Ti pregooo aiutatemiii!!

Sono una principiante :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo!! ^^ Vorrei scaricare e poi vedere il drama di Skip Beat sub ita! Ho provato a scaricare i RAW. Arrivata qui www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...24+x+672%29.mp4 , c'è una tabella con i titoli Type...name...magnet...Msg.... Sotto Magnet ho cliccato sulla freccia rossa per scaricare e mi esce giustamente da salvare 7000BA1C678D31F09587E9F1DA2956836515DA93.torrent. Poi come faccio a salvare un episodio alla volta se riesco solo a salvarli tutti insieme in un unico pacco (~ Pacco Episodi 01-15 ~)? Vi prego aiutatemiiii...non so che faree tumblr_inline_mtbpdicxOh1qid2nw teo teo teo

    Grazie mille per l'aiuto tumblr_inline_mmzo1uql7H1qz4rgp
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klea @ 13/3/2014, 19:24) 
    7000BA1C678D31F09587E9F1DA2956836515DA93.torrent.

    Hai utorrent?
    CITAZIONE (klea @ 13/3/2014, 19:24) 
    Poi come faccio a salvare un episodio alla volta se riesco solo a salvarli tutti insieme in un unico pacco (~ Pacco Episodi 01-15 ~)?

    In che senso te li salva tutti insieme?

    Quando sei su questa pagina [TW-Drama] Skip Beat! - Extravagant Challenge e vedi la parte Softsub ed il pacco che hai scritto, questo contiene i sottotitoli. Cliccando la scritta si scarica automaticamente ed una volta ultimato il download clicchi col destro sul file, selezioni 7zip ed estrai qui.
    Fatto ciò ti spunteranno dei file .srt con il numero di ogni singolo episodio.

    Prima di continuare eventualmente a spiegare mi devi dire se hai questi programmi salvati sul pc:
    7zip, Utorrent e Vlcmedia

    Edited by Shuri - 13/3/2014, 20:28
     
    Top
    .
  3. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto ^^

    CITAZIONE
    Prima di continuare eventualmente a spiegare mi devi dire se hai questi programmi salvati sul pc:
    7zip, Utorrent e Vlcmedia

    Avevo già installato Vlcmedia player...adesso ho anche installato 7zip e Utorrent! ^^

    CITAZIONE
    In che senso te li salva tutti insieme?

    Per questo problema ho già risolto dato che ho installato 7zip!! :D :D
    Adesso riesco ad aprirli uno alla volta con l'estensione .srt e mi escono i sottotitoli :)

    Poi che faccio? :) Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando :mua:

    Edited by klea - 14/3/2014, 15:01
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Bene così hai tutto quello che ti serve per guardare i drama ^^
    Vlcmedia player è necessario per i sottotitoli, infatti quando avrai finito di scaricare i vari episodi via torrent e li aprirai con Vlc devi cliccare col destro sul video, andare sul rigo con su scritto sottotitolo e scegliere apri file. Questo ti permetterà di usare i file .srt che sceglierai a seconda dell'episodio che stai guardando ^^
    Imparato tutto questo potrai godere di tanti bei dramucci :brill:
     
    Top
    .
  5. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancoraaa :mua: :mua: Spero di riuscirci!! ^_^
     
    Top
    .
  6. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :whyyy: :whyyy: non mi vaaaa.... :uffi: :uffi:

    Clicco sotto softsub per scaricare il pacco. Lo estrago con 7zip e mi escono i diversi file .srt . Scarico un episodio. Clic destro sull'episodio salvato e scelgo riproduci con Vlcmedia player. Arrivata qui, non mi parte nessun video :whyyy: Cosa posso fare? :(

    Se non ti scoccia aiutarmi, per favore aiuamiii :uffi: :uffi:
    Scusami tanto se ti do questi fastidiiii :uffi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Strano :uh?: ma il download del video ha raggiunto il 100% con la barra verde?
     
    Top
    .
  8. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barra verde?? :uh?:

    Ricapitolando: Scarico il pacco, che sarebbero i sottotitoli. Mi si salvano con l'immagine di Vlcmedia nella cartella Downloads del Computer. Apro il programma 7zip e mi compaiano vari file. Seleziono quello che mi serve, ovvero il pacco salvato, e clicco su ESTRAI. Mi estrae 15 file .srt con l'immagine accanto del blocnote.
    Vado sotto RAW e clicco Torrent D-Addicts. Mi si apre un'altra pagina con i vari episodi di Skip Beat. Scelgo l'episodio 1 e lo scarico cliccando su una delle tre icone con la freccia in giù. Scaricato mi si salva il file .torrent nella cartella Downloads con l'immagine di Vlcmedia. Clic destro sul file .torrent e scelgo Apri con Vlcmedia player. Mi si apre Vlcmedia. Clicco due volte per riprodurre, ma non mi va... :uffffi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klea @ 15/3/2014, 13:58) 
    Barra verde?? :uh?:

    Ricapitolando: Scarico il pacco, che sarebbero i sottotitoli. Mi si salvano con l'immagine di Vlcmedia nella cartella Downloads del Computer. Apro il programma 7zip e mi compaiano vari file. Seleziono quello che mi serve, ovvero il pacco salvato, e clicco su ESTRAI. Mi estrae 15 file .srt con l'immagine accanto del blocnote.

    Fin qui ok, magari li metti tutti insieme in una cartella.
    CITAZIONE (klea @ 15/3/2014, 13:58) 
    Vado sotto RAW e clicco Torrent D-Addicts. Mi si apre un'altra pagina con i vari episodi di Skip Beat. Scelgo l'episodio 1 e lo scarico cliccando su una delle tre icone con la freccia in giù. Scaricato mi si salva il file .torrent nella cartella Downloads con l'immagine di Vlcmedia. Clic destro sul file .torrent e scelgo Apri con Vlcmedia player. Mi si apre Vlcmedia. Clicco due volte per riprodurre, ma non mi va... :uffffi:

    Scusa mi sono dimenticata di dirti come funziona utorrent ^^"
    Allora quando hai scaricato il file cliccando sulla freccetta questo si salva nella cartella download come file torrent (si nota perchè l'immagine del file è questa o simile). Se ti spunta con l'immagine di Vlc è solo perchè hai provato ad aprirla con questo sistema, comunque questo devi aprirlo con utorrent che così inizierà a scaricare il file mostrandoti questa finestra o comunque una simile con la percentuale di scaricamento. Solo quando avrà raggiunto il 100% e la barra sarà verde potrai guardare il video che si creerà nella cartella download e potrai poi aprirlo con VlcMedia.
     
    Top
    .
  10. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitooooo!!!! :wow: :wow: Però è normale che il download della bara verde ci impieghi tanto a caricarsi?

    Grazie milleeee per avermi aiutata e per la tua immensa pazienza nel rispondermi ^^ :mua: :mua:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Eccome! A seconda di quante persone scaricano quel file. Anche giorni volendo.
    Ti consiglio di scaricare gli episodi tutti insieme e anche se non lo stai usando di tenere tutto il pomeriggio o la mattina il pc accesso con utorrent aperto in modo che continui a scaricare. Se scarichi solo quando usi effettivamente il computer ci vorrà un bel po' prima che tu possa vedere skip ^^"
     
    Top
    .
  12. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ehhh: Giorni??? Grazie al cielo ho pazienza, altrimenti rompevo il computer ^^

    Grazie ancora per l'Immenso aiuto che mi hai dato :mua:
    47d43a451db0e_big
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Di nulla, spero solo che alla fine tu possa goderti la serie ^^

    Era da tanto che non vedevo Pimboli :3
     
    Top
    .
12 replies since 13/3/2014, 19:24   133 views
  Share  
.