[K-Drama] Flower Boy Ramen Shop
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 57.14%
    4
  • 14.29%
    1
  • 14.29%
    1
  • 14.29%
    1
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

[K-Drama] Flower Boy Ramen Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline

    1395384433-cbannerflo-o



    Informazioni

    Titolo: Flower Boy Ramen Shop
    Genere: Drama
    Episodi: 16
    Anno: 2011


    Cast

    - Jung Il Woo è Cha Chi Soo
    - Lee Chung Ah
    - Lee Ki Woo è Choi Kang Hyuk
    - Kim Ye Won


    Trama

    Cha Chi-Soo (Jeong Il-Woo *O*) è un ragazzo bellissimo, in grado di far fare alle donne tutto quello che vuole con un semplice sorriso o occhiolino! E' ricco e erede di una nota compagnia, la Cha Sung, da cui lui scappa sempre. Un giorno, mentre fugge da alcune persone che vogliono riportarlo dal padre, si scontra (nel bagno delle donne) con Yang Eun Bi, una ragazza sciatta, che ha superato la ventina e che ha un bellissimo neo sullo zigomo...! Lei, ne è subito attratta, e anche dopo il loro primo incontro, lo rivedrà molto spesso, non rendendosi conto, però...di un piccolissimo particolare... Lei infatti, insegnante di un liceo, sembra essersi innamorata proprio di... :x
    Non aggiungo altro!


    Recensione

    E' entrato nella mia top 10 dei drama preferiti. Mi ha fatto morire dal ridere! Ci sono delle scene troppo divertenti! Vi dico solo che dovevo mettere in pausa il video perchè ridevo così tanto da non riuscire più a leggere i sottotitoli! Il protagonista poi...è bellissimo :Q_ Credo che al posto delle labbra, abbia due canotti belli gonfi :Q_
    Il solito riccone di turno, viziato e arrogante... Ma anche divertente e ingenuo mentre scopre pian piano cos'è realmente il sentimento dell'ammmore *_*. Lo consiglio a tutti! E' leggero e sono sicura che vi piacerà!


    Sottotitoli italiani a cura di:

    Viki

    Edited by Shuri - 2/6/2021, 21:40
     
    Top
    .
  2. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellerrimo *_____________*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    mela mi sembra molto bello lo vedo sicuramente!!! grazie :mua:
     
    Top
    .
  4. ~Hikaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto anche questo XP
    CITAZIONE
    E' entrato nella mia top 10 dei drama preferiti. Mi ha fatto morire dal ridere! Ci sono delle scene troppo divertenti! Vi dico solo che dovevo mettere in pausa il video perchè ridevo così tanto da non riuscire più a leggere i sottotitoli!

    Non ero l'unica xD anch'io ridevo come una matta xD
    CITAZIONE
    Il protagonista poi...è bellissimo :Q_

    Io lo preferisco moro, lui resterà sempre il mio Scheduler *-*
    LO AMO *-* Vorrei morire solo per vederlo *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    oddio sono diventata una drama-maniaca @.@ c'è qualcosa che non va XD
    questo mi ispira, lo metto a scaricare e in lista d'attesa
    ps:il solo fatto che aprendo il link del fansub mi porta al loro sito col logo di lee min ho è una cosa che mi rende molto felice *-* XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Non mi ero accorta di aver visto tanti drama:di solito le mie sorelle li guardano sempre,cercano sempre quando ne hanno finito uno,io allora quando non ho niente da fare e stanno guardando qualcosa di bello lo guardo anch'io alla fine.Questo drama è nella mia lista adesso(già da prima che leggesi questo topicXD) e mi ricordo che una delle mie sorelle l'abbia visto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,171
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    Decisamente tifo per lo Scheduler Depresso/Cha Chi Soo, Palo (ma quanto è alto 2m???) mi dispiace sei di troppo (ma sei un figaccione comunque).
    Commedia leggera e frizzante giusta giusta per tirarti su il morale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    4,710
    Reputation
    +5
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Ho visto questo drama due anni fa e devo dire che non è stato male. Mi ha fatto divertire e scoprire Jung Il Woo che non conoscevo assolutamente.
    Grazie a lui ho messo in lista Cinderella. <3 - sono onesta non l ho fatto per la trama ma solo per questo attore -

    Drama carino, che mi ha fatto fare un mare di risate - sopratutto all'inizio - e che mi ha dato tanta leggerezza ( forse persino troppa)
    C'è da dire che cercavo una serie da cervello OFF e su questo aspetto FBRS non mi ha deluso. Soprattutto perché non si prendeva sul serio nemmeno lei
    - come nell’ indimenticabile scena dove il padre della protagonista, dopo la sua morte, lascia il negozio ad un perfetto sconosciuto piuttosto che alla figlia. E siccome c'era l offerta 3x2 gli lascia pure la figlia in omaggio - quindi non l’ ho mai presa sul serio manco io.


    Scenette comiche, demenziali e volutamente imbarazzanti mi hanno tenuto compagnia per gran parte della serie, facendomi spesso mettere in pausa per farmi passare la ridarella.Perché andiamo…tutti siamo stati protagonisti di scene imbarazzanti!
    In questo caso due sono gli aspetti che mi hanno fatto più ridere: la goffaggine di lei ( o per meglio dire tutte le volte che si è trovata in situazioni imbarazzanti) ed il protagonista Cha Chi Soo, Re dell'espressivitá di questa serie.

    Per quanto riguarda la trama: credo che sia un po’ il punto di forza della serie, ma anche la sua debolezza.
    Perché se è vero che è molto leggera ( e dopo Designated Survivor 60 days, Vagabond e Argon avevo bisogno di leggerezza) è anche vero che mi è parsa “povera”: non accadono avvenimenti che mixano la storia per renderla più “movimentata”.
    La serie parla di Eun Bi che deve scegliere tra i due ragazzi e fine con i pro e i contro di ogni eventuale scelta.

    Tanto che ad un certo punto - più o meno a metà serie - mi sono annoiata.
    Carino quanto vuoi…ma
    una storia incentrata solamente sulla decisione se è meglio il dicianovenne o il trentenne, dopo un po’ mi annoia. Ho sentito il bisogno di altre storyline oltre quella principale.


    Ciò non implica che sia una serie brutta o che non valga la pena vederla, ma se il mio voto mentale era altino fino a metà serie, dalla seconda metà è calato drasticamente.

    Ricordo di aver apprezzato particolarmente il finale che ho trovato credibile e coerente con tutta la storia raccontata fino a quel momento.

    Concludendo: drama leggero e godibile ( seppur un po’ noioso da metà in poi, almeno per me) pieno di cliché ma anche di momenti di passione.
    Sinceramente non lo vedrei un'altra volta ma per passare il tempo non è stato male.

    Voto: 6 e mezzo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    57
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate ma il link non è più funzionante, è possibile reperirlo da qualche altra parte?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    40
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate anche a me lo da non funzionante perché rimosso, hanno un'altra pagina?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisabetta Cecili @ 2/6/2021, 21:13) 
    Scusate anche a me lo da non funzionante perché rimosso, hanno un'altra pagina?

    Ho appena scoperto che il Fansub ha chiuso. :*^*:

    Per fortuna, adesso questo drama è disponibile su Viki.
     
    Top
    .
10 replies since 5/5/2012, 00:06   1904 views
  Share  
.