Dead Friend's Love Letter e...

tutti i manga di Hina Sakurada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline

    HINA SAKURADA




    L7muvgI
    ♥ Una lama vestita di fiori

    Titolo Giapponese: Hana wa Knife o mi ni Matou -- 花はナイフを身にまとう
    Edizione Originale: Shogakukan (Cheese!)
    Tipologia: shoujo, drammatico, psicologico, scolastico, sentimentale
    Edizione Italiana: Planet Manga
    Reperibilità: fumetteria
    Prezzo: € 6,50
    TRAMA: Kako è una ragazza carina, allegra, e sembra una liceale come tante. Ma l'amore che prova per un suo professore è intenso, viscerale, struggente; al punto che, quando la ragazza scopre che non potrà mai essere ricambiata, mette in atto le azioni più folli...









    1StFyYG
    ♥ Ragione e Sentimento

    Titolo Giapponese: Bunbetsu to takan -- 分別と多感
    Edizione Originale: Shogakukan (Cheese!)
    Tipologia: shoujo, drammatico, sentimentale, raccolta
    Edizione Italiana: Planet Manga
    Reperibilità: fumetteria
    Prezzo: € 6,50
    TRAMA: 1) Aya è felicemente fidanzata con Kento, il quale tiene molto a lei. Ma quando incontra il fratello di lui, un ragazzo dalla mente contorta, finirà per esserne attratta. Riuscirà la ragione a prevalere sulle emozioni?
    2) Ui è innamorata di Jiro, un ragazzo bello, popolare, che accetta di uscire con lei ad una condizione, la loro relazione deve restare segreta.
    Jiro è preso da lei, ma il suo atteggiamento frivolo quanto freddo finiscono col mettere a disagio Ui, la quale inizia a dubitare dell'accordo, e di lui.
    3) Una sirena si innamorò di un umano, e per questo abbandonò la sua natura di pesce. Ma il destino non le fu amico.









    vNpjgTn
    ♥ Dead Friend's Love Letter

    Titolo Giapponese: Korosareru nara, Isso Sakura no Ki no Shita de -- 殺されるなら、いっそ桜の木の下で
    Edizione Originale: Shogakukan (Cheese!)
    Tipologia: shoujo, drammatico, mistero, sentimentale, scolastico
    Edizione Italiana: Planet Manga
    Reperibilità: fumetteria
    Prezzo: € 6,50
    TRAMA: Una sera, Yukino, riceve uno strano messaggio dalla sua migliore amica Saho.
    All'inizio non gli da peso, ma quando apprende del suo suicidio, e di un altro messaggio rivoltele che la addita come causa del suo atto, le cose si complicano.
    Eppure, perchè nel messaggio di quella sera, l'unica cosa che le disse fu "scappa"?









    9xDgbI3
    ♥ Taro, il perverso

    Titolo Giapponese: Tarou-kun wa yungaderu -- 太郎くんは歪んでる
    Edizione Originale: Shogakukan (Cheese!)
    Tipologia: Shoujo, Psicologico, Smut
    Edizione Italiana: Planet Manga
    Reperibilità: fumetteria
    Prezzo: € 6,50
    TRAMA: Protagonista del primo racconto è Izumi, un’adolescente in conflitto con sé stessa. Più lei vede il suo corpo cambiare e suo cugino allontanarsi da lei, più teme di trasformarsi in una persona diversa e perdere l’affetto dell’amato cugino Taro. Ma, come le ricorda lui stesso, certe volte i cambiamenti servono per permettere alle cose di rimanere come sono…








    G7dPbMx
    ♥ Vivo nella tua ombra

    Titolo Giapponese: Kingyo no Fun -- 金魚の糞
    Edizione Originale: Shogakukan (Cheese!)
    Tipologia: shoujo, drammatico, sentimentale
    Numero volumi: 4
    Edizione Italiana: Planet Manga
    Prezzo: € 4,50
    TRAMA: "Kingyo è il nome più adorabile di questo mondo. Era la mia sorellastra. Aveva il sorriso più bello di qualunque altro. Era una piagnucolona. Era così gentile che non sono riuscito a trattenermi... e ho oltrepassato il confine."
    Quando la madre di Kiku muore, lui viene adottato dalla zia, madre di Kingyo.
    I due inizialmente hanno un rapporto difficile, lui soffre per la sua perdita e non vuole vicina Kingyo, allontanandola sempre in modo brusco e precipitoso. Dal canto suo, Kingyo, gentile ed allo stesso tempo forte, vuole stare vicina a Kiku e prendersi cura di lui.
    Ma cosa provi veramente Kingyo nei confronti di Kiku è un segreto, e cosa provi Kiku nei confronti di lei invece è chiaro.


    Edited by Shuri - 4/5/2018, 18:58
     
    Top
    .
  2. ~Rabu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOWWW :3 Mi piacciono *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Dopo mesi è arrivato tra le mie mani l'ultimo numero di Vivo nella tua ombra.
    L'animo dolce e malato di Kingyo, quello puro e codardo di Kiku mi hanno coinvolta molto, una serie disturbante certo, ma bella a modo suo.
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2015, 00:43   382 views
  Share  
.