Love begins
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    83.33%
    5
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    16.67%
    1
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Love begins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nacisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N7wvVz5


    Informazioni


    Titolo originale: Kyou, Koi o Hajimemasu -- 今日、恋をはじめます
    Titolo in Italia: Love begins
    Storia e Disegni: Kanan Minami
    Tipologia: shoujo, commedia, sentimentale, scolastico
    Serie: conclusa (15 volumi)
    Edizione originale: Shogakukan (Sho-Comi / Sho-Comi Zoukan) - 2008
    Edizione italiana: Star Comics
    Prezzo: € 4,20


    Trama


    A Tsubaki piace tantissimo pettinare ogni mattina la sorella, ma non cura altrettanto la sua l'acconciatura.
    Il primo giorno di liceo si trova accanto al peggior elemento della scuola, il terribile Kyota. Quest'ultimo inizia subito a infastidirla e Tsubaki finisce per tagliargli una ciocca di capelli! Infuriato, il ragazzo, le impone di assumersi le sue responsabilità e di ripagare l'affronto... in natura! E adesso...?!


    Commento personale


    Conoscendo già l'autrice, visto che avevo letto dei suoi precedenti manga, non ho esitato neanche un momento a prenderlo :woot: ! L'alternanza di momenti molto divertenti :D a momenti di tristezza :cry: o felicità fa sì che il manga non stanchi mai con i suoi colpi di scena e suspance :blink: (anche se a volte ti verrebbe da mangiarti le unghie da quanto non vedi l'ora di leggere quello successivo <_< ) . Inoltre i bellissimi disegni di questa autrice, che a mio parere è una delle migliori nel disegno, ti attirano un sacco!!! :woot:
    Qualcuno l'ha letto? Che ne pensate di questo manga?

    Evviva! Ci sono riuscita! Questa è la copertina del primo volume (scusate il disordine) :woot:


    Sito e pagina facebook della casa editrice:


    Star Comics
    Edizioni Star Comics | Facebook

    Edited by Shuri - 4/5/2018, 19:47
     
    Top
    .
  2. Lisa_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne la storia ne (sopratutto) i disegni mi fanno impazzire.... però è molto carino comunque :)
     
    Top
    .
  3. §giada§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto ed è bellissimo secondo me!! mi piace tantissimo
     
    Top
    .
  4. nacisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    454
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Secondo me i disegni sono molto belli ed anche la storia.. Da quanto sono curiosa sono andata a vedermi le scan per vedere la fine e devo dire che non è stata una fine deludente (almeno per me)..
     
    Top
    .
  6. lellina2190
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo una cosaa.... :D semplicemente favolosooooooooooo... ^_^ 055_ yct52 clappyinghandsfu7df6
     
    Top
    .
  7. Zero-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ADORO QUESTO MANGA....E' vero....la storia della solita ragazza troppo timida, prima un showa girl e poi super trendy, la storia del ragazzo tutto incavolato con il mondo e che è molto libertino con le ragazze, il topos dello "stupro" al quale fatalmente non ci si può sottrarre....E' VERO...ci sono tutti questi ingredienti tipici di uno shojo smut...ma non sarebbe così bello se non fosse così classico....A me piace particolarmente perchè quando leggo mi emoziono con la protagonista e mi capita di entrare in empatia con i personaggi dei manga solo raramente....invece Tsubaki, a volte troppo ingenua e dolce, ti fa tenerezza e tu soffri con lei e gioisci per lei....Sinceramente qui in Italia la traduzione è lentissima tramite scan, così io sono al capitolo 75 in ingese e so che in Giappone si è concluso al 14 volume....Cmq un manga che io mi sento davvero di consigliare!!! Buona lettura!!!
     
    Top
    .
  8. lellina2190
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zero-sama @ 29/2/2012, 20:03) 
    IO ADORO QUESTO MANGA....E' vero....la storia della solita ragazza troppo timida, prima un showa girl e poi super trendy, la storia del ragazzo tutto incavolato con il mondo e che è molto libertino con le ragazze, il topos dello "stupro" al quale fatalmente non ci si può sottrarre....E' VERO...ci sono tutti questi ingredienti tipici di uno shojo smut...ma non sarebbe così bello se non fosse così classico....A me piace particolarmente perchè quando leggo mi emoziono con la protagonista e mi capita di entrare in empatia con i personaggi dei manga solo raramente....invece Tsubaki, a volte troppo ingenua e dolce, ti fa tenerezza e tu soffri con lei e gioisci per lei....Sinceramente qui in Italia la traduzione è lentissima tramite scan, così io sono al capitolo 75 in ingese e so che in Giappone si è concluso al 14 volume....Cmq un manga che io mi sento davvero di consigliare!!! Buona lettura!!!

    e verissimooooooo..... ^_^ nn vedo l'ora di leggerlo tuttoooo.....
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    Bellissimo! Amo i disegni! HoneyxHoney Drops non mi era piaciuto molto, questo invece lo adoro >w<
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,879
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    io lo sto leggendo e mancano solo più 2 volumi per finirlo :hap: non vedo l'ora :wow:
     
    Top
    .
  11. vasco_girl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto...be alla fine io ho apprezzato tantissimo anche honey and honey drops quindi non poteva nn piacermi questo :P
    spero che Kanan Minami faccia in futuro ancora bei lavori come questi :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zero-sama @ 29/2/2012, 20:03) 
    IO ADORO QUESTO MANGA....E' vero....la storia della solita ragazza troppo timida, prima un showa girl e poi super trendy, la storia del ragazzo tutto incavolato con il mondo e che è molto libertino con le ragazze, il topos dello "stupro" al quale fatalmente non ci si può sottrarre....E' VERO...ci sono tutti questi ingredienti tipici di uno shojo smut...ma non sarebbe così bello se non fosse così classico....A me piace particolarmente perchè quando leggo mi emoziono con la protagonista e mi capita di entrare in empatia con i personaggi dei manga solo raramente....invece Tsubaki, a volte troppo ingenua e dolce, ti fa tenerezza e tu soffri con lei e gioisci per lei....Sinceramente qui in Italia la traduzione è lentissima tramite scan, così io sono al capitolo 75 in ingese e so che in Giappone si è concluso al 14 volume....Cmq un manga che io mi sento davvero di consigliare!!! Buona lettura!!!

    anche io *-* sono arrivata al capitolo 79 (in italiano) è sempre più bello!! non riesco mai a stancarmi dal rileggerlo
     
    Top
    .
  13. Annapy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto i primi 5 volumi di questo manga e non vedo l'ora di comprarne gli altri, so che i volumi sono in tutto 14 ed in italia ne sono arrivati solo 8... spero che arrivino gli altri restanti 6..... mi piace tantissimo come lavora l'autrice minami Kanan :D

    » Colorfuland - My Shoujo Resource •
     
    Top
    .
  14. Zero-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più vado avanti con questo manga più mi piace ma allo stesso tempo soffro...cioè, non puoi non sentirti in pena per i complessi di inferiorità di Tsubaki....poveraaa!!!!la capisco...!!!!
     
    Top
    .
  15. Meykkei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne parlano tutti così bene °-° Bho ci do un'occhiata dai. xD
     
    Top
    .
37 replies since 11/10/2011, 19:58   2395 views
  Share  
.