"Orange" di Ichigo Takano prossimo alla conclusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous

    "Orange" di Ichigo Takano prossimo alla conclusione

    jpg


    Ichigo Takano ha annunciato sul suo profilo twitter che il manga "Orange" è prossimo alla fine. La data di uscita del 5° volume non è stata ancora decisa, dice l'autrice, ma l'opera si concluderà entro l'anno.

    In Italia il manga è edito da Flashbook Edizioni che ha già pubblicato i primi due volumi della serie, con cadenza trimestrale.

    La trama (dell'editore): Durante la primavera della seconda liceo, la sedicenne Naho riceve una strana lettera. Mittente è la se stessa di dieci anni nel futuro, e il contenuto è una spiazzante richiesta: "Ti prego di non avere i miei stessi rimpianti". Raccontando per filo e per segno cosa sarebbe successo di lì in poi, la lettera si rivela incredibilmente autentica!
    Ma quali sono i rimpianti che attanagliano il cuore di Naho nel futuro? Avranno forse a che fare con Kakeru, un ragazzo socievole ma dall'aria triste che si è appena trasferito da Tokyo?
    Una struggente e unica love story a sfondo fantascientifico che ha commosso e appassionato i lettori del Giappone e di tutto il mondo!

    Fonte:tumblr



    Aggiornamento del 20/07/2015
    È stata rivelata la data per l'ultimo capitolo, che apparirà sulle pagine di Gekkan Action il 25 Agosto. Il 5° volume, il conclusivo, è previsto per il 12 novembre in Giappone.
    In Italia attualmente la serie è in corso al 3° volume, con il 4° in uscita il prossimo mese.
    Ricordiamo inoltre che Orange godrà di un adattamento in film live action, previsto per dicembre 2015. Per ulteriori dettagli consultate la scheda.

    Fonte: bulle-shojo



    Edited by Ririchiyo-chan - 24/8/2015, 21:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Contenta della notizia :ammore: , in sé non mi aspettavo andasse per le lunghe, ma spero che il finale non si riveli troppo frettoloso :ups: .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,951
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Speriamo beneeeee...a me sta piacendo un saccooooooo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Infatti anche io sono un po' perplessa e temo un finale affrettato.....staremo a vedere :stella: :cuore: :stella:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,951
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Speriamo di no *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous

    Aggiornamento

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Visto che è quasi al termine, allora mi sa che lo comincerò presto...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Che sfortuna che la mia fumetteria vada in ferie proprio quando sta uscendo il 4' volume >.<... ma almeno ridurrò l'attesa per l'ultimo.

    Hmm... dopo poco dalla fine del fumetto uscirà il film.
    Secondo voi gli autori si sono fatti rivelare il finale dalla Ichigo? Oppure, a un certo punto, il film prenderà una piega del tutto personale?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Chissà quanto dovremo aspettare per l'ultimo volume. Io ancora non leggo il 3, me lo voglio tenere almeno fino a quando non compro il 4.
    A me piacerebbe se fosse uguale al manga. Alla fine l'ultimo capitolo esce questo mese, quindi magari il finale se lo sono fatto dire :P
     
    Top
    .
  10. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meh! Ho comprato il 4 giusto ieri, ma non sapevo fosse uscito! Era pure l'ultima copia rimasta!! Nemmeno io l'ho letto ancora, non so se lo farò prossimamente... la tentazione è forte XD
    Shu, io credo che il finale se lo son fatti dire... almeno spero!
    A proposito, eri tu che cercavi la serie "Three" di Fuyumi Souryo? Nella mia fumetteria ce ne sono alcuni, se interessa >.<
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ririchiyo-chan @ 14/8/2015, 12:23) 
    Chissà quanto dovremo aspettare per l'ultimo volume. Io ancora non leggo il 3, me lo voglio tenere almeno fino a quando non compro il 4.
    A me piacerebbe se fosse uguale al manga. Alla fine l'ultimo capitolo esce questo mese, quindi magari il finale se lo sono fatto dire :P

    Novembre, però è da vedere se uscirà a metà mese come il 4' o a fine :ups: .
    Potrebbe benissimo esserlo, anche perchè non essendo una semplice storia d'amore sarebbe difficile cercare di inventarsi un finale su due piedi senza rischiare di rovinare il tutto :*^*: .
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 14/8/2015, 16:41)
    Meh! Ho comprato il 4 giusto ieri, ma non sapevo fosse uscito! Era pure l'ultima copia rimasta!! Nemmeno io l'ho letto ancora, non so se lo farò prossimamente... la tentazione è forte XD
    Shu, io credo che il finale se lo son fatti dire... almeno spero!
    A proposito, eri tu che cercavi la serie "Three" di Fuyumi Souryo? Nella mia fumetteria ce ne sono alcuni, se interessa >.<

