Ti pregooo aiutatemiii!!

Sono una principiante :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo!! ^^ Vorrei scaricare e poi vedere il drama di Skip Beat sub ita! Ho provato a scaricare i RAW. Arrivata qui www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...24+x+672%29.mp4 , c'è una tabella con i titoli Type...name...magnet...Msg.... Sotto Magnet ho cliccato sulla freccia rossa per scaricare e mi esce giustamente da salvare 7000BA1C678D31F09587E9F1DA2956836515DA93.torrent. Poi come faccio a salvare un episodio alla volta se riesco solo a salvarli tutti insieme in un unico pacco (~ Pacco Episodi 01-15 ~)? Vi prego aiutatemiiii...non so che faree tumblr_inline_mtbpdicxOh1qid2nw teo teo teo

    Grazie mille per l'aiuto tumblr_inline_mmzo1uql7H1qz4rgp
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klea @ 13/3/2014, 19:24) 
    7000BA1C678D31F09587E9F1DA2956836515DA93.torrent.

    Hai utorrent?
    CITAZIONE (klea @ 13/3/2014, 19:24) 
    Poi come faccio a salvare un episodio alla volta se riesco solo a salvarli tutti insieme in un unico pacco (~ Pacco Episodi 01-15 ~)?

    In che senso te li salva tutti insieme?

    Quando sei su questa pagina [TW-Drama] Skip Beat! - Extravagant Challenge e vedi la parte Softsub ed il pacco che hai scritto, questo contiene i sottotitoli. Cliccando la scritta si scarica automaticamente ed una volta ultimato il download clicchi col destro sul file, selezioni 7zip ed estrai qui.
    Fatto ciò ti spunteranno dei file .srt con il numero di ogni singolo episodio.

    Prima di continuare eventualmente a spiegare mi devi dire se hai questi programmi salvati sul pc:
    7zip, Utorrent e Vlcmedia

    Edited by Shuri - 13/3/2014, 20:28
     
    Top
    .
  3. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto ^^