Sayonara, Bato.to. E adesso?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mangadex
    57.14%
    8
  • perché non tutti?
    21.43%
    3
  • mangalism
    14.29%
    2
  • altro (specifica nei commenti)
    7.14%
    1
  • manga.sh
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Sayonara, Bato.to. E adesso?

Progetti per il futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous

    Sayonara, Bato.to

    Come molti di voi sapranno già, il 18 gennaio, Batoto ha chiuso definitivamente. Che succede allora ai nostri progetti? Chiudiamo baracca e burattini? No, non temete! Troveremo un'alternativa. Per il momento i capitoli verranno caricati sul nostro drive. Ci vorrà un po' di tempo, perché parliamo di centinaia di capitoli ma pian piano torneranno tutti online. Non è escluso che si ritorni al metodo delle abilitazioni, ma se sarà questo il caso, ne riparleremo a tempo debito. Potete ritrovare già Are Nochi Kareshi e First Year Class C Yoshida Representative. Date un'occhiata alla nuova modalità e diteci cosa ne pensate!
    I prossimi saranno i due progetti in corso e poi, per una semplice questione di comodità, tutti gli altri in ordine alfabetico.
    In questo topic potete anche chiedere gentilmente di dare la precedenza ad uno specifico progetto, e verrete quanto prima accontentati.

    Dopo la dipartita di Batoto stanno spuntando varie alternative. Prima di decidere se utilizzare o meno uno di questi nuovi siti, vorremmo valutarli bene con calma e chiedere il vostro parere. Attualmente i siti che siamo riusciti a trovare sono questi:

    mangadex
    manga.sh
    mangalism


    Conoscete già questi siti? Quale preferireste che utilizzassimo? Ditecelo rispondendo al sondaggio!


    N.B. Prima che lo chiediate, mettiamo in chiaro alcune cose:
    ▪ Niente Mangaeden, non saremo di certo noi a regalare loro materiale su cui lucrare.
    ▪ Per quel che riguarda Itascan, che una volta utilizzavamo, è da controllare l'attuale situazione. Negli ultimi tempi era pieno di pubblicità invasive e alcuni manga non erano più visibili.
    ▪ Un nostro reader è piuttosto improbabile. I team stranieri utilizzano per lo più foOlSlide, ma hanno un sito proprio, cosa che penso qui nessuno sia in grado di fare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,032
    Reputation
    +1
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ciao ..nn conosco nessuno dei tre ,ma dando un occhiata forse mangalism :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Reputation
    +1
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Offline
    Mangadex so che é il solito staff del vecchio batoto e che stanno già lavorando x rimettere tutti i progetti li. Gli ho dato un'occhiata e mi sembra abbastanza semplice.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Empoli

    Status
    Offline
    Ciao... io sono per mangadex.. mi sempre il più semplice intuitivo....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,419
    Reputation
    +1
    Location
    isola che non c'è

    Status
    Offline
    Ho visto che hanno ritirato su bato.to ci sono già molti progetti anche vostri

    Edited by panter16 - 5/2/2018, 21:59
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Il dominio è stato comprato dagli stessi di mangapark. Chiunque può aggiungere capitoli, ma bisogna capire se poi si ha il controllo di ciò che è stato caricato, e la cosa mi lascia qualche dubbio!
    Comunque i vecchi link continuano ad essere funzionanti quindi al momento potete continuare a leggere. Per i prossimi rilasci vedremo di capirci qualcosa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Anche io ho votato mangadex visto che è impostato come Batoto e seguito dallo stesso staff...
     
    Top
    .
6 replies since 31/1/2018, 00:21   669 views
  Share  
.