Presentazione ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    38
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti,
    piacere di conoscervi mi chiamo Claudia e ho 35 anni.
    Sono appassionata da moltissimi anni da questo mondo... amo leggere manga e guardare anime fin da quando ero piccola, sono praticamente cresciuta con Sailor Moon :mamao: ... dopodiché sono entrata nel mondo dei drama e il mio primissimo fu devil beside you. :loviu: Da non molto seguo anche le serie BL e le novel.
    I miei attori preferiti sono in assoluto Gong Yoo. Lee Dong Wook( e tanti altri :ohoho: ), mentre le attrici Yoo In Na e Shin Hye Sun. <3
    Il mio sogno è quello di poter andare un giorno in Corea... :*-*:
    Grazie in anticipo a tutto lo staff per il vostro splendido lavoro <3
    Un abbraccio
    Notte notte :ciau:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Gong Yoo e Lee Dong Wook, la coppia di amici. :loviu:

    Benvenuta tra noi Claudia! :cuore:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    38
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazieeeee :cuore:
    :mamao: li adoro tantissimo, per non parlare poi di quando hanno fatto Goblin assieme.... :awww:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    1,018
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi chiamo mariko73 essendo questo il post per le presentazioni mi dilungherò un pochino... come dicevo nella richiesta di abilitazione sono una drama addicted da parecchi anni...è iniziato tutto per caso essendo una patita di manga e anime per curiosità ho voluto vedere la trasposizione drama di due dei miei manga preferiti glass no kamen e perfect girl evolution o yamato nadeshiko...bam!!! Da lì un risucchio totale poi dai jap passo alla corea ...allora non me ne voglia nessuna ma i coreani WOW!!!il primo drama cinderella 4knights storia favola tanto che finito di vederlo lo riguardo subito...insomma na pazza...comunque da allora sono passati ormai non so quanti anni 7 8 booo mi sono persa nel loro mondo...sinceramente nella mia memoria devo avervi anche incontrate ma forse nella sezione anime o manga e anche perché allora questo altro lato della medaglia mi era totalmente sconosciuto...va beh mi piacerebbe andare avanti ma ora smetto di annoiarvi...spero di sentirci presto magari commententare qualche bel drammino insieme...ciaooo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mariko 73 @ 29/3/2021, 23:45) 
    Ciao a tutti mi chiamo mariko73 essendo questo il post per le presentazioni mi dilungherò un pochino... come dicevo nella richiesta di abilitazione sono una drama addicted da parecchi anni...è iniziato tutto per caso essendo una patita di manga e anime per curiosità ho voluto vedere la trasposizione drama di due dei miei manga preferiti glass no kamen e perfect girl evolution o yamato nadeshiko...bam!!! Da lì un risucchio totale poi dai jap passo alla corea ...allora non me ne voglia nessuna ma i coreani WOW!!!il primo drama cinderella 4knights storia favola tanto che finito di vederlo lo riguardo subito...insomma na pazza...comunque da allora sono passati ormai non so quanti anni 7 8 booo mi sono persa nel loro mondo...sinceramente nella mia memoria devo avervi anche incontrate ma forse nella sezione anime o manga e anche perché allora questo altro lato della medaglia mi era totalmente sconosciuto...va beh mi piacerebbe andare avanti ma ora smetto di annoiarvi...spero di sentirci presto magari commententare qualche bel drammino insieme...ciaooo

    Benvenuta mariko. sim
    Penso che il tuo percorso sia stato condiviso da tanti. :cuore: Anche perché inizialmente, si sapeva molto poco delle trasposizioni in live action.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    1,018
    Reputation
    +24
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie felice di essere parte del gruppo... <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    friuli venezia giulia

    Status
    Offline
    Buonasera mi chiamo sabrina ho 46 anni sposata con 3 figli ho iniziato da 1 anno a seguire questo stupendo mondo ormai sono dipendente 🤣🤣
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabrinafalanga @ 16/4/2021, 18:01) 
    Buonasera mi chiamo sabrina ho 46 anni sposata con 3 figli ho iniziato da 1 anno a seguire questo stupendo mondo ormai sono dipendente 🤣🤣

    Benvenuta :^o^:
     
    Top
    .
7 replies since 28/3/2021, 01:31   56 views
  Share  
.