Sailor Moon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    50.00%
    1
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    50.00%
    1
  • EdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
  • EdGUTcjEdGUTcjEdGUTcj
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline

    » Pretty Guardian, Sailor Moon
    » Bishōjo senshi Sērā Mūn
    by Naoko Takeuchi



    Titolo giapponese: Bishōjo senshi Sērā Mūn
    Titolo in Italia: Pretty Guardian, Sailor Moon
    Storia e Disegni: Naoko Takeuchi
    Tipologia manga: shoujo, fantastico, sentimentale
    Casa editrice JAP: Kodansha
    Serie: Conclusa (18 volumi)
    1° edizione italiana: Star Comics (49 volumi)
    2° edizione italiana: J-Pop /Gp Manga (12 volumi)
    Prezzo: Ver. Normale € 4,50 / Ver. Deluxe € 5,90

    Scheda anime: Prima versione
    Scheda anime: Nuova versione

    Trama:
    La timida e impacciata Usagi una guerriera Sailor? Impossibile! Eppