Cosa avete iniziato o finito in questo momento?

serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra ANIME, DRAMA, MANGA E SERIE TV,
    condividete quello che state leggendo/guardando o che avete finito in questo momento!
    State seguendo gli anime della stagione?

    ESEMPIO
    Ho iniziato
    "nome"
    "nome"

    Sto guardando/Sto seguendo
    "nome"

    Ho finito
    "nome"

    Potete anche scrivere dei commenti o mettere dei voti.
    Condividete insomma! :^o^:



    Inizio io. :b:

    Sto finendo
    "Kiss/Hug!" (manga)
    "Hi! school love on" (drama) ^-^

    Ho iniziato
    "Wolf girl and black prince" (anime)

    Edited by Shuri - 9/3/2022, 13:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    oddio mi sembra di essere nel paese dei balocchi *-* io direi di vederli tutti uno alla volta meritano tutti a mio avviso ;)
     
    Top
    .
  3. mariaana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sukl serio sono tutti belli e meritano di guardarli in speciale Sankarea lo adoro ............. :mua: :mua:
     
    Top
    .
  4. ~Akiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo: Kuroko no Basket(strabello!*ç*), Accel World, Tasogare Otome x Amnesia e Tsuritama(rischio drop).
    Vedrò: Hiiro no Kakera, Sankarea,Sakamichi no Apollon, Hyouka e Nyaruko-san.

    Troppa roba!;AAA;
     
    Top
    .
  5. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già Già , troppa roba xD Umh.. tutti mi dicono che Kuroko no Basket è bello D: Mo provo a vederlo anche io xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    0
    Location
    fumetteria!!!

    Status
    Offline
    io sto guardando Kuroshitsuji, Letter Bee e Dance In a Vampire Bund
     
    Top
    .
  7. ~Akiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meykkei @ 19/4/2012, 21:16) 
    Già Già , troppa roba xD Umh.. tutti mi dicono che Kuroko no Basket è bello D: Mo provo a vederlo anche io xD

    Guardalo, guardalo. ù_ù
     
    Top
    .
  8. *neko;3*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a seguire Hiiro no Kakera e direi che non è niente male per il momento mi piace molto, poi anche Sankarea, ho visto solo il primo episodio ma mi è piaciuto, molto originale; ho visto l'ep 1 di Tasogare Otome x Amnesia ma non mi ha colpito particolarmente (però fa ridere). aspetto con impazienza di vedere Accel world, sembra molto interessante e Hyouka.
    Della scorsa invece consiglio vivamente un-go, mi è piaciuto moltissimo ed another!
     
    Top
    .
  9. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accel World puoi già vederlo in streaming :D il 1 e il 2 , mi scuso se intendevi dire che aspettavi il 3 episodio xD
     
    Top
    .
  10. Zero-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono curiosa di vedere Chihayafuru...non lo so se qualcuno di voi lo ha visto...Chihayafuru
     
    Top
    .
  11. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dovevo vederlo tempo fa.. ma il 1 episodio mi annoiò.. Ho sentito dire che più avanti diventa bello forse lo recupero :D
     
    Top
    .
  12. mariaana
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [color=red]Hiiro no Kakera
    L'opera originale è un videogioco otome incentrato sulla liceale diciassettenne Tamaki Kasuga. Quando i suoi genitori devono andare all'estero per lavoro si trasferisce nella città natale di sua madre insieme alla nonna. Arrivando nel villaggio, Tamaki si imbatte in delle strane creature e viene salvata da un ragazzo misterioso. Il giovane Takuma Onizaki è il primo dei cinque guardiani della Tamayohime che Tamaki incontrerà

    mi ha interessato tanto dove posso guardarlo , perchè cosi non lo trovo ?
    Grazie .....
     
    Top
    .
  13. Wethlya~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chihayafuru vi consiglio vivamente di recuperarlo! Se non ricordo male i primi 2-3 episodi sono incentrati sul passato, ma dopo torna al presente e lì la storia si fa interessante! Io questo anime l'ho davvero adorato *^*
     
    Top
    .
  14. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariaana @ 20/4/2012, 21:50) 

    [color=red]Hiiro no Kakera
    L'opera originale è un videogioco otome incentrato sulla liceale diciassettenne Tamaki Kasuga. Quando i suoi genitori devono andare all'estero per lavoro si trasferisce nella città natale di sua madre insieme alla nonna. Arrivando nel villaggio, Tamaki si imbatte in delle strane creature e viene salvata da un ragazzo misterioso. Il giovane Takuma Onizaki è il primo dei cinque guardiani della Tamayohime che Tamaki incontrerà

    mi ha interessato tanto dove posso guardarlo , perchè cosi non lo trovo ?
    Grazie .....

    Ti mando un messaggio privato con il link in streaming ^^
     
    Top
    .
  15. mariaana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo ricevuto ancora grazie mille
     
    Top
    .
210 replies since 7/4/2012, 20:50   1220 views
  Share  
.