[K-Drama] The Innocent Man
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 92.86%
    13
  • 7.14%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

[K-Drama] The Innocent Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berry345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    344857_zps2a422fe8


    Informazioni

    Titolo: The Innocent Man
    Titoli correlati: Nice Guy
    Genere: Drama
    Episodi: 20
    Anno: 2012


    Cast

    - Song Joong Ki in Kang Ma Roo
    - Moon Chae Won in Seo Eun Gi
    - Park Si Yeon in Han Jae Hee
    - Lee Kwang Soo in Park Jae Gil
    - Lee Yoo Bi in Kang ChoCo
    - Lee Sang Yeob in Park Joon Ha
    - Kim Tae Hoon in Ahn Min Young


    Trama

    Ma Ru si prende la colpa di un omicidio commesso dalla sua ragazza (Jae Hee) per evitarle il carcere e la fine della sua carriera. 6 anni più tardi, scontata la sua pena ed uscito di prigione, Ma Ru scopre che Jae Hee si è sposata con il ricco presidente della Tae San Group e ha un figlio. Decide quindi di usare la figliastra per vendicarsi della donna che l'ha tradito. Ma se la vendetta si trasformasse in vero amore?
    da:Asia Addicted


    Recensione

    Questo drama mi è stato consigliato da una mia amica coreana che adora Song Joong Ki.... :hap: ovviamente la sua presenza influisce sulla visione di questo drama, non si puù negare, così come quella di Moon Chae Won, attrice bravissima (ora nel drama Good Doctor).
    Sebbene il drama non sia il mio preferito in assoluto, è sicuramente nella lista dei migliori drama che ho visto per la sua trama originale e l'interpretazione impeccabile degli attori. :wow:
    Ho trovato molto ben riuscita la caratterizzazione di personaggi che non sono affatto scontati e che presentano una profondità emotiva non indifferente.
    Gli attori poi sono bravissimi nell'interpretazione: il miglior lavoro di Song Joong Ki, a mio parere, che ha avuto il compito di interpretare una figura così emblematica come Kang Ma Ru; senza contare gli altri tra cui una menzione speciale a Park Si Yeon che da il meglio di se nel ruolo "antagonista".
    Questo drama lo consiglio vivamente a chi non cerca la classica commedia romantica coreana e vuole impegnarsi nella visione di qualcosa di meno leggero.
    Di sicuro non è un drama da prendere alla leggera ed offre molti spunti di riflessione: per esempio sono molto curiosa di sapere le vostre opinioni circa l'evoluzione di Kang Ma Ru nel corso della storia e cosa ne pensate del finale...

    In generale, come ho già detto rimane, Innocent Man rimane nella lista dei miei drama preferiti e ne consiglio caldamente la visione!
    :bye:

    N.B. una curiosità: nella locandina vedete il titolo con la scrittura sbagliata della parola 착한 (ovvero buono, innocente, gentile) voluta dal regista proprio per ironizzare sul ragazzo "buono", il protagonista Kang Ma Ru; in seguito tuttavia il titolo venne cambiato con la giusta scrittura del termine a causa di lamentele di associazioni linguistiche coreane....


    Sottotitoli italiani a cura di:

    DramaMania
    Viki

    Edited by Shuri - 28/7/2021, 12:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ecco una nuova serie tutta da iniziare :mucc: Voglio proprio vederlo questo bravo ragazzo ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    La trama mi ha incuriosita..appena avrò un po' di tempo lo vedrò!! ..e poi l'attore è lo stesso che ha fatto A Werewolf Boy !!! ^ ^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    330
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Assolutamente 5 stelle! Trama intrigante, bravissimi l'intero cast. Ho adorato i due protagonisti e odiato con tutto il cuore Han Jae Hee.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    scusate quando è che uscirà ??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisa Macchinori @ 25/7/2021, 22:26) 
    scusate quando è che uscirà ??

    Ciao!

    La sezione in cui ti trovi, raccoglie le schede di drama rilasciati da altri fansub, con un link che ti porta da loro per poterlo guardare.

    Dramamania ha chiuso ma è ancora possibile scaricare i loro sottotitoli. Dovresti però cercare da te il video separato.

    Su Viki invece, puoi guardare la serie direttamente.

    Ci sono i link in fondo alla scheda.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuri @ 28/7/2021, 12:42) 
    CITAZIONE (Elisa Macchinori @ 25/7/2021, 22:26) 
    scusate quando è che uscirà ??

    Ciao!

    La sezione in cui ti trovi, raccoglie le schede di drama rilasciati da altri fansub, con un link che ti porta da loro per poterlo guardare.

    Dramamania ha chiuso ma è ancora possibile scaricare i loro sottotitoli. Dovresti però cercare da te il video separato.

    Su Viki invece, puoi guardare la serie direttamente.

    Ci sono i link in fondo alla scheda.

    Grazie mille gentilissima davvero 🥰🥰
     
    Top
    .
6 replies since 11/10/2013, 16:20   1441 views
  Share  
.