[K-Drama] Fall In Love With Soon Jung
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 75.00%
    3
  • 25.00%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

[K-Drama] Fall In Love With Soon Jung

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Informazioni

    Titolo: Fall in Love with Soon Jung
    Titoli correlati: Falling for Innocence
    Genere: Commedia, Melodramma, Romance
    Episodi: 16
    Anno: 2015


    Cast

    - Jung Kyoung Ho è Kang Min Ho
    - Kim So Yeon è Kim Soon Jung
    - Yoon Hyun Min è Lee Joon Hee
    - Jin Go è Ma Dong Wook


    Trama

    Kang Min Ho è un freddo e spietato uomo d'affari che lavora per la Gold Partner. Suo padre una volta era il CEO di Hermia, ma accusato di appropriazione indebita dopo la sua morte, porta la madre di Min Ho al suicidio e tutte le azioni sono state trasferite allo zio, che rileva l'azienda. Min Ho è convinto che il colpevole sia lo zio e il suo unico scopo e vendicarsi e strapparli il controllo dell'azienda del padre.
    Il giovane però è affetto da una grave patologia cardiaca, e ha un mese di vita, solo un trapianto al cuore potrebbe salvarlo, anche se trovare una corrispondenza è improbabile.
    Un giorno però accade un miracolo... Un uomo sul punto di sposare la donna che ama muore a causa di un complotto e Min Ho riceve il suo cuore, da qui la sua personalità cambia e comincia ad imparare il significato dell'amore e della vera felicità, soprattutto dopo che inizia a sviluppare sentimenti per la sua segretaria, Kim Soon Jung. Il donatore però non è altri che il fidanzato della donna.
    Kim Soon Jung è la figlia dell'ex segretario del padre di Min Ho, e lavora come assistente del Presidente Kang per la compagnia Hermia. E’ felicemente fidanzata con Ma Dong Wook, un detective, ma senza sapere che il suo amico d'infanzia e collega Lee Joon Hee la ama da anni.


    Recensione

    Dico subito che mi è piaciuto in tutto!!!
    Adoro questo drama e la recitazione degli attori, soprattutto il personaggio Min Ho! Mi piace tutto di lui! Le sue azioni (quella del chupa chupa è la migliore XD) , la sua personalità e spontaneità...
    All'inizio temevo la reazione che avrebbe potuto avere Soon Jung nel
    sapere che Min Ho aveva il cuore del suo precedente fidanzato, la loro relazione avrebbe avuto un cambiamento e anche il suo atteggiamento verso Min Ho, però devo dire che tutto si è risolto nel migliore dei modi... questo mi è piaciuto, visto il tema delicato che si affrontava (cioè la malattia di lui, il trapianto di cuore e poi il cuore dell'ex di lei XD)

    Che dire del cattivo della vicenda, penso che si sia fatto troppo trascinare dalla voglia di vendetta e rivincita, e che abbia perso di vista la sua vita ma soprattutto se stesso.
    I caratteri dei due protagonisti li ho trovati compatibili, erano perfetti insieme :cuore:
    Il finale è stato bellissimo e romanticissimo! Anche quello tra i due personaggi secondari, che hanno trovato un loro spazio all'interno della storia! Davvero carini! *_*

    Nel finale ho temuto per
    Min Ho, però a un certo punto ho detto non è possibile che finisca male... dopo così tante puntate piene di angoscia e suspense, poi quante gliene sono capitate negli ultimi episodi!!! Non si poteva meritare una fine così....


    Finalmente un drama che mi ha soddisfatta tantissimo nel finale :cuore: Merita tanto chi non l'ha ancora visto ve lo consiglio^^


    Sottotitoli italiani a cura di:

    Soul Asian Fansub
    Viki

    Edited by Shuri - 12/9/2019, 16:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato questo drama ieri perchè tra due settimane finirà... che dire, per i due primi episodi non è male. E' molto melodrammatico e un po' pesantuccio, ma non noioso. Certo, la storia è stra usata nei drama, ma non vuol dire che mi sia stancata di vederla in onda. L'unico problema che ho notato, è che ci sono troppi uomini. Certo, c'è la protagonista principale Soon Jung e le sue segretarie, la fidanzata di Min Ho e la collega di Dong Wook, ma non appaiono per più di due minuti a parte la protagonista e gli altri protagonisti maschili. Sembra che l'attenzione sia più focalizzata sugli uomini e il tema aziendale. Come ho detto, non è un super problema per adesso, vediamo andando avanti come va.
     
