Com'è la vostra persona ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Come da titolo, com'è la vostra persona ideale?
    Quella con cui vorreste trascorrere la vita.

    Edited by Shuri - 18/2/2022, 18:48
     
    Top
    .
  2. Sunako :3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    My love, hahaha XD.
    Il tipo ideale è un uomo giusto, che sappia fare delle scelte nella vita, anche nelle situazioni più difficili; è tenero ma deciso; capace di capire chi gli sta intorno; deve avere il dono di sapere confortare senza neanche il bisogno di parlare; deve avere occhi solo per me anche se è circondato da donne stupende; deve trasformare ogni mia lacrima in un sorriso; deve essere il mio mondo e io il suo. Love :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    Parole sante *_*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,417
    Reputation
    0
    Location
    Ikebukuro

    Status
    Anonymous
    Io penso che il mio tipo ideale si avvicini molto a
    Yano Motoharu di Bokura ga ita ewe
    con un pizzico di Yamato Kurosawa-Andou Takumi e
    Kurosaki Tasuku,si insomma un grande mix di figacci
    ewe
     
    Top
    .
  5. nacisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh io vorrei un tipo dolce, premuroso e romantico ma anche qualche diffettuccio come impulsivo o testardo, insomma un non troppo perfetto.. :D ma la cosa piu importante è che mi faccia stare bene!!! :lol: :D
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    5,309
    Reputation
    +15
    Location
    milano

    Status
    Offline
    io l'ho già il tipo ideale!! sono sposata con lui e stiamo insiema da ben 23 anni ( cavoli sono vecchia ) cmq mi completa è tranquillo ( e questo è positivo perchè io sono un po nevrotica ) è tenero e affidabile facciamo tutto insieme e siamo anche sempre insieme e non solo perchè siamo sposati perchè anche prima era così veramente in 23 anni non abbiamo saltato nemmeno un giorno cmq sono felice!! ciao mf_lust
     
    Top
    .
  7. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_______* chebbbello :wub:
     
    Top
    .
  8. Holy_Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tipo ideale.. per come sono fatta io, dovrebbe essere paziente, con senso dell'umorismo ma capace di essere serio quando la situazione lo richiede.. Che sappia ancora giocare ma che sia maturo, che mi lasci fare di testa mia senza metterci il becco però pronto a tirarmi fuori dai guai xD ... Insomma, uno che si sappia mettere in gioco sempre ma che allo stesso tempo sia la parte equilibrata della coppia ! Se poi è pure bello, tanto meglio u.u
     
    Top
    .
  9. stregaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale deve essere simpatico e un romanticone. A volte deve essere anke gelosetto ma ke non lo ametterebbe mai.
    Deve starmi vicino nelle situazioni difficili e fami ridere. Devere essere un miscuglio tra Chikai di Koibana e Hinata di Stardust Wink
    Si lo so pretendo troppo
     
    Top
    .
  10. 97YuiChan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale deve avere il carattere di Otani Atsushi di Lovely Complex mischiato a quello di Naruto Uzumaki (ok basta cavolate, anche se sarebbe supendo XD)
    Comunque apparte il carattere che mi piacerebbe si avvicinasse al loro, vorrei anche che fosse più alto di me e coi capelli rigorosamente scuri e CORTI, perché odio i capelli lunghi.
    Ok, se non sapete chi sono i tizi citati sopra:
    Dovrebbe essere simpatico, dolce e gentile con me *__* Ma dovrebbe anche scherzare con me e non darmi tutti i suoi sentimenti "insieme" nel senso che se mi dicesse che mi ama alla follia e cose simili, poi mi stancherei.. xD Non deve darmi troppa soddisfazione tutta insieme xDDD
    Sarebbe bello avere un tipo come Otani D:

    Vabbè mi sono dilungata troppo xD
     
    Top
    .
  11. ~AkikoWakeshima~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio tipo ideale deve sopratutto riuscire a CAPIRMI :'D il resto viene dopo.
     
    Top
    .
  12. francii..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio tipo ideale... deve saper farmi ridere! se ha il senso dell'umorismo sotto i piedi, non sarei spontanea (mi piace tanto scherzare, non faccio altro che sparare stupidaggini e freddure xD) e poi sono noiosa quando mi comporto in manira programmata! però deve anche capirmi, sostenermi nei momenti difficili,essere sincero, dolce e k pensi solo a me! ^_^ per quanto riguarda la bellezza, non fa niente se è bello o brutto tanto quando mi innamoro diventa bello in qualsiasi caso! ;)
     
    Top
    .
  13. pola3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehehheheh il mio tipo ideale lo conosco di già ma lui non lo sa ancora :D comunque deve essere educato e rispettoso intelligente abbastanza simpatico e... (ora comincio a viaggiare con la mente troppo lontano ma fa niente) vorrei che abbia gli occhiali ma che gli stiano bene nel senso che sia bello sia con che senza e che voglia diventare medico e soprattutto che ami i bambini e che ci sappia fare con loro :D


    » Colorfuland - My Shoujo Resource •
     
    Top
    .
  14. Wethlya~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego anch'io! Il mio ragazzo ideale deve essere alto e con i capelli scuri (diciamo alla Orihara Izaya *-*), deve saper suonare uno strumento, possibilmente qualcosa di "classico" come il pianoforte o il violino. <- Voglio sottolineare il fatto che ho una specie di feticcio per le mani dei pianisti p.p
    Per quanto riguarda il carattere deve essere il più possibile sincero e deve sopportarmi visto che sono gelosissima di chiunque e sono molto assillante ç_ç Assomiglio a Yoshioka Futaba quando segue ossessivamente Tanaka (a mo' di stalker!) :c
     
    Top
    .
  15. M e l i s s a «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei gusti sono molto variabili! però se fosse giapponese prenderei il protagonista di Ao Haru Ride ù,ù
     
    Top
    .
63 replies since 21/7/2011, 19:08   797 views
  Share  
.