Close to You
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    50.00%
    2
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    25.00%
    1
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    25.00%
    1
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Close to You

Edito sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline

    ZmyGG5d



    ^ↀᴥↀ^ Informazioni

    Titolo Originale: Kinkyori Renai -- 近キョリ恋愛
    Titolo in Italia: Close to You
    Storia e Disegni: Rin Mikimoto
    Tipologia: shoujo, sentimentale, scolastico
    Serie: conclusa (10 volumi)
    Edizione Originale: Kodansha (Bessatsu Friend) - 2007
    Edizione Italiana: Gp Manga - SERIE SOSPESA al 4° volume


    ^ↀᴥↀ^ Trama

    Kururugi Yuni non è un’ordinaria studentessa giapponese di sedici anni, ma è un piccolo prodigio: eccelle nelle materie scolastiche e spicca perfino per le sue doti atletiche. Però nessuno è perfetto in questo mondo: il suo tallone d'Achille è la lingua inglese, e i suoi voti sono addirittura peggiorati da quando la professoressa di ruolo è in permesso maternità, subentrando al suo posto l’affascinante Haruka Sakurai. La freddezza e la serietà della ragazza si scontrano contro il bel faccino e la gentilezza di Haruka, e sebbene lei odi i suoi superficiali modi da farfallone, con lo stretto contatto venutosi a creare a partire dalle lezioni di recupero d’inglese la protagonista piano piano inizia a sciogliersi, si infatua: lei, studentessa, si innamora di lui, professore. Come andrà a finire questo rapporto "sconveniente"?
    Trama tratta dall'editore


    ^ↀᴥↀ^ Altre opere di questa autrice:

    Kyou no Kira-kun [V.9], inedito tradotto dal forum
    Un bacio a mezzanotte [V.12], edito dalla Star Comics


    ^ↀᴥↀ^ Dove leggerlo

    Osuwari Team
    Kinkyori Renai (Inglese)

    Edited by Shuri - 2/12/2020, 18:31
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Reputation
    +22
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Concordo bel manga da leggere sicuramente e bellissimi disegni
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Perche'...perche'...perche'....mi sono incuriosita....adesso dovro' leggerlo in qualche modo...adoro le storie di questo genere (Faster than a kiss, Hirunaka no Ryusei...per intenderci..) in piu' ho sentito nominare la ,mangaka....vado, me lo procuro..lo leggo ...e torno...peccato non sia gia' completo... :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ohoh contenta di sentirlo :*-*: non vedo l'ora di leggere la tua, positiva o negativa che sia ^^/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Allora Shuri....certo ho letto solo i primi 4 cap. per ora un po'poco..ma la prima impressione e' la seguente.....non e' la classica situazione in cui il prof. consapevole del suo ruolo cerca di resistere..quindi in questo senso...rispetto ai manga che ti ho citato...la situazione e' un po' inversa...lei e' particolare hai ragione...come dire..non si perde d'animo..nel complesso per ora mi piace...grazie per avermelo fatto scoprire....seguiranno ulteriori commenti.....ah....l'unica cosa che davvero odio e'il fatto che lui fumi tanto...io odio il fumo e non so perche'ogni professore, nei manga ...fuma ..nella realta' dovrebbe dare il buon esempio......ma va beh....sottigliezze.... :stella: :stella: :stella:

    Edited by nedia - 16/6/2014, 14:05
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ahah capito, bene ^^
    Per il fatto del fumo, presumo sia un'associazione a uomo maturo. Ormai negli ultimi tempi è purtroppo normalissimo vedere un ragazzino fumare, ma prima era una cosa da grandi e che una parte dei giovani quasi ammirava ma evitava.
    E questa associazione, benché ormai passata, è rimasta.
    Nei manga, a parte qualche eccezione, è comune che i ragazzi non fumino mentre alcuni adulti sì. Non so se rispecchi la realtà giapponese ma da noi ormai ha perso il suo "fascino" se così si può dire ^^"
    Per il fatto buon esempio o meno credo sia una cosa soggettiva, sopratutto dal modo in cui sia visto il fatto di fumare ^^
    Comunque in effetti, mi stupisce che all'interno dell'edificio scolastico gli sia permesso, contando la "famosa" rigidità delle scuole giapponesi e che persino in Italia da anni è proibito per regolamento. E non per questione di esempio ma per il semplice motivo che ad alcuni, come te giustamente, è una cosa che da fastidio. Ma presumo sia una personale scelta dell'autrice (:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Aggiornamento...dunque sono al secondo capitolo..ne ho cosi' tanti aperti che procedo lenta...ti diro'...non mi dispiace affatto ...e'un po'scontato l'argomento...nell'ultimo capitolo letto mi sono tornati in mente anche Romeo e Giulietta in varie situazioni...ma si lascia leggere bene, i protagonisti sono simpatici ed il Sensei sembra proprio cotto stavolta anche se dove sono arrivata adesso...cominciano gli ostacoli.....
    Seguiranno aggiornamenti..grazie della dritta :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Beh si questo genere di manga è sempre un po' scontato ma Sakurai e Yuni rendono il tutto molto particolare *^* e poi hai ragione lui è proprio cotto XD!
    Visto che amore la fine del secondo capitolo :*-*:
    Mentre tu leggi io rileggo XP
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ciao Shuri...la mia lettura prosegue...dopo l' ostacolo "babbo" ora e' la volta dei segreti del passato e della gelosia.....tu che lo hai letto mi capirai....devo dire che anche io al posto di lei sarei un po' nervosetta.....comunque e' molto piacevole come manga l' atgomento in fondo e' qiello ma nonostante cio' non risulta ne' noioso ne' banale.....poi non avevo notato un particolare fondamentale.....me cecata....e' la stessa autrice di Kyou no Kira kun....una garanzia circa la bravura.....segue.... :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ahh sei arrivata a un ottimo punto *^* finito il quarto volume mi avrai superata :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,167
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Forse la traduzione in inglese e' piu' avanti delle uscite in Italia...comunque a breve dovro' attendere anche io le uscite.....allora dopo il volume 4 mi dovro' astrarre dai commenti....? Facciamo che li mettero' in spoiler.... :stella: :stella: :stella:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Tranquilla continua pure a commentare, la sezione nasce apposta ^^ anche se sì magari sotto spoiler.
    Per il 5 volume sbircerò un po' per curiosità :blush:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    A me questo manga piace tantissimo, peccato sia finito nella casa editrice sbagliata...in patria è già completato da un pezzo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mademoseilleanne @ 4/11/2014, 21:41) 
    A me questo manga piace tantissimo, peccato sia finito nella casa editrice sbagliata...in patria è già completato da un pezzo.

    Parole sante >.>
    Se fosse uscito con regolarità si sarebbe concluso due anni fa.. se ci penso tremo :nuoo: .
    Il 5' volume doveva uscire ad agosto ma ancora nulla, spero presto in buone nuove >.>
    In Giappone è uscito di recente un volume extra.. chissà se lo vedremo mai.. ma è meglio non pensare troppo in grande u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    # News
    In Giappone sono usciti due nuovi volumi contenenti storie su Yuni e Sakurai :ammore:
    Non so di preciso di cosa si trattino non conoscendo il giapponese >.<, forse sono raccolte di storie con anche loro come protagonisti, in ogni caso ecco qui le cover :awww: . Cliccandoci potrete guardare la pagina da cui sono presi :3


    Nessuna notizia sull'uscita del 5' volume in Italia u.u
     
    Top
    .
69 replies since 22/5/2014, 21:05   1260 views
  Share  
.