[K-Drama] Secret Garden
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 85.71%
    12
  • 7.14%
    1
  • 7.14%
    1
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

[K-Drama] Secret Garden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    pam87

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +2

    Status
    Offline

    Secret+Garden+Poster



    Informazioni

    Titolo: Secret Garden -- 시크릿 가든
    Genere: sentimentale, fantastico
    Tipo: Drama
    Episodi: 20
    Anno: 2010


    Cast

    - Hyun Bin --> Kim Joo Won
    - Ha Ji Won --> Gil Ra Im
    - Yoon Sang Hyun -->Oska
    - Kim Sa Rang --> Yoon Seul


    Trama

    Cosa avranno in comune un riccone e viziato presidente di centri commerciali con una povera stuntwoman?
    Nulla se non per qualcosa o Qualcuno in comune....grazie al quale e in seguito a strambi episodi e per "MAGIA" lui diventerà lei e lei lui....... :uh?: : SCAMBIO DI CORPI...beh non dico altro :shh: :shh: :shh: :kiss: :pss: se non che ne succederanno delle bellee (e di brutte se pur momentanee.. :sigh: )!!!


    Recensione

    Anche questo drama l'ho scoperto per caso....come? dalla sua sigla..... e sono rimasta "affascinata" dal protagonista: Hyun Bin.... con le sue fossette:blush: :hap: nel film :hap: nonostante le sue "strambe"tute made Italy...
    QUESTA è la più sobria ---->hyun-bin-track-training-suit-korean-drama-secret-garden-416fe
    Per quanto riguarda Oska e Seul devo ammettere all'inizio mi stavano sulle scatole(posso dirlo???) ma solo per pochi episodi infatti diventeranno divertenti(sopratutto negli ultimi episodi) e fate madrine!! Non sono mancati istinti omicidi :killer: :muamua: :muamua: verso la guastafeste di turno ( che non manca mai) LA MAMMA DI MR.FOSSETTE....
    Amica e resto del team di GIL RA-IM(vi ricordo è una stuntwoman e non una solita donna indifesa... anzi infatti Mrfossette prenderà quanche calcio...) sono dolcissimi e il direttore quando parla in iglese :nose:
    Cosa importante non mancheranno i baci, e che baci! :wow: !!!!!!!!!!!
    E non mi resta che dirvi: buona visione :yeee: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Sottotitoli italiani a cura di:

    BakaGirls Fansub
    • Collaborazione tra:
    SAFansub + MIST Fansub + DIC
    Viki

    Edited by Shuri - 12/9/2019, 16:15
     
    Top
    .
  2. Zero-sama
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai battuta sul tempo Pam...avrei voluto aprirla io questa discussione!!! Io amo questo drama...è il primo che consiglio quando qualcuno vuole avvicinarsi per la prima volta al fantastico mondo coreano dei drama!!! Una storia d'amore romantica e sensibile come poche...ma anche divertente e indimenticabile con un finale scoppiettante e mozza fiato. Vi dico solo che per riprendermi dalla sensazione di vuoto che mi ha lasciato c'ho impiegato quasi un mese...E' uno di quei drama che crea dipendenza ed è fatto così bene che ti sembra non di essere uno spettatore ma un protagonista. Attori con la migliori performance che abbia poturo apprezzare nel panorama coreano ( e di drama ne ho visti...) capaci di emozionare fino alle lacrime e addirittura al midollo! Per non parlare poi dell' OST: SPETTACOLARE!!!!!! Ormai il mio i.-pod riproduce solo quella! E poi che dire...se c'è Hyun Bin va tutto bene...anche il mio avatar lo dice!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pam87

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zero-sama @ 15/8/2012, 12:55) 
    Mi hai battuta sul tempo Pam...avrei voluto aprirla io questa discussione!!! Io amo questo drama...è il primo che consiglio quando qualcuno vuole avvicinarsi per la prima volta al fantastico mondo coreano dei drama!!! Una storia d'amore romantica e sensibile come poche...ma anche divertente e indimenticabile con un finale scoppiettante e mozza fiato. Vi dico solo che per riprendermi dalla sensazione di vuoto che mi ha lasciato c'ho impiegato quasi un mese...E' uno di quei drama che crea dipendenza ed è fatto così bene che ti sembra non di essere uno spettatore ma un protagonista. Attori con la migliori performance che abbia poturo apprezzare nel panorama coreano ( e di drama ne ho visti...) capaci di emozionare fino alle lacrime e addirittura al midollo! Per non parlare poi dell' OST: SPETTACOLARE!!!!!! Ormai il mio i.-pod riproduce solo quella! E poi che dire...se c'è Hyun Bin va tutto bene...anche il mio avatar lo dice!

