
    Top
    .
3 replies since 30/4/2021, 17:01   48 views
  Share  
.