Presenza Assente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Re e Regina
    Posts
    7,235
    Morbistenza
    +687

    Status
    Offline
    Come alcuni giá sapranno, ho deciso di lasciare sia i pg che la carica di F5, ma avendo preso un impegno con degli utenti validi e bravi a cui tengo molto, porteró a termine le quest iniziate (se lo vogliono); non posteró in nessun altro posto per alcuna ragione.

    See You Space Isla...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    VeterANI
    Posts
    17,585
    Morbistenza
    +472

    Status
    Offline
    Per me sbagli a priori a lasciare i tuoi pg, ma queste sono scelte tue.
    Mi farebbe piacere, e penso anche a tutti gli altri, se rimanessi comunque F5.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Re e Regina
    Posts
    7,235
    Morbistenza
    +687

    Status
    Offline
    Pasky mi dispiace ma la mia presenza non ha portato ai miglioramenti sperati, e se servon dei sacrifici per poter migliorare la situazione, sono pronto a gettami tra le fiamme, ed é quello che ho intenzione di fare; spero davvero che l'isla diventi qualcosa di bello senza di me, dato che pare abbia fatto arrabbiare persone in un posto dove dovrebbe contare solo il divertimento, e mi dispiace davvero.
    Non saró io a fermare ció che la gente ritiene divertente, impartendo ordini e regole.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    VeterANI
    Posts
    17,585
    Morbistenza
    +472

    Status
    Offline
    Ma chi hai fatto arrabbiare daiz? Se parli di Loris, ormai ho smesso di provare a capire i suoi attacchi a caso xd ripensaci, da admin e da utente dico che stai facendo un ottimo lavoro
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Re e Regina
    Posts
    7,235
    Morbistenza
    +687

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma la risposta resta negativa, ho perso ogni motivazione, oramai é come trascinare a forza un vecchio cane che non cammina piú.
    Se tornassi non cambierebbe niente se non creare piú tensioni; sfruttate questa perdita a modo, sarebbe ancora piú frustrante sapere che sia stata inutile.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    VeterANI
    Posts
    17,585
    Morbistenza
    +472

    Status
    Offline
    Se bannassimo Loris torneresti?
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Re e Regina
    Posts
    7,235
    Morbistenza
    +687

    Status
    Offline
    il cuore ammetto direbbe quasi sì, ma è uno scambio di utenti, perdi uno guadagni uno, e già non lo troverei giusto, poi sembra che vi stia ricattando, "O LUI O ME! ARR" e no, per me doveva esser fatto tempo fa, come se non ci fossero state occasioni valide...
    Io preferirei mantenere la mia parola, ed andarmene con un briciolo di rispetto per me stesso.

    Bollo è un utente problematico, che cerca trushi, li sfrutta, manda via gente (a detta sua 6 persone, non so se sono incluso):
    La sua presenza mina la serenità dell'utenza?


    La scelta è vostra, ed ora non ho più il potere per dire la mia, spero facciate la cosa giusta per il foro, ma qualsiasi cosa essa sia, non mi farà ritornare.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Il mio unico ordine è SCATENATEVI l'importante è che lo facciate in maniera appariscente!!

    Group
    Member
    Posts
    11,269
    Morbistenza
    +1

    Status
    Anonymous
    ma torna a giocare e fare l'f5, stai facendo un buon lavoro e forza che in quest mi devi ancora rispondere...dico la tua quest da giocatore, forza che è tutto risolto tocca a te muoviti u.u :D
     
    .
  9. akiradandy
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Se può servire anche a me piace il lavoro che state facendo voi F5. E mi spiacerebbe se (anche se non lo sei già più) lasciassi la carica da f5.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GDR
    Posts
    10,606
    Morbistenza
    +82

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me stavi facendo un lavoro eccellente :(
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,826
    Morbistenza
    +8,388,734

    Status
    Anonymous
    Daiz best F5 degli ultimi 6 anni. Se te ne andassi le cose non sarebbero più le stesse :C
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    7,398
    Morbistenza
    +87

    Status
    Offline
    Pensa a tutte quelle giovani donne piene di piercing e tatuaggi, che schifo!!
    Se molli tutto e vai via diventerai come loro, ti spunteranno marchi sulla pelle e anelli e spilli nei posti più improbabili.. pensaci, ne vale davvero la penæ ??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Re e Regina
    Posts
    7,235
    Morbistenza
    +687

    Status
    Offline
    bleahh spero di no... xD

    Però non me la sento di rappresentare ed amministrare un posto dove io per primo non ho voglia di giocare, sarei un gigantesco ipocrita.
    Non è facile perchè mi manca gran parte della gente ma per le stronzate e i meme e le palle di sherly c'è whatsapp xD
     
    .
12 replies since 4/4/2016, 08:45   217 views
  Share  
.