    Zero vedo che la pensiamo allo stesso modo!!!!! anche il mio mp3 nn fa altro che riprodurla di continuo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,411
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi manca.... dai vostri commenti immagino che ne valga davvero la pena! *-*
     
    Top
    .
  5. ~Hikaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi hai battuta sul tempo Pam...avrei voluto aprirla io questa discussione!!! Io amo questo drama...è il primo che consiglio quando qualcuno vuole avvicinarsi per la prima volta al fantastico mondo coreano dei drama!!! Una storia d'amore romantica e sensibile come poche...ma anche divertente e indimenticabile con un finale scoppiettante e mozza fiato. Vi dico solo che per riprendermi dalla sensazione di vuoto che mi ha lasciato c'ho impiegato quasi un mese...E' uno di quei drama che crea dipendenza ed è fatto così bene che ti sembra non di essere uno spettatore ma un protagonista. Attori con la migliori performance che abbia poturo apprezzare nel panorama coreano ( e di drama ne ho visti...) capaci di emozionare fino alle lacrime e addirittura al midollo! Per non parlare poi dell' OST: SPETTACOLARE!!!!!! Ormai il mio i.-pod riproduce solo quella! E poi che dire...se c'è Hyun Bin va tutto bene...anche il mio avatar lo dice!

    Condivido tutto quello che hai detto *-*
    Hyun Bin *-* Mi piace un sacco * li amo troppo insieme xD A me piace un sacco la voce (anche fisicamente) quello che si innamora di Oska *sbav* :Q____
    Quanto c**** ho pianto quando
    lui spiega a lei come sono andate le cose nell'ascensore
    TT^TT Una fontana ero TT^TT
     
    Top
    .
  6. Zero-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quanto c**** ho pianto quando
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    lui spiega a lei come sono andate le cose nell'ascensore
    TT^TT Una fontana ero TT^TT

    Non dirlo a me Hikaru! Io non riuscivo più a leggere i sottotitoli per le lacrime e quella scena l'ho vista tipo 5 volte...E poi il finale è troppo bello...ti mette la voglia di rivedere il drama dall'inizio alla luce di tutto ciò che si è scoperto solo con il tempo...Un CAPOLAVORO! Non c'è che dire, se ci fossero gli Oscar per i drama io a Secret Garden lo darei, e non solo uno...
    Cmq noto dalla tua firma, Hikaru, che hai visto anche Heartstrings! Anche a me è piaciuto molto e le canzoni dei CNBlue sono quelle che, dopo l'OST di SG, ascolto di più....pensa quanto li stimo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    pam87

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zero-sama @ 25/8/2012, 14:31) 
    CITAZIONE
    Quanto c**** ho pianto quando
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    lui spiega a lei come sono andate le cose nell'ascensore
    TT^TT Una fontana ero TT^TT

    Non dirlo a me Hikaru! Io non riuscivo più a leggere i sottotitoli per le lacrime e quella scena l'ho vista tipo 5 volte...E poi il finale è troppo bello...ti mette la voglia di rivedere il drama dall'inizio alla luce di tutto ciò che si è scoperto solo con il tempo...Un CAPOLAVORO! Non c'è che dire, se ci fossero gli Oscar per i drama io a Secret Garden lo darei, e non solo uno...
    Cmq noto dalla tua firma, Hikaru, che hai visto anche Heartstrings! Anche a me è piaciuto molto e le canzoni dei CNBlue sono quelle che, dopo l'OST di SG, ascolto di più....pensa quanto li stimo!!!

    sono contenta che vi piace, sai ZEro-sama anche io ho pernsato lo stesso per gli oscar!!!!! interpretazioni spettacolari!!!!
     
    Top
    .
  8. ~Hikaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non dirlo a me Hikaru! Io non riuscivo più a leggere i sottotitoli per le lacrime e quella scena l'ho vista tipo 5 volte...

    Anch'io ^-^ Io me lo so rivista 3 volte *-* e adesso ho voglio di rivederlo ^-^
    CITAZIONE
    Un CAPOLAVORO! Non c'è che dire, se ci fossero gli Oscar per i drama io a Secret Garden lo darei, e non solo uno...

    Vero, vero !!!
    CITAZIONE
    Cmq noto dalla tua firma, Hikaru, che hai visto anche Heartstrings! Anche a me è piaciuto molto e le canzoni dei CNBlue sono quelle che, dopo l'OST di SG, ascolto di più....pensa quanto li stimo!!!

