Nuovi shojo per Planet Manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Una carrellata di nuovi shojo in arrivo per Planet Manga in autunno!
    5 nuovi titoli "d'autore", annunciati direttamente sulle pagine di Anteprima. Quali sono? Scopriamoli assieme!

    Romantica_Clock_volume_1_coverROMANTICA CLOCK di Yoko Maki
    Una commedia irresistibilmente dolce su come il tempo del cuore scorra in maniera diversa in ciascuno di noi. Lei. Lui. Due gemelli diversi nel modo di esprimere l'affetto e di inseguire i desideri...
    [8 vol, in corso, da novembre in edicola e fumetteria]


    i118534ZEN ZEN di Yoko Maki, Aki Mochida
    Una tempesta di emozioni nella frizzante commedia sentimentale frutto della collaborazione tra due sorelle mangaka! Nessun dolore dura all'infinito, perché la felicità è sempre a portata di mano. Dopo la morte del fratello, Satoru dovrà svolgere un ruolo d'eccezione.
    [1 vol, in corso, da novembre in edicola e fumetteria]


    i135454IO TI SALVERO' di Yoko Maki
    Quattro storie. Quattro momenti indimenticabili. Momenti in cui il cuore di quattro ragazze è stato salvato da un calore che solo l'amore è in grado di dare...
    [Volume unico, da novembre in edicola e fumetteria]


    jpgOGNI NOSTRO VENERDI' di Arina Tanemura
    Dopo averci stupito con le sue folli versioni fantasy e fantascientifiche, Arina Tanemura decide di narrarci...una storia d'amore! Teniamoci pronti a trepidare e sorridere con lo spumeggiante triangolo che troveremo in questa serie!
    [9 vol, in corso, da novembre in edicola e fumetteria]


    DOLCE PRIMO AMORE Di Ai Minase
    Torna Ai Minase, autrice del celebre Namida Usagi, per raccontarci la tenera ed emozionante storia di due amici d'infanzia, Koharu e Natsuki, convinti che nulla potrà mai cambiare il loro rapporto...Ma sarà davvero così?
    [10 vol, completo, da ottobre in edicola e fumetteria]



    Fonte: Checklist di Ottobre, che potete scaricare qui

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo che romantica clock fosse arrivato a ben otto volumi :3

    Comunque direi che il mio portafogli può ritirarsi, per fortuna non c'è nulla che io voglia prendere :heh: .
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    An che io pensavo che fossero meno i volumi di Romantica clock. Chissà se in totale saranno 12, visto che il numero del volume è indicato dall'orologio in copertina :mucc:
    Mi piacerebbe prenderlo ma mi sa che passo.

    EDIT (perché il mio cell è cattivo e ieri non mi si apriva più la tastiera): Ho finito lo spazio per i manga, quindi non penso di prendere Romantica Clock. Zen zen mi incuriosisce ma c'è solo un volume...casomai aspetto. Io ti salverò forse lo prendo visto che è un volume unico. Il manga della Tanemura passo perché non mi sta piacendo. Quello della Minase non mi dice niente sinceramente xD

    Edited by Ririchiyo-chan - 18/8/2015, 13:13
     
    Top
    .
2 replies since 17/8/2015, 17:11   324 views
  Share  
.