Skip Beat!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    100.00%
    5
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Skip Beat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elissa*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SB_SKB37_Sept2016_BlogSplash_1200x630


    Informazioni

    Titolo: Skip Beat! -- スキップ・ビート!
    Storia e Disegni: Yoshiki Nakamura
    Tipologia: shoujo, commedia, sentimentale
    Serie: in corso (46+ volumi)
    Edizione Originale: Hakusensha (Hana to Yume) - 2002
    Edizione Italiana: Magic Press

    Scheda drama
    Scheda anime


    Trama

    Viene narrata la storia di Kyoko, una ragazza di 16 anni che vive unicamente per il suo amico d'infanzia Sho, tanto da seguirlo nel suo trasferimento a Tokyo per diventare un idol. Lei si ritrova così ad aver abbandonato la scuola ed a fare diversi lavori per mantenerlo.
    Un giorno però, recandosi agli studi televisivi, vede il ragazzo mentre parla con la sua manager, e gli sente affermare che Kyoko è una ragazza noiosa e che non è altro che una domestica per lui. Kyoko diventa furiosa, ma Sho la fa buttare fuori dagli studi televisivi ridendo di lei.
    La nostra eroina giura vendetta: decide quindi di entrare nel mondo dello show business per diventare più famosa di lui e umiliarlo.
    Trama tratta da animeclick


    Commento

    Ciao ^^
    Mi chiedevo se qualcuno stesse seguendo anche il manga, o se sono l'unica malata che si è letta quasi 100 capitoli in inglese in una settimana (long time ago, non recentemente XD).
    Il drama lo rispecchia moltissimo, anzi le battute, i gesti, le espressioni, tutto è fedele al manga, cosa che apprezzo moltissimo **
    Beh, fatemi sapere :3


    Sito e pagina facebook della casa editrice:

    Magic Press
    Magic Press | Facebook

    Edited by Shuri - 5/8/2022, 23:12
     
    Top
    .
  2. nevermore8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ciao :D io lo leggo in inglese :=)
     
    Top
    .
  3. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao *---* che bello, qualcuno ha risposto! Pensavo che questo topic sarebbe rimasto abbandonato ç______ç
    Lo stai seguendo tuttora??
    io ti giuro non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo ** ormai sono troppo palesi i sentimenti di tutti, sia di Shou che di Ren che di Kyouko, anche se lei è la mia restia di tutti ad ammerteli... E per come le cose si stanno mettendo devo dire che sono un po' indecisa tra chi scegliere, se Shou o Ren :blush:
     
    Top
    .
  4. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io non vedo l'ora, soprattutto per come è finito l'ultimo!!! *__*
    Shou è indubbiamente simpatico, nel senso le scene tra lui e kyoko mi fanno sempre ridere :D
    Però
    lei è palesemente innamorata di ren , solo che non vuole ancora ammetterlo, ha troppa paura!
    Alla fine spero che lei perdonerà shou, così avrà il cuore libero e penserà solo a ren xD


    e comunque ma quanto è figa kyko quando fa setsu ? XD
     
    Top
    .
  5. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo, assolutamente troppo!!
    La prima volta che è uscita come Setsu stavo sbavando *ç* e poi bellissima la scena di Ren in versione Kain che la porta a fare spese perché gli sembra che il suo abbigliamento sia troppo succinto xD
    Boh, a me Shou per quanto si sia comportato male, piace parecchio quando è serio. è molto affascinante ** E poi io penso che sì Kyouko sia innamorata di Ren ma boh, un pensierino su loro due ce l'ho sempre *------*
     
    Top
    .
  6. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero è figo shou però io faccio il tifo per ren ! Alla fine ren è corn , non può non amare lui xD cmq io non ho capito una cosa, secondo te il padre di kyoko è morto o è solo la bimba che pensa che lo sia? perché io sto seriamente cominciando a pensare che il padre di kyoko sia un attore famoso xD ( lei ha delle capacità innate.. da chi ha preso ? non dalla madre :D ))
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    uuu :hap:
    anche io lo seguo ma in italiano quindi sono sicuramente più indietro rispetto a voi.. u.u
    a che capitolo siete arrivate? io al 111..
     
    Top
    .
  8. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al 191 *_* :cute:
     
    Top
    .
  9. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io al 191 ^^
    Cercheremo di non farti troppi spoilers, saretta ;D anche se sei comunque a buon punto nella storia u.u
    per risponderti, nervermore, io penso che le capacità di Kyoko possano anche essere innate, non sarebbe così male...
    Più che altro voglio scoprire al più presto il suo passato! La madre abbiamo più o meno capito come fosse ma sono comunque piuttosto curiosa :cute:
     
    Top
    .
  10. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando Saretta, non leggere sotto spoiler altrimenti ti rovini tuttooo :yaaaa:
    pure io sono davvero curiosa sul suo passato... voglio capire pure perché la madre era così acida xD
     
    Top
    .
  11. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Saretta, sarebbe come leggere i papiri sotto spoiler che ci scriviamo noi su Kimi Ni Todoke xD
    purtroppo non sembra nemmeno che tra poco l'autrice tratterà il passato di Kyoko ç___ç Il nuovo capitolo intanto esce tra 3 giorni e con esso gli spoilers e poi il capitolo *-----* Non vedo l'ora!
    Io penso, comunque, che la madre di Kyoko fosse molto fissata con il lavoro tanto da abbandonare la figlia e da non curarsi di avere un compagno visto che lei da sola sarebbe bastata a tirare su sua figlia... Sì, la vedo come una madre in carriera single e acida xD
     
    Top
    .
  12. nevermore8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ragazze, com'è kimi ni todoke?Perché avevo cominciato a guardare l'anime, ma non mi piaceva più di tanto ! Il manga è diverso? Magari dovrei dargli un'altra opportunità..ne sento sempre parlare bene :eheh:



     
    Top
    .
  13. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è parecchio carino ** l'anime nemmeno io l'ho apprezzato subito, ma dopo aver letto il manga mi è piaciuto tanto :)
    La storia potrebbe sembrare vista e rivista ma la mangaka è stra brava a riportare le emozioni dei protagonisti, a mio parere :3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ma daiii... siete irraggiungibili per me.. 80 capitoli di differenzaaa.. sono gelosa! :grgr:
    potrei leggerlo in inglese ma per me è davvero complicato (sono una mezza schiappa *depressaaaa*).. devo rinunciare per forza u.u

    riguardo kimi ni todoke.. io lo adoro!!! basti pensare che lo leggo nonostante sia in inglese XD
    magari la storia si evolve più lentamente rispetto agli altri manga, ma è proprio per qst che è adorabile :blush:
     
    Top
    .
  15. Elissa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nevermore, è uscito il nuovo capitolo in inglese *-----*
    devo dire che mi ha deluso assai, cioè tutto questo focalizzarsi su Ren e non spiegare niente su cosa è successo tra lui e Shou!! :yaaaa:
     
    Top
    .
106 replies since 24/8/2012, 17:54   1487 views
  Share  
.