dubbio su Batoto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Mela, avrei un quesito e vado a monte..solo per sapere se ti risulta il problema anche se non riguarda il Forum in se'...da alcuni giorni quando leggo su Batoto le scans di Kimi no tonari de Seishunchuu ...sono al cap. 18 vol. 4 ..sono lettera;lmente tormentata da un Troian di java che praticamente mi rende impossibile la lettura....ho provato a fare lo scanner al computer...ma non ho risolto...e me lo fa solo su quel sito ...non ho controllato in verita'se me lo fa anche su altri manga....ti risulta che sul sito c'e'un problema..?avresti modo di controllare...? Me lo fa solo li'e mio marito sostiene che e'un problema del sito..
    Spero di non seccarti con questa cosa ma mi tribola un po'....
    Grazie in antiipo.
    Nedia :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Appena posso controllo dal pc, nedia, perché ora sono dal cell..
    Cmq se ti rileva un troian il problema dovrebbe essere di batoto. Controlla se te lo segnala anche se navighi nel sito o se provi a leggere un altro manga
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +195
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    Se posso essere utile ho aperto Kimi no tonari de Seishunchuu su Batoto Ch.18-19-20 e non mi dà nessun problema.
    Il tuo problema (se ho capito bene) è una costante pubblicità di aggiornamento Java quando carichi la pagina? Perchè a me, da un altro pc, ho preso un virus, probabilmente installando qualcosa in maniera sbagliata, che mi ri-carica automaticamente la pagine con aggiornamento di Java (cosa che posso risolvere solo formattando).
     
    Top
    .
  4. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho più o meno uno stesso problema!
    Dopo un po' vado tutto liscio poi inizia a mettersi davanti la scan la pubblicità così non posso più leggere---
    è solo un mio problema???
    Lo messo qui visto che si tratta di batoto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ragazzi ma io questo problema lo ho solo se legggo su Batoto e solo da alcuni giorni..ho provato anche con Kyou no Kira kun e se il giorno che sono usciti i capitoli nuovi, non ho avuto problem,i ora ce li ho....mi chiedevo e penso di si ....se non sia un problema di Batoto ed eventualmente come segnalarglielo....comunque grazie Mela attendo tue nuove... :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Mela, su Batoto al momento c' e' realmente un problema , c' e' un sacco di gente che sta riscontrando il problema, tra l' altro il mio computer si e' beccato qualcosa e ora e' sotto osservazione a mezzo servizio....ieri ho anche ricevuto una strana mail che non ho aperto con intestazione Colorful....che non ho capito da dove venisse...insomma e' un problema non indifferente che riguarda chi ha windows ma anche Mac...penso che so,o chi ha android sia salvo...come alcuni tablet....insomma, vedi un po' se riesci a sapere qualcosa sull' argomento anche tu, per cortesia :sigh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ragazze se è un problema di pubblicità che interferiscono con la lettura fareste bene a farvi AdBlock. Blocca qualsiasi pubblicità di qualsiasi sito, tant'è che io non riscontro nulla su batoto.
    Ed inoltre da la possibilità di scegliere in quali forum o siti non tenerlo attivo così da consentire di mostrare le pubblicità.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Stavo per dire la stessa cosa di Shuri xD
    Comunque è un problema di batoto. Bisogna aspettare che trovino il dominio che trasmette quel messaggio e lo sistemino. A me è capitato qualche mese fa con altri siti. O portate pazienza e ogni volta che appare il messaggio ricaricate la pagina (è una rottura, lo so), oppure adblock is the way :figo:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Da quando ho scoperto AdBlock la mia vita è cambiata.. ho detto addio a William Hill :ohoho:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Si grazie ragazze, penso anche io che sia Batoto a dover sistemare il problema...solo volevo avvisare perche' chiunque stesse attento...e non avesse i problemi che sto avendo io...non e' semplicemente la pubblicita' a me si e' ingrippato il computer...mi ha disattivato l'antivirus e si e' infilato...sigh...ora mio marito sta provando a risanarmelo...io sono una frana....grazie ragazze del consiglio su adblok :grazie:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Tranquilla hai fatto bene ^^
    Comunque quando il tuo computer sarà sistemato ti consiglio di metterlo. Perché al di là che sia un problema di batoto nel mio caso è stato bloccato nell'immediato.
    Spero che tutto si sistemi presto Nedia ^^
     
    Top
    .
  12. Yuna22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *mi intrufolo anch'io nella discussione XD scusate"
    Cmq e vero batoto da problemi tra pubblicità e virus ma è colpa di chi gestisce quel sito non vostra... tutto qui...infatti ho cancellato ogni cosa del mio forum da li anche perché è un "porto di mare" e tutti possono prendere di tutto :*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ok, il computer sembra ok ora, quel maghetto di mio marito l'ha guarito ...pare...adblok e' caricato....speriamo bene....vi aggiorno...grazie della solidarieta'.....care :mua:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Che mail hai ricevuto da parte del colorful, nedia?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Mela,scusa forse mi sono espressa male.. non era da parte del Colorful..era una mail da parte di una mia conoscente e la prima parola del messaggio era Colorful...ma lei non sa niente del mio Forum...dunque immagino che ho sia arrivata da lei ed abbia pescato nella mia mail...o e'stato via Batoto....o e'stato il mio computer stesso...boh.....o via questo coso che via Batoto si era infilato...nel mio computerino....comunque non era una mail dal Colorful ma in apparenza parlava del Forum...l'ho cestinaata...non era una delle notifiche classiche del Forum, tranquilla...comunque ora spero che il problema sia risolto..ero convinta di avere l'antivirus ma in apparenza questo malware che si era infilato lo aveva disbilitato...non sai quanto abbiamo penato per disinstallare il vecchio antivirus che non funzionava piu' ma non voleva essere eliminato..ma ora ho messo anche l' adblok......scusami, non volevo creare panico ma solo avvisare che poteva esserci un problema che poteva creare problemie volevo aiutare a monitorarlo......io adoro il vostro Forum e non poter leggere le scans era bruttissimo.....scusa la lungaggine... :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
15 replies since 20/6/2014, 18:06   286 views
  Share  
.