    Top
    .
  3. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più avanti il drama si incentrerà soprattutto sui protagonisti principali, il tema aziendale ci sarà ma in maniera più leggero... comunque non te ne pentirai purplebass questo drama è bellissimo, a me piace molto lo trovo romanticissimo!!! :ammore:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Oggi ho visto altri 3 episodi e sono troppo presa adesso... XD finalmente dopo il trapianto le cose hanno preso un tono meno serioso e più divertente. Mi piace l'interazione tra Min Ho e il suo segretario, troppo simpatici haha e mi piace come il cuore di Dong Wook stia influenzando (anche se non totalmente) il suo comportamento. E' tutto un intrigo... anche tra Min Ho e Soon Jung, anche se quest'ultima non sembra prenderlo ancora sul serio a causa delle varie coincidenze.
     
    Top
    .
  5. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si prende tantissimo poi gli intrighi saranno molti!!! Lui a me piace tantissimo... poi quando incomincerà a sentirsi strano e ad avere interesse per Kim Soon Jung visto il trapianto diventerà tutto più interessante e divertente, e si creeranno situazioni romantiche.. :awww: :*^*:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Si, lui super interessante! Il suo look è una bomba :ammore: poi haha fa troppo ridere, mi fa pensare ad un cucciolo abbandonato che nessuno comprende XD Non vedo l'ora che si creino più situazioni romantiche perchè si sta creando una grande tensione sessuale tra i due protagonisti... prima o poi lei non gli resisterà più :W.W: a Kim So Yeon piacciono tanto i ruoli delle donne "di ferro", ho notato. Ed è anche brava ad interpretarli!
     
    Top
    .
  7. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha anche a me lui piace molto, fa troppo ridere, si è proprio un cucciolo abbandonato u.u :coccol: Hai ragione Kim So Yeon l'ho vista interpretare solo ruoli di una donna abbastanza indipendente e forte di carattere come in "I Need Romance", però devo dire che i personaggi che interpreta mi piacciono molto e secondo me li calzano a pennello!!! :stella:
     
    Top
    .
  8. sailomars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto un drama e non ci capivo nulla per sino nello scaricarlo...
    Ma volevo ringraziare Shuri per la pazienza che mi ha avuto x me e insegnarmi.... GRAZIE DI TUTTO CUORE...
    tu sei il mio primo drama spero che sia bello...
    Gzr3V3H Gzr3V3H
     
    Top
    .
  9. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non te ne pentirai sailormars questo drama è bellissimo e romantico, poi gli attori sono così carini insieme :ammore:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Finito di vedere ieri e lo consiglio vivamente a tutti. E' il drama più divertente e coerente (con happy end) che abbia visto in questo 2015. La storia è vista è rivista, questo è vero, ma è ben fatta. E i protagonisti principali... super OTP. :ammore: Anche i cattivi non sono da meno, eheh! Episodio dopo episodio i problemi venivano risolti, e lui li ricreava nuovamente. XD Non c'è stata pace fino all'ultimo episodio, ma ne è valsa la pena perchè tutto era collegato e aveva senso, non come molti plot che non vengono risolti alla fine! E' fortemente consigliato a chi ama un genere che tende al melodrama, ma che allo stesso tempo non lo è. Amerete tutto :cuore: :cuore: :cuore:
     
    Top
    .
  11. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho potuto terminare la visione di questo drama!!!
    Mi è piaciuto tantissimo :cuore: :cuore:
    Inserita la recensione^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Concordo con la tua recensione .Bunny! Questo drama è con Mask /che non è ancora finito/ il mio preferito finora del 2015. Proprio quando pensavi che la storia prendesse una piega, ecco che cambia rotta! Amo quando non c'è prevedibilità in una storia, la rende più originale. E poi tutto quadrava alla fine. Ho vissuto gli ultimi dieci minuti con il cuore a mille anche io. La writer del drama ha fatto in modo di sorprendermi, però! Mi mancheranno i personaggi principali, ma soprattutto Min Ho. Vorrei guardare più drama con un personaggio divertente, gentile e anche un po' snob come lui.
     
    Top
    .
  13. › hajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di come ne state parlando mi è venuta tantissima curiositàuirhfiuehr ;;
    Lo metto subito in lista per uno dei prossimi da vedere, poi vi farò sapere
    :ammore:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Vedrai che non te ne pentirai! E' carinissimo :amore:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Troppo troppo troppo bello da guardare assolutamente.
     
    Top
    .
14 replies since 25/4/2015, 21:37   641 views
  Share  
.