Amici

Parliamo di noi e dei nostri amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hana~ TheFlor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche voi avete dei amici a cui volete un bene dell'anima, che non scambiereste con nessuno al mondo, che ti hanno ingannato o che non lo farebbero mai. Come vi sentite accanto a loro, a vostro agio :uh?:
    Parliamo un po di tutto quello che vorremmo dirgli, di tutto quello che proviamo per loro e di tutto quello che ci hanno fatto, male o bene.
    Io avevo un amica che conoscevo bene e che mi diceva tutto, quell'amica era veramente importante per me, era la mia ancora di salvezza nei momenti in cui mi sembrava di sprofondare nel mare ghiacciato della tristezza in un momento difficile per me, ed era lei che mi veniva dietro come un piccolo pulcino. Era più piccola di me ma sicuramente molto più matura. L'anno scorso si è trasferita in America ma adesso è venuta a trovarmi ed io ne sono molto felice :danza:
    La mia preziosissima amica :imbarazz:
     
    Top
    .
  2. bakakawaiiLOL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono molto legata alle mie amiche che ,come te, non scambierei con nessuno al mondo :noni:
    La mia preziosa Lucy “Bakalucy“, Chiara “ChiaraMrs.93“, Margherita “MegMitica“, Paolo etc…
    AMICI MIEI :uffi:
    :mua:
     
    Top
    .
  3. Hana~ TheFlor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne sono felice :D , sembri volere veramente molto bene ai tuoi amici
     
    Top
    .
  4. bakakawaiiLOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che si. Li ho conosciuti tutti al primo anno del liceo, ed ora che sono all'ultimo siamo ancora insieme più uniti che mai
    Loro mi fanno sempre ridere a crepapelle :waha: e poi con loro posso fare la scema ed essere me stessa[cioè scema] :bleh:
    si, sono proprio degli amici fantastici :hula:
    Non è facile entrare in un liceo dove inizialmente non conosci nessuno e dopo ritrovarsi in classe con quattro ragazzi fantastici che hanno i tuoi stessi interessi, non conoscono nessuno come te, son simpatici[modestamente come me :figo: ] e tutti insieme in una volta per di più. Destino :wow:
    Bye Bye :bye:
     
    Top
    .
  5. Hana~ TheFlor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha, sei simpaticissima. comunque ai proprio ragione, sei veramente fortunata :lol:
     
    Top
    .
  6. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai avuto troppi amici ma fin da piccola ho un solo ed unico migliore amico, siamo andati sempre nelle stesse scuole e siamo finiti sempre nelle stesse classi, adesso è il mio fidanzato però anche il mio migliore amico, ed io gli voglio tanto bene :blush:
     
    Top
    .
  7. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Airisu~ @ 3/6/2012, 22:30) 
    Io non ho mai avuto troppi amici ma fin da piccola ho un solo ed unico migliore amico, siamo andati sempre nelle stesse scuole e siamo finiti sempre nelle stesse classi, adesso è il mio fidanzato però anche il mio migliore amico, ed io gli voglio tanto bene :blush:

    Waaaaa che cosa dolceeeeee! *__*
    Nella miglior tradizione shoujo, direi :hap:
     
    Top
    .
  8. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Nina:. @ 3/6/2012, 23:29) 
    CITAZIONE (Airisu~ @ 3/6/2012, 22:30) 
    Io non ho mai avuto troppi amici ma fin da piccola ho un solo ed unico migliore amico, siamo andati sempre nelle stesse scuole e siamo finiti sempre nelle stesse classi, adesso è il mio fidanzato però anche il mio migliore amico, ed io gli voglio tanto bene :blush:

    Waaaaa che cosa dolceeeeee! *__*
    Nella miglior tradizione shoujo, direi :hap:

    Hahaha, è vero sembra preso da uno shoujo manga, che bello
    P.S.
    scusate se sono sembrata fin troppo sdolcinata
     
    Top
    .
  9. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo di essere una ragazza veramente molto fortunata, perché sono sempre circondata da tanti meravigliosi amici. La mia classe è fantastica e piena di persone fantastiche, però, mi chiedo dove ci ritroveremo tutti una volta che sarà finito il liceo, mancano pochi giorni alla fine eppure non sono tanto felice perché ci perderemo tutti e probabilmente non ci rivedremo mai più. E dire che ho ancora così tante cose da dire a tutti quanti, solo che non so da dove iniziare, e probabilmente non so neanche come finire, cosa si dovrebbe dire ad una persona per un addio, è troppo complicato e troppo triste, mi metterei a piangere considerando il mio carattere da piagnucolona
     
