[K-Drama] Playful Kiss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 44.44%
    4
  • 22.22%
    2
  • 22.22%
    2
  • 11.11%
    1
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

[K-Drama] Playful Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Rabu~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Informazioni


    Titolo: Playful Kiss
    Titoli correlati: Jangnanseureon kiss, Mischievous Kiss, Naughty Kiss
    Genere: Romantico
    Tipo: Drama
    Episodi: 16
    Anno: 2010


    Cast


    Oh Ha-ni, interpretata da Jung So-min.
    Baek Seung-jo, interpretato da Kim Hyun-joong.
    Bong Joon-gu, interpretato da Lee Tae-sung.
    Yoon Hae-ra, interpretata da Lee Si-young.
    Hwang Geum-hee, interpretata da Jung Hye-young.
    Baek Soo-chang, interpretato da Oh Kyung-soo.
    Baek Eun-jo, interpretato da Choi Won-hong.
    Oh Ki-dong, interpretato da Kang Nam-gil.
    Jung Joo-ri, interpretata da Hong Yoon-hwa.
    Dokgo Min-ah, interpretata da Yoon Seung-ah.
    Kim Gi-tae, interpretato da Choi Sung-joon.
    Hong Jang-mi, interpretata da Jang Ah-young.
    Song Kang-yi, interpretata da Hwang Hyo-eun.
    Song Ji-oh, interpretato da Song Yong-shik.
    Dirigente scolastico Hwang, interpretato da Moon Hoe-won.
    Wang Kyung-soo, interpretato da Choi Sung-gook.
    Capitano del club di tennis del liceo, interpretato da Yoon Bo-hyun.
    Chris, interpretata da Abigail Alderete.
    Jung Joo-ri, interpretata da Hong Yoon-hwa.


    Trama


    Una ragazza del liceo, Oh Ha-ni, l'ultima nella classifica di rendimento della sua classe, si prende una cotta per uno degli studenti più popolari dell'intera scuola, bravo in tutte le materie e negli sport: Baek Seung-jo. Ha-ni decide di confessargli i sentimenti che prova tramite una lettera d'amore, ma viene respinta dal ragazzo, che le dice davanti a tutti che lui odia le ragazze stupide. Intanto, la nuova casa della famiglia Oh crolla in seguito a un terremoto. La giovane e suo padre vanno a vivere da un amico d'infanzia dell'uomo, che risulta essere il padre di Seung-jo. La storia prosegue narrando i fatti che accadono ai due protagonisti a seguito di questa convivenza forzata, ma anche a tutti i personaggi secondari che li circondano.


    Recensione:


    Playful kiss è un drama divertente, romantico, dolce e davvero davvero APPASSIONANTE!
    Rispetta molto il fumetto e non da mai nulla per scontato. I protagonisti, interpretati da Jung So Min (nella parte di Oh Ha Ni) e Kim Hyun Joong (Beak Seunj jo) riescono nella loro giovinezza e semplicità a trasmetterti grandi emozioni facendoti ridere, piangere ed emozionare.
    FIDATEVI: è un drama che vale la pena di essere guardato! Appena vedrete la prima puntata non riuscirete più a farne a meno (ovviamente per me è stato cosi XD). Molto bravi anche i personaggi secondari, come la madre di Beak Seunj Jo interpretata dalla bravissima Jung Hye Young, che con la sua frizzantezza dà un tocco di allegria e spirito alla storia.
    Questa storia d'amore semplice ci mostra il nascere e l'evolversi di un sentimento tra due persone e, cosa più importante, ci insegna a non arrenderci, perché prima o poi l'amore potrà finalmente arrivare.
    Insomma vedete questo drama, perché vi farà sognare e ricordatevi sempre che: IN AMORE VINCE CHI INSISTE!


    Sottotitoli italiani a cura di:


    DIC Fansub
    Viki

    Edited by Shuri - 21/3/2017, 15:25
     
    Top
    .
  2. .Bunny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, ricordo che anche a me è piaciuto dalla prima puntata..infatti l'ho avevo terminato di vedere in soli 3 giorni mi era piaciuto molto, è molto divertente lui che sembra un ghiacciolo ma infondo è davvero molto dolce infatti si innamora della ragazza più imbranata che esista ahaha ma anche tanto allegra,dolce e determinata...sono così carini insieme! :ammore: E' stato il mio primo drama, lo rivedrei altre mille volte e mi piacerebbe come la prima :W.W: Bella la tua recensione Rabu ^-^
     
    Top
    .
  3. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma non l'ho fatta io XD
    Mi piaceva molto la recensione e ho deciso di pubblicarla, è molto bella anche per me ^^
    Sono arrivata al 3 epidodio su viki, se andasse un pò più veloce ç__ç
    A proposito, l'hai guardato tramite Raw o su Viki?
    Fammi sapere :cuore:
     
    Top
    .
  4. .Bunny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è molto bella la recensione, le puntate all'inizio sono così..un pò lente, ma poi le cose si faranno interessanti :heh:
    L'avevo visto sul DIC e le raw le avevo prese dal D-Addict, anche se adesso ha chiuso! Se cerchi le raw le puoi trovare Qui, poi devi andare all'elenco dove c'è scritto Xvid 720p (puoi sceglire se cliccare su xvid o 720p, anche se sembra un unico pulsante XD), infatti le ho scaricate anch'io da questo sito, se hai qualche problema fammelo sapere! :cuore: :^o^: Comunque di questo drama ci sono anche 7 mini episodi special, gli trovi sempre sul DIC devi prendere quelli dove c'è scritto YoutubeVersion.. sono Hardsub le puntate!!!
    Spero di esserti stata d'aiuto :W.W:
     
    Top
    .
  5. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi hai scaricato i softsub da DIC e poi li hai "accoppiati" con le raw di quel sito?
    Non so se ho capito bene ò_ò
    Perchè i softsub li ho scaricati anch'io su DIC ma dato che non trovavo le raw da nessuna parte, ho iniziato a vederlo su Viki. Quindi se dev'essere così, sei proprio un genio!! *-*
    Ah, lento in senso proprio per la connessione XD DX Va a scatti e se va, o devo staccare o devo inziare a fare i compiti ^^''
    Che sfiga v.v
     
    Top
    .
  6. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho scaricato i softsub dal DIC e gli ho accoppiati con le raw del sito che ti ho citato!!! Genio per così poco.. XD Grazie*-*
    Poi fammi sapere se ci sei riuscita.. non dovresti avere problemi perchè io le ho scaricate ^-^ Buono studio :W.W:
     
    Top
    .
  7. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, caspiterina *-*
    Allora lo aggiungo alla scheda così se qualcuno vuole scaricare le raw e non le trova, sa dove trovarle ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,935
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    vista su viki, stupenda mi e piaciuta u sacco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    89
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Vista mi è piaciuto tanto
     
    Top
    .
8 replies since 14/2/2015, 18:49   577 views
  Share  
.