Proposta Gruppo Drama Lovers

Condivisione Drama in tempo reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    80
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!
    In questi ultimi giorni ho pensato molto ad un idea che vorrei provare a condividere in caso ci fosse qualcuno che, come me, guarda moltissimi drama e che vorrebbe poter condividere le proprie impressioni in tempo più o meno reale e fare amicizia con altre persone che amano questo genere.

    Ho preso l'idea dai meglio noti "Gruppi di lettura" in cui si condivide la lettura di un libro, in questo caso si sceglierebbe insieme un drama non ancora visto e, grazie a delle chat dedicate, si condividerebbero le impressioni su attori, eventi, momenti schokkanti, momenti iconici etc...

    Nello specifico la mia idea sarebbe di creare una chat generica di cui fanno parte tutti gli interessati. (io proporrei whatsup per una questione di conoscenza e comodità di utilizzo dell'app ma possiamo vedere eventualmente insieme).

    Tre persone (ad esempio le prime tre che si diranno interessate al progetto) propongono un drama che vorrebbero vedere e, in base all'interesse di tutti gli altri, si creano nuove chat dedicate ai drama. Si può far parte di tutte come di nessuna.
    Nella chat del drama verranno inserite solo le persone interessate e insieme si deciderà in che modalità guardarlo, in base al tempo che ognuno potrà dedicare. Tramite audio o messaggi scritti, ognuno potrà commentare la puntata, il momento più amato mentre gli spoiler potranno essere inseriti solo da un giorno specifico in poi, anche questo deciso anticipatamente da tutti.

    Finita la visione di un drama, le tre persone successive nella lista, proporranno altri tre drama e così via.
    Mi sembra un progetto adatto sia a chi ha molto tempo ma anche per chi ne ha poco ma vuole comunque poter condividere subito con altre persone, i suoi pensieri.

    Lascio ora a voi la parola, spero che ci saranno dei Drama Lovers come me, che avranno voglia di buttarsi in questa avventura dramosa^^.

    Per qualsiasi dubbio potete scrivermi anche in privato.
    A presto!!
    Amitty
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    80
    Reputation
    +6
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao,
    un gruppetto è stato creato quindi, se mai ci fossero persone interessate, sappiate che potete aggiungervi a noi in qualsiasi momento!!
     
    Top
    .
1 replies since 1/11/2020, 17:00   124 views
  Share  
.