Presentazione

Ciao a tutti mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti🤗 sono Teresa ho 41 anni e da poco più di 1 anno che ho conosciuto il mondo dei drama! I miei preferiti sono i kdrama ma guardo volentieri anche gli altri drama asiatici. Il mio attore preferito è kim woo bin! 💗 il mio primo drama è stato the legend of the blue sea con lee min ho in cui mi sono imbattuta per caso su YouTube e da li poi è iniziata la mia passione per i drama e il mondo asiatico. Un abbraccio virtuale a tutti 🤗
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    198
    Reputation
    +2
    Location
    Quarto Oggiaro, Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Rosaria da Milano, ho 55 anni e madre di 3 figli, mi divido fra casa,lavoro e 2 cani, sono appassionata da anni di tutto ciò che riguarda l'asia, ho sempre amato il cinema in generale ma da quando ho guardato l'anime Say Love You con le mie figlie parecchi anni fa me ne sono innamorata e ho cercato il movie e da li mi si è aperto il mondo dei fansub e Viki, grazie sempre alle mie figlie ho apprezzato anche i manga, infatti seguo gruppi yaoi su FB ma con un altro profilo, sono infatti appassionata di BL. Negli ultimi anni ho scoperto i Lakorn, in poche parole fra scan, bl e drama o lakorn ah aggiungo anche novel come Mo Dao Zu Sci ,insomma tanto da leggere e vedere ma pochissimo tempo per farlo!!!! Vi seguo da tantissimo tempo, voi come molti altri fansub ai quali sono abilitata, apprezzo immensamente tutto il lavoro e l'impegno che mettete nei vostri progetti, essendo una donna comune che non sa l'inglese non potrei provare gioia, dolore allegria e tanto amore grazie alle vostre traduzioni, quindi un grazie enorme a voi e a tutto lo staff. Non so se dovevo prima presentarmi o farlo dopo essere abilitata, cosa che ho già richiesto nella sezione appropriata, spero di non aver sbagliato a presentarmi prima!! AHhahahhaah forse ho scritto troppo, mi fermo qui e vi auguro una buona serata <3 <3 <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Kim Woo Bin e Say Love You :awww:

    A tutte e due, benvenute sul forum. *^^*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    34
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi chiamo Elena e da pochissimo mi sono appassionata al mondo dei drama,mi sono imbattuta per caso su YouTube in MISS THE DRAGON e sono stata catapultata in questo fantastico mondo,mi piacerebbe poter entrare a far parte del canale e poter essere abilitata per avere la possibilità di visionare ancora altri drama, ringrazio anticipatamente se mi darete l'opportunità, grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve, sono Sabrina e sono un'appassionata del mondo asiatico. Guardo drama, anime,show e leggo manga da quando ero piccolina!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi Elena DPGpRK6
    CITAZIONE (Sabrina Romano @ 8/7/2021, 14:20) 
    Salve, sono Sabrina e sono un'appassionata del mondo asiatico. Guardo drama, anime,show e leggo manga da quando ero piccolina!

    Benvenuta Sabrina =)

    Se vuoi guardare i drama tradotti da questo fansub, devi abilitarti ed avere telegram.

    QUI ← chiedi l'abilitazione
    QUI ← c'è una lista delle quattro admin a cui devi mandare, con un messaggio privato, il tuo nome telegram
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    61
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao! Spero di essere nella sezione giusta perché sono nuova in questo mondo e nei funsub ancora so muovermi poco. Sono entrata in qst mondo dopo aver visto meteor Garden.. e da lì.. nn ho più una vita 😅. Ringrazio i traduttori per lo splendido lavoro che fate.. grazie a voi .. tantissime persone possono sognare 🧡🧡🧡
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve, ho conosciuto il mondo dei drama durante il primo lockdown e ora ne sono praticamente drogata. Preferisco i drama e i film coreani, ma non disdegno neanche quelli giapponesi. Colgo l'occasione per ringraziare di cuore i magnifici traduttori che ci regalano il loro lavoro e il loro tempo per permetterci di goderci queste meravigliose storie nella nostra lingua. Siete fantastici!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Makino1977 @ 13/7/2021, 13:41)
    Ciao! Spero di essere nella sezione giusta perché sono nuova in questo mondo e nei funsub ancora so muovermi poco. Sono entrata in qst mondo dopo aver visto meteor Garden.. e da lì.. nn ho più una vita 😅. Ringrazio i traduttori per lo splendido lavoro che fate.. grazie a voi .. tantissime persone possono sognare 🧡🧡🧡

    Benvenuta Makino, :^o^: ci sono tanti bei progetti qui.

    CITAZIONE (CorollaBlu @ 16/7/2021, 00:43)
    Salve, ho conosciuto il mondo dei drama durante il primo lockdown e ora ne sono praticamente drogata. Preferisco i drama e i film coreani, ma non disdegno neanche quelli giapponesi. Colgo l'occasione per ringraziare di cuore i magnifici traduttori che ci regalano il loro lavoro e il loro tempo per permetterci di goderci queste meravigliose storie nella nostra lingua. Siete fantastici!

    Benvenuta! Visto che hai iniziato da poco, avrai un sacco di cose belle da vedere. *^^*

    Per guardare i drama tradotti da questo fansub, dovete abilitarvi ed avere telegram.

    QUI ← chiedi l'abilitazione
    QUI ← c'è una lista delle quattro admin a cui mandare, con un messaggio privato, il nome telegram
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,mi chiamo Sara e da un po'di tempo ho iniziato a vedere drama,che siano coreane o serie cinesi ,thai un po'meno quelle japponesi ....in poche parole diciamo che non guardo altro ....vi ringrazio perché se riusciamo a entrare in questo mondo il merito è vostro e del vostro lavoro....grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Benvenuta Sara =)

    Ti consiglio di leggere i messaggi sopra, per capire come guardare i drama.
    Ed in generale, di fare un giretto per il forum, così da ambientarti. :cuore:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    27
    Reputation
    +2
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Buona sera,sono un'appassionata di drama asiatici. Sono partita dai k-drama, passando attraverso k-pop e non mi sono più fermata.Grazie mille per il vostro lavoro ❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Stanno aumentando le persone che conoscono i drama partendo dal Kpop!

    Benvenuta Giusy :^o^:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao sono Maria e da tanti anni sono appassionata di drama e Kpop. Mi piacerebbe unirvi al vostro gruppo. Grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marinettedupain @ 3/8/2021, 20:34) 
    Ciao sono Maria e da tanti anni sono appassionata di drama e Kpop. Mi piacerebbe unirvi al vostro gruppo. Grazie.

    Benvenuta Maria. :ciau:
    Spero tu ti possa trovare bene. 🌸

    Segui QUESTA GUIDA per guardare i drama.
     
    Top
    .
50 replies since 19/4/2021, 06:40   676 views
  Share  
.