    Chissà che colpo :heh: . Magari aspetti ottobre, se riesci, così soffri meno a un passo dal finale :W.W: .
    @*··.Marichi.··*
    Sì ero io :*-*: , ma... ho venduto vecchie serie per prender soldi e far spazio, proprio adesso non posso spendere entrambi per una nuova serie :nuoo: . Comunque, ho trovato tutta la serie in una fumetteria online, magari per fine/inizio anno riesco a prendere la serie :emozione: .
     
    Top
    .
  12. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuri @ 17/8/2015, 11:20) 
    Chissà che colpo :heh: . Magari aspetti ottobre, se riesci, così soffri meno a un passo dal finale :W.W: .
    @*··.Marichi.··*
    Sì ero io :*-*: , ma... ho venduto vecchie serie per prender soldi e far spazio, proprio adesso non posso spendere entrambi per una nuova serie :nuoo: . Comunque, ho trovato tutta la serie in una fumetteria online, magari per fine/inizio anno riesco a prendere la serie :emozione: .

    Ahahahahah non so se ce la farò! Comunque conto di rileggerlo tutto appena avrò l'ultimo volume fra le mani XD
    @Shu
    Lo spero perché è una serie che merita, ma conoscono in pochi :*^*: C'è da dire che io adoro le storie tragiche, drammatiche che ti si spezza il cuore a leggere, quindi non so quanto la mia opinione possa coincidere con la tua ahahah XD
    E non mi dire, per una questione economica e di spazio, come te, dovrei vendere qualcosa anch'io... te come ti sei regolata per la vendita, se posso chiedere?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 18/8/2015, 12:29) 
    Lo spero perché è una serie che merita, ma conoscono in pochi :*^*: C'è da dire che io adoro le storie tragiche, drammatiche che ti si spezza il cuore a leggere, quindi non so quanto la mia opinione possa coincidere con la tua ahahah XD
    E non mi dire, per una questione economica e di spazio, come te, dovrei vendere qualcosa anch'io... te come ti sei regolata per la vendita, se posso chiedere?

    @Marichi
    Pure io le adoro, film, libri, fumetti, se c'è del drammatico mi sento più coinvolta forse :P.

    Allora u.u.
    Io ho venduto tre serie, due in fumetteria e una a una (lol) persona. In fumetteria le serie di norma se le prendono dandoti l'esatta metà dei soldi spesi, ma nel mio caso, per black butler, c'era forte richiesta di tutti i volumi per cui ho guadagnato più della metà :W.W: .
    Per Hiyokoi invece la norma.
    Riguardo a una stella cadente in pieno giorno, l'ho venduto a una conoscenza e ci ho guadagnato di più rispetto alla vendita che avrei ricavato in fumetteria, molto più della metà insomma :cuore: .
    Se hai la possibilità, ti consiglio di orientarti verso i soggetti fisici :heh: , se sei fortunata magari pure la fumetteria non delude, ma di base calcola che avrai sempre la metà.
    Però poi dipende, ci sono fumetterie che invece di darti i soldi ti danno una specie di buono acquisto della serie: "potrai acquistare tot volumi scontati a %". Inutile dire che sono luoghi da evitare :minacc: . Son rari per fortuna :gnam: .
    Online non ho fatto nulla ^^


    Edited by Shuri - 23/8/2015, 16:47
     
    Top
    .
  14. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Shuri
    Grazie mille delle dritte, cara! Nella fumetteria dove vado di solito avevo già chiesto ed in effetti mi avevano risposto che non si ricavava molto, in un'altra, invece, si prendono tipo una percentuale sulla vendita (ora non ricordo più a quanto corrisponda) <.< Poi, sinceramente, vorrei liberarmi anche di quei volumi sfusi di serie che ho cominciato, ma poi non mi son piaciute più di tanto... Persone fisiche non ne conosco interessate ç__ç Devo darmi da fare, comunque sia... Grazie ancora :cuore:

    P.S: In fissa con Final Fantasy XIII? XD
     
    Top
    .
13 replies since 11/3/2015, 00:07   410 views
  Share  
.