[K-Drama] Cheese in the trap
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 0E6Dq0c0E6Dq0c0E6Dq0c0E6Dq0c0E6Dq0c
    66.67%
    4
  • 0E6Dq0c0E6Dq0c0E6Dq0c0E6Dq0c
    33.33%
    2
  • 0E6Dq0c
    0.00%
    0
  • 0E6Dq0c0E6Dq0c
    0.00%
    0
  • 0E6Dq0c0E6Dq0c0E6Dq0c
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

[K-Drama] Cheese in the trap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Cheese-in-the-Trap-Poster5


    Informazioni


    Titolo: Cheese in the trap
    Genere: Commedia, Romantico, Misterioso
    Tipo: Drama
    Episodi: 16
    Anno: 2016


    Cast


    - Park Hae Jin ~ Yu Jeong
    - Kim Go Eun ~ Hong Seol
    - Nam Ju Hyeok ~ Eun Taek
    - Seo Kang Jun ~ Baek In Ho
    - Kim Gi Bang ~ Gong Ju Yong
    - Lee Woo Dong ~ Heo Yun Seob
    - Mun Ji Yun ~ Kim Sang Cheol
    - Kim Hee Chan ~ Hong Jun
    - Ji Yun Ho ~ O Yeong Gon


    Trama


    Tratto dall'omonimo webtoon (ancora in corso ahimè T___T)

    Racconta le vicende di alcuni ragazzi universitari, con i vari intrecci, relazioni, segreti e crescita interiore.
    Hong Seol ragazza diligente, che per problemi economici è dovuta crescere in fretta, lavorando per potersi pagare gli studi senza chiedere nulla alla famiglia.
    E Yu Jeong ragazzo di buona famiglia, ma con qualche segreto..infatti dietro al suo caldo sorriso si nasconde molto altro.
    I due impareranno a conoscersi e a capire che spesso l'apparenza inganna.


    Recensione


    Ebbene era da un po' che non mi palesavo in questi lidi...e quindi perchè non tornare con una recensione? Soprattutto quando manca QUESTA recensione. Mi sono detta: Impossibile...non hanno aperto questa scheda??? Allora ci penso io!!! :figofigo:

    Ma visto che mi pesano le "chiappette" :heh: riporterò semplicemente il commento scritto da un'altra parte...sperando di convincervi ad iniziare la visione! :ups:

    Questo drama l'ho amato. Ad ogni puntata andavo a dormire con la curiosità che cresceva sempre di più. L'ho trovato molto diverso dalle classiche commediole e trovo che la regista e la sceneggiatrice siano state bravissime ad interpretare il webtoon.
    Ciò che ho amato di più a parte i personaggi, la protagonista e il lato mistery, è l'ambiente universitario. Mi ha ricordato i miei vecchi tempi, le ore piccole per terminare una consegna, gli esami di gruppo, i viaggi infiniti per andare in sede...ma soprattutto mi ha divertito e stupito la registrazione ai corsi! Nel senso che ero sicurissima che cose del genere succedessero solo a Roma..e invece anche a Seul! :mucc:
    Ma a parte questi dettagli, che per me sono stati molto significativi, mi sono piaciute le tematiche scelte e il modo di come le hanno raccontate e rappresentate.
    - Il giudicare il prossimo.
    - I vari fraintendimenti.
    - L'aspetto esteriore.
    - Non è tutto oro ciò che luccica.
    - La fiducia.
    - L'amicizia.
    - Il voler cambiare.
    Insomma tante cose su cui ognuno di noi può immedesimarsi.

    Per quanto riguardano i personaggi, li ho amati tutti a parte gli psicopatici che sbucavano come funghi :mucc: e quella Oca di Baek In Ha. Lei l'ho odiata dal primo istante. Una caricatura forzata! :macosa:
    Mentre ho avuto difficoltà nello scegliere il MAIN LEAD. Mi sono piaciuti entrambi. Totalmente opposti. Appena inquadravano uno dicevo:

    uh sì bellini insieme :loviu: poi arrivava l'altro: uh no carini loro due! :awww:


    Insomma è stato più difficile per la sottoscritta che per la protagonista :heh:

    Protagonista che ho amato in ogni suo aspetto. Sia per i vari ragionamenti che per i comportamenti e poi adoravo i suoi capelli e il modo di vestirsi! :ammore:

    Insomma se volete qualcosa di non banale, guardatevi Cheese in the trap. E' più profondo di quanto sembri. E' studiato in ogni suo particolare, tutto quello che accadrà verrà spiegato, niente è lasciato al caso.
    Però vi avverto che una volta finito starete in astinenza ed ascolterete in continuazione le varie ost!
    Almeno è quello che è successo a me! :perchéé:


    Sottotitoli italiani a cura di:


    Viki

    Edited by Shuri - 27/2/2017, 20:10
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Questo drama è diventato uno dei miei preferiti.
    Pensate che non volevo nemmeno guardare l'ultimo episodio, non volevo che finisse :*^*: !
    Concordo con quanto detto da Spilla. L'ambientazione (universitaria in questo caso) per una volta non è un mero sfondo a intrecci e contro intrecci, e questo coinvolge ancora di più.

    I personaggi sono ottimi, tutti, anche se "qualcuno" è molto esagerato xD.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Che bello...ti leggo anche qui!!! :heh:

    Ora preghiamo per il cast del film..anche se la vedo sempre più buia!! :nuoo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Questo Drama mi é piaciuto molto tant'é che ho visto anche il film che non é allo stesso livello. Mi affascina lui perfetto all'apparenza ma psicopatico effettivamente. Il secondo led è la sorella di lui interpretata in modo magnifico. Da vedere. :loviu:
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2016, 18:56   224 views
  Share  
.