A quale personaggio somigliate?

Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensando ai personaggi di un manga, anime o drama che amate tanto,
    quali sono quelli che sentite più simili a voi?



    Si possono scegliere anche diversi personaggi, non solo uno.


    Io mi sento molto simile a Sailor Venus.
    Allegra, solare e soprattutto faccio continue gaffe!
    Però per certi aspetti, sono simile a Kaname Chidori di Full Metal Panic!. Aggressiva e violenta (ovvio che non picchio la gente come lei). Nel linguaggio sono aggressiva e molto timida con i ragazzi che mi piacciono.

    Sono molto curiosa di sapere le vostre risposte, spero rispondiate in molte.

    Edited by Shuri - 18/2/2022, 18:55
     
    Top
    .
  2. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaallora...molto interessante questa domanda. ^^
    Io fino a qualche anno fa mi sentivo molto simile a Nina Sakura di Ultra Maniac (tradotto in Italia con "Streghe per Amore"...vabbè): amichevole, dolce, ingenua, pasticciona ma con una grande voglia di fare del bene per gli altri. Mi ci sono rivista così tanto che alla fine è diventato il mio "alter ego" online, da cui il nick ecc ecc.

    Adesso è passato un pò di tempo, sono maturata (si spera!) e, pur rimanendo una "piccola Nina" nell'animo, trovo molte affinità col personaggio di Yuuki di Vampire Knight. Il mio carattere ha tante luci quante ombre, lati più nascosti e "oscuri"...anche il modo in cui vedo l'amore è più profondo ma complicato. Inoltre mi sto appassionando ai triangoli amorosi, e quello di Vampire Knight è abbastanza epico XD
     
    Top
    .
  3. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro vampire knight , ho visto le due stagioni dell' anime e ora seguo il manga . yuki e' davvero forte e concordo con te ke qsto triangolo e' epico, io sono pro zero a te ki piace dei due baldi giovani? grazie x la tua risposta Nina mi ha reso felice :wow:

    ultra maniac nn l ho visto ma sn andata a documentarmi e lo sto scaricando , lo vedro' e ti faccio sapere cosa ne penso . grazie x la dritta!
     
    Top
    .
  4. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla! ^^ L'autrice è la stessa di Marmalade Boy (il nostro intramontabile "Piccoli Problemi di Cuore"!! se penso ai pomeriggi estivi in cui tornavo presto dal mare per non perdermi neanche una puntata...son passati secoli lol), Cuore di Menta, recentemente ha pubblicato Chitose etc, ma mi piace un pò meno.
    Ti avverto solo che potresti trovarlo un pò "infantile", d'altra parte lo leggevo a 15 anni, era il tempo delle storie fresche e leggere!
    *Parla quella che ha Shugo Chara come avatar...vabbè, sorvoliamo XD *


    Per Vampire Knight, beh...io sono una fan sfegatata! Leggo costantemente i capitoli online, ogni mese,appena esce XD infatti quando compro i volumi in fumetteria mi confondo perchè la storia è troppo indietro rispetto al punto dove sono io. E devo anche stare attenta a non spoilerare le robe alle mie amiche! :(
    Comunque una cosa è certa...

    ZERO PER TUTTA LA VITA!!!


    :hap:
     
    Top
    .
  5. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn felice ke ti piaccia zero yuppi, dove lo leggi online? io
    http://vkfans.forumcommunity.net/ nonostante lo si trova in fumetteria , su qsto forum trovo le scan in italiano se nn erro sono arrivati al vol 17
    meno male ke esistono qsti forum spendo gia' tanto x i manga XD. Chitose lo sto seguendo ank io e anke a me nn piace piu' di tanto . si vero ke nostalgia , ero piccola quando faceva piccoli problemi di cuore , nn perdevo una puntata XD
     
    Top
    .
  6. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih ^^
    Io lo seguo in inglese,
    su http://sagakure.livejournal.com/ E' il blog di una donna adulta appassionata di VK, talmente tanto che a un raduno ha costretto il marito a fare il cosplay di Zero insieme a lei! La cosa bella è che non fa la traduzione intera del manga ma spiega vignetta per vignetta cosa succede. Il che è utile perchè tante volte i dialoghi dei personaggi sono un pò ambigui, e lei aiuta a capire il senso XD
     
    Top
    .
  7. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi rivedo molto in Sakurada Nori di “Bokura wa itsumo“ o “Noi per sempre“ in Italia, però in questi giorni sto scoprendo un nuovo lato della mia personalità, molto simile a Momoka Usami di “Namida usagi“, forse perché… :wub:
     
    Top
    .
  8. bakakawaiiLOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono mooooolto simile a Anna Koshiro di “Stardust Wink“ oppure anche a Yaya Yuiki di “Shugo chara“, sempre piena di energie :argh:
    Bye Bye :bye:
     
    Top
    .
  9. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bakakawaiiLOL quindi sei la ragazza vivace del gruppo, il vulcano della comitiva ..... mi piacciono qsti caratteri ! grazie x aver risposto

    Hana~ TheFlor io adoro qsti due manga e nori è strepitosa un vero maschiaccio mentre momoka e piu' dolce quindi dovremmo dire ke sei una via di mezzo? anke a te grazie mille x aver risposto
     
    Top
    .
  10. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente ^_^ , devo dire che è stato molto divertente :P non ci avevo mai pensato
     
    Top
    .
  11. bakakawaiiLOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma grazie cara joan84 :imbarazz: , comunque… SI, direi proprio di essere come un vulcano :muaha: qualunque cosa io faccia, la faccio in modo energico altrimenti… sappi che sto dormendo[energicamente comunque] :yeee:
    Bye Bye :bye:
     
    Top
    .
  12. .:Nina:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yaya è cooooosi pucchia :hap:
     
    Top
    .
  13. Hana~ TheFlor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, è carinissima e anche simpatica :imbarazz: io la ADORO :D

    Edited by Hana~ TheFlor - 28/5/2012, 14:38
     
    Top
    .
  14. bakakawaiiLOL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hana~ TheFlor, .:Nina:., voi si che mi capite :uffi: , comunque… OVVIO CHE è CARINAAAAA :yeee: la mia adorata Yaya-chan :hap:
    Bye Bye :bye:
     
    Top
    .
  15. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente yaya è un amore , cmq lo scopo di qsto mio post era x conoscervi meglio e ampliare le amicizie nel forum , quindi abbiate cura di me mi affido a voi! spero ci siano altre a rispondere un bacione a tutte <3
     
    Top
    .
30 replies since 18/5/2012, 17:02   313 views
  Share  
.