Watashi ga Motete Dousunda (JAP sub ITA)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 33.33%
    1
  • 33.33%
    1
  • 33.33%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Watashi ga Motete Dousunda (JAP sub ITA)

(2016)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline

    WBFComR



    Informazioni


    🔹 Titolo: Watashi ga Motete Dousunda
    🔹 Titoli correlati: Boys, Please Kiss Him Instead of Me / Kiss Him, Not Me
    🔹 Formato: serie TV
    🔹 Genere: commedia, sentimentale, reverse-harem
    🔹 Episodi: 12
    🔹 Anno: 2016

    🔹 Scheda manga


    Trama


    Serinuma Kae è una paffuta ragazza che frequenta il secondo anno di liceo, nonché un'avida fujoshi, cioè un'appassionata sfegatata del genere yaoi, manga e anime con protagonisti maschili che si innamorano (e non solo!). Quando il protagonista del suo anime preferito muore, Serinuma subisce un tale shock e stress da perdere rapidamente peso. Adesso è diventata una ragazza molto attraente per i suoi compagni di scuola...
    Come la tratteranno ora il suo kouhai Shinomiya-kun ed il suo senpai Mutsumi?
    E come si comporterà lei con i suoi pensieri da accanita fujoshi?!


    Disponibilità


    0XUhoAr | ● By: yaoi801 fansub

    Edited by Shuri - 6/8/2017, 11:46
     
    Top
    .
  2. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che anime interessante, lo vedrò sicuro!^^ :loviu: Però aspetto che finisca, ultimamente sto vedendo un pò di cose on air, e una su 10 mi soddisfa... un altra delusione non sarebbe il caso, non la digerirei! :nocomment:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    A me incuriosiva perchè era stato un progetto manga di qui, che però non avevo mai letto.
    I primi due episodi sono simpatici tutto sommato, pur non essendo una fan di "tutti pazzi per un singolo elemento".
    Spero in più scene divertenti dedicate alle fantasie della protagonista, anche se già le parti da otaku non sono niente male xD.

    Edited by Shuri - 22/11/2016, 18:30
     
    Top
    .
  4. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho inizierò appena terminato!!! :stella: Anche perchè ho un paio di cosine in corso da terminare!!! Dal tuo commento sembra davvero carino... :W.W: Shuri magari poi scrivi qualche commentino non troppo spoileroso... :heh: perchè sarai curiosa un pò di sapere l'evolversi romance tra i protagonisti, non vorrei che poi alla fine non si sviluppi niente di che, altrimenti sarebbe inutile vederlo!!! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 25/10/2016, 13:59   1535 views
  Share  
.