Happy Marriage!? Il manga diventerà un live action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Happy Marriage!? Il manga diventerà un live action

    c7MiG93


    Un live-action drama tratto dal manga Happy Marriage!? di Maki Enjōji. Il drama avrà come protagonisti Dean Fujioka (live-action Dame na Watashi ni Koishite Kudasai) e Nana Seino (Tokyo Mukokuseki Shōjo), e sarà disponibile in anteprima esclusiva sul servizio Amazon Prime Video verso la fine di giugno.

    Oricon Style descrive la serie:

    Chiwa Takanishi (Nana Seino) lavora in un ufficio durante il giorno, e come hostess la sera. Un giorno litiga con un cliente del bar, e per questo viene licenziata. Il giorno dopo, quando il suo superiore di lavoro la chiama in ufficio, trova ad attenderla Hokuto Mamiya (Dean Fujioka), l'uomo con cui aveva discusso la sera precedente. Improvvisamente Hokuto Mamiya (Dean Fujioka), propone a Chiwa un contratto di matrimonio. In un primo momento Chiwa si ribella contro Hokuto, un uomo orgoglioso ed egoista, ma presto imparerà a conoscerlo, e si sentirà attratta da lui.
    Anche Hokuto comincerà a essere colpito dalla gentilezza e dall'allegria di Chiwa, e il loro matrimonio, che ha avuto inizio con un contratto, progredirà lentamente fino a diventare un reale rapporto tra marito e moglie.

    Il regista Kentaro Otani (co-regista del live-action Nero Butler) e lo sceneggiatore Taeko Asano (Clover) collaboreranno per il progetto, dopo aver già lavorato insieme nel live-action NANA.

    Fonte: AnimeNewsNetwork

     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2016, 12:07   22 views
  Share  
.