    Top
    .
  10. Hana~ TheFlor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, anche io quando ho lasciato il liceo ero triste, non solo per gli amici ma anche per tutti i momenti che avevo vissuto li con loro e che probabilmente non avrei mai dimenticato. Ora è passato più o meno un anno e mezzo ma nonostante tutto ci vediamo ancora anche se magari non siamo nella stessa università o magari qualcuno non ci è andato proprio, qua e la finiamo sempre per incontrarci da qualche parte, quindi sta tranquilla, non credo sarà proprio un “addio“ ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  11. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hana~ TheFlor @ 6/6/2012, 21:35) 
    Non preoccuparti, anche io quando ho lasciato il liceo ero triste, non solo per gli amici ma anche per tutti i momenti che avevo vissuto li con loro e che probabilmente non avrei mai dimenticato. Ora è passato più o meno un anno e mezzo ma nonostante tutto ci vediamo ancora anche se magari non siamo nella stessa università o magari qualcuno non ci è andato proprio, qua e la finiamo sempre per incontrarci da qualche parte, quindi sta tranquilla, non credo sarà proprio un “addio“ ˆ–ˆ

    Grazie mille, credo proprio che tu abbia ragione, mi sono lasciata trasportare troppo dalla tristezza e dai brutti pensieri. In effetti è praticamente impossibile che questo sia un addio, questa città è abbastanza piccola e c'è una sola università e pochi negozietti, grazie ˆ–ˆ
     
    Top
    .
  12. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora puoi stare tranquilla, rivedrai tutti, anche quelli che preferivi dimenticare! ^^
     
    Top
    .
  13. Usagi-sama~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Nina:. @ 7/6/2012, 00:32) 
    Allora puoi stare tranquilla, rivedrai tutti, anche quelli che preferivi dimenticare! ^^

    Già, forse per quelli che preferivo dimenticare sarei stata un po meno triste ma voi avete tutti ragione, li rivedrò tutti quanti
    Grazie milllllllllle

    Edited by Usagi-sama~ - 7/6/2012, 14:11
     
    Top
    .
  14. rosy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto avete scritto ho capito che siete molto fortunate ad avere degli amici meravigliosi.... io però non sono così fortunata... ho un gran difetto cioè che mi affeziono subito alle persone e alla fine mi abbandonano... Io faccio il secondo anno di superiori e sono in una classe articolata formata da maschi e femmine( hanno unito due classi perchè eravamo pochi). In tutto le ragazze siamo solo 6 e io (non a volermi vantare, assolutamente) sono una delle più brave quindi peggio dei bambini piccoli stanno sempre a prendermi in giro e io anche se non lo do a vedere me la prendo un pò perchè loro non scherzano tanto per ridere ma lo fanno con cattiveria e tutte le volte che possono mi pugnalano alle spalle. I professori ormai si sono accorti di come si comportano con me ma purtroppo non possono farci niente. Io non sono una ragazza dal carattere forte e quindi tendo subito a deprimermi. Devo dire che ho più amici maschi che femmine (in verità sono gli amici di mio fratello più grande che ormai sono come dei fratelli) se non ci fossero loro (e voi qui sul forum) sarei completamente sola.
    Spero di non avervi depresso troppo :) sono ben lieta di ascoltare i vostri consigli se ne avete :)
     
    Top
    .
  15. Hana~ TheFlor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy23 @ 7/6/2012, 17:50) 
    Da quanto avete scritto ho capito che siete molto fortunate ad avere degli amici meravigliosi.... io però non sono così fortunata... ho un gran difetto cioè che mi affeziono subito alle persone e alla fine mi abbandonano... Io faccio il secondo anno di superiori e sono in una classe articolata formata da maschi e femmine( hanno unito due classi perchè eravamo pochi). In tutto le ragazze siamo solo 6 e io (non a volermi vantare, assolutamente) sono una delle più brave quindi peggio dei bambini piccoli stanno sempre a prendermi in giro e io anche se non lo do a vedere me la prendo un pò perchè loro non scherzano tanto per ridere ma lo fanno con cattiveria e tutte le volte che possono mi pugnalano alle spalle. I professori ormai si sono accorti di come si comportano con me ma purtroppo non possono farci niente. Io non sono una ragazza dal carattere forte e quindi tendo subito a deprimermi. Devo dire che ho più amici maschi che femmine (in verità sono gli amici di mio fratello più grande che ormai sono come dei fratelli) se non ci fossero loro (e voi qui sul forum) sarei completamente sola.
    Spero di non avervi depresso troppo :) sono ben lieta di ascoltare i vostri consigli se ne avete :)

    Deve essere dura riuscire a sopportare delle persone così, io stessa quando andavo al liceo non riuscivo a farmi neanche un amico, sono riuscita a sopportare le loro cattiverie e prese in giro solo grazie alla mia unica amica e alla forza di volontà. Mi dispiace, ma non sono molto brava a dare consigli, specialmente se io stessa non sono sicura del modo in cui ho affrontato la cosa, probabilmente sarei dovuta essere un po più forte, avrei dovuto reagire di più ma ora come ora non posso dire niente. Spero che qualcuno possa consigliarti in miglior modo e… metticela tutta ˆ–ˆ
    P.S.
    Comunque ora che sono all'università sono riuscita a farmi qualche amico quindi anche tu, non abbatterti mai ˆ–ˆ
     
    Top
    .
107 replies since 27/5/2012, 08:15   679 views
  Share  
.