    Shìììì, io ho notato Yonghwa già in YAB (you're beautiful) come Shinwoo *-*
    Ho sperato ardentemente che alla fine Go Mi Nyu scegliesse lui, perché poi lui l'ha aiutata più di Sukkino (non ricordo il nome nel drama XP) e meritava di essere amato, l'ho amato ancora di più alla fine quando aiuta i due a ritrovarsi, perché lui sa che lei stava lì *-* Quanto ho pianto per Jeremy TT^TT

    Poi quando ho saputo che la coppia Yonghwa e Shinhye recitava di nuovo insieme, ho pensato
    finalmente insieme e il mio Oppa può aver la rivincita e conquistare Shinhye
    Beh ho amato Hearstrings, anche se potevano svilupparlo meglio ...
    come "approfondire" la sua gelosia ^-^ e potevano fare di meglio anche alla fine, e non affrettare le cose
    Beh, vorrei vedere la 2° serie ^-^ Ma penso che non sarà possibille ^-^
    Beh i CNBLUE sono il mio secondo gruppo preferito (insieme ai BEAST), dopo gli SHINee ^-^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    la visione di questo drama l'ho sempre rimandata perchè in verità non mi attirava troppo. invece l'ho finito di vedere proprio da poco e devo dire che mi è piaciuto tantissimo non credevo è stato divertente ed emozionante sicuramente lo rivedrò ancora e piangerò ancora come una fontana (anche io per la scena dell'ascensore ovviamente!) ciao ciao :mua:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    ho finito di vederlo da pochi giorni....qualcuno mi aiuti a riprendermi.....XD
    l'ho amatoooooooo!ho riso come una pazza, ho pianto come una fontana, mi stavo sentendo male quando
    lui si ritrova bloccato in ascensore e si sente male, pensate che in quel momento avevo una tosse spaventosa e il solo vederlo in quelle condizioni mi faceva tossire in modo assurdo e mi stavo sentendo male anch'io XD

    la colonna sonora è meravigliosa, in questi giorni di depressione la sto ascoltando a ripetizione...
    bello, bello, bello *-*
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,171
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    E' colpa di Binnolo se ora sono una fanatica di drama e kpop!!!!
    Uno dei primi drama che ho visto ed è nato l'amore. Una puntata più bella dell'altra, Oska mi fa morir dal ridere.
    Ora lo "uso" come termine di paragone con altri drama e pochi mi hanno appassionata come Secret Garden.
     
    Top
    .
  12. Unnie
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questo drama ha un inizio un po' lento speravo che lo scambio dei corpi avvenisse prima, ma poi si evolve in modo graduale, è bello notare il cambiamento dei personaggi prima si fanno i dispetti, poi iniziano a rispettare il lavoro dell'altro veramente una storia coinvolgente per non parlare che la cosidetta rivale non fa altro che aiutarli, Oska è adorabile
    Il finale è stupendo, mi ha emozionato tantissimo, lacrime versate, risate, e scene molto tenere, i baci in questo drama sono stati dolcissimi e messi nei momenti giusti un drama che rivedo volentieri
    i due attori sono bravissimi
     
    Top
    .
  13. momochan87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E stato il primo drama che ho visto e stato amore a prima vista ... ammetto che l ho rivisto altre due volte e la prima volta che l ho finito mi sono sentita come se adesso mi mancasse qualcosa ... non ero pronta a lasciarli e quindi l ho rivisto ....
    mi sono piaciuti tutti gli attori, li ho amati tutti
    ma solo io ero infastidita dallo scambio di corpi ? la prima volta mi ha dato non so fastidio XD
    quando invece lui la porta nella tempesta con lui .... li ero tutto un fiume di lacrime e per non parlare della lettera ...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    606
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    E' tutta colpa sua! Se non fosse per questo drama io ora non sarei finita nel tunnel della dipendenza!!! :munch: (però ammetto che ci sono entrata decisamente di mia spontanea volontà :yuppi:).

    Ho adorato tutto (tranne la mamma di Hyun Bin, perché lei mi faceva proprio paura!:ommioddio:) ma il mio primo colpo di fulmine è stato Lee Philip :ammore: :cuore: :*-*: poi pian piano mi sono praticamente innamorata di tutti i personaggi (tranne la suddetta mamma, che ha continuato a terrorizzarmi!).

    E non avevo ancora visto quel video della sigla, ma ora so cosa guardarmi quando ho bisogno di qualcosa che mi tiri su! :P
     
    Top
    .
  15. Unnie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (momochan87 @ 23/10/2014, 12:05) 
    ma solo io ero infastidita dallo scambio di corpi ? la prima volta mi ha dato non so fastidio XD

    E' stato proprio lo scambio dei corpi che mi ha spinto a vedere questo drama, e come ho letto non sono stata la sola che si è sentita orfana quando è finito... ho visto dopo solo Faith, ma niente non sono riuscita a interessarmi ad altri drama, troppo troppo bello
     
    Top
    .
18 replies since 3/8/2012, 23:19   1514 views
  Share  
.