[K-Drama] She Was Pretty
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 83.33%
    5
  • 16.67%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

[K-Drama] She Was Pretty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciQR2OH


    Informazioni


    Titolo: She Was Pretty
    Titoli correlati: She Was Beautiful
    Genere: romantico, commedia
    Tipo: drama
    Episodi: 16
    Anno: 2015

    Il "Colorful Subs" consiglia...


    Cast


    - Park Seo-Joon ~ Ji Sung-Joon
    - Hwang Jung-Eum ~ Kim Hye-Jin
    - Siwon ~ Kim Si Hyuk
    - Go Joon Hee ~ Man Ha Ri
    - Kim Ha Kyoon ~ Boo Jong Man
    - Jo Chang Geun ~ Kwang Hee
    - Jin Hye Won ~ Lee Sul Bi


    Trama


    Ji Sung-Joon (Park Seo-Joon) era un timido ragazzo, costantemente preso in giro dagli altri bambini per via del suo sovrappeso. Quando in quinta elementare si trasferisce in una nuova scuola , incontra Kim Hye-Jin (Hwang Jung-Eum), la bambina più bella e popolare della scuola. Per via del suo buon cuore Hye Jin diventa la sua unica amica e protettrice, e diventano a vicenda il primo amore l'uno dell'altro. Ma poi tutto cambia quando la famiglia di Sung Joon si trasferisce negli Stati Uniti, e anche la vita di Hye Jin ha una svolta, infatti l'attivita del padre va in bancarotta ed è costretta ad affrontare una serie di difficoltà. Non appena Hye-Jin si avvicina alla pubertà il suo
    aspetto cambia a cominciare dal viso che inizia ad assomigliare a quello del padre, che la lascia con cicatrici rossastre sulle guance, perdendo la propria bellezza. Quindici anni più tardi, Sung Joon è una persona interamente nuova affascinante, bello e un art-director di successo che viene trasferito da New York a Seoul al "The Most" una rivista di moda, con il ruolo di vice capo redattore. Arrivato a Seoul Ji Sung-Joon cerca di trovare la sua amica d'infanzia Hye-Jin. Ma Hye-Jin in imbarazzo per il suo attuale aspetto, fa passare la sua migliore amica, la splendida Man Ha Ri (Go Joon Hee), come lei stessa. Ma quando Hye-Jin viene improvvisamente trasferita a lavorare come stagista al "The Most" sotto Sung-Joon tutto cambia, per quanto riuscirà a mantenere la sua identità un segreto?


    Recensione


    Questo drama mi è piaciuto tantissimo, la storia per come può risultare banale, l'ho trovata originale e carina! Il cast mi piace molto, c'è una bella chimica tra i protagonisti che pur essendo stati fratelli nel drama Kill Me, Heal Me, mi sono piaciuti anche come coppietta innamorata L'amicizia fra le due protagoniste è stata molto bella e profonda (quella che resiste ad ogni difficoltà :W.W: )perchè, nonostante abbia avuto un suo momento di crisi, ne è uscita più rinforzata e solida che mai...*-* la storia è stata coinvolgente, divertente e interessante stranamente devo dire fino agli ultimi episodi. Quello che ha reso questo drama speciale è stato sicuramente il cast eccellente e l'evidente chimica che c'era fra di loro. Parlando dei personaggi:
    Mi è piaciuto molto il cambio di look di Hye-Jin, da cui poi è scaturito anche un cambio della sua personalità infatti è diventata molto più sicura di se anche se a mio modesto parere un pò troppo perchè è diventata anche molto più seria :heh:
    Le scena dove era presente Si Hyuk ridevo tanto è stato un personaggio strambo e divertente anche se delle volte non c'è lo vedevo proprio come second lead :ups:
    Min Ha Ri invece come second lead non mi è mai dispiaciuta, anche se nel periodo in cui si fingeva Hye Jin per stare con Seong Joon visto che si era anche innamorata di lui (a darle torto XD), non sono mai riuscita ad odiarla come normalmente si dovrebbe fare con il suo ruolo!
    Del protagonista che dire l'ho trovato perfetto, anche se all'inizio come trattava Hye-Jin l'ho quasi detestato, ma poi andando avanti mi sono ricreduta sopratutto nella scena dell'ascensore bloccato, dove lui ha aiutato Hye-Jin che soffriva di claustrofobia, facendole ascoltare la musica per rassicurarla... che scena pucciosa :awww: Da qui sono stata convintissima del suo ruolo *-*

    In conclusione ci sono talmente tante scene divertenti e carine che consiglio questo drama a chi si vuole rilassare e godere un lieto fine di quelli che si vedono nelle favole... è che piacciono tanto a me :ammore:


    Sottotitoli italiani a cura di:


    Cookies'n Candies Fansub & J Otaku Fansub
    Korean World Forum & The Evil fansub

    Edited by Shuri - 22/6/2020, 13:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Jackson :chee: !
    Mi sono davvero divertita a seguire questo drama. Ha avuto i suoi alti e bassi come serie, però per me è da vedere assolutamente :awww: .
    La sorpresa
    finale di lui ha lasciato a desiderare. Poteva dire di essere impegnato e di non poterla chiamare invece di non dire nulla e farla preoccupare :ehehciao: .

    Adoro la canzone che lei gli faceva ascoltare, a volte la riascolto per mettermi a cantare il ritornello :heh: .
     
    Top
    .
  3. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si a me é piaciuta molto come si può notare dalla mia descrizione!!! :*^*: Si sono d'accordo...comunque é un dettaglino daiii ^_^
    Poi che dire della mini Hye-Jin alla fine, non me l'aspettavo proprio un finale così :pohoh:

    Sii quella canzone é bella poi con la scena nel drama ci stava proprio a pennello *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dopo aver sentito che questo Drama era molto osannato ho deciso di vederlo. Che dire ho preferito la versione cinese (mi sembra o thailandese?). Ho amato sia nella versione koreana che in quella cinese il secondo lead. Non lo rivedrei.
     
    Top
    .
3 replies since 8/5/2016, 12:11   338 views
  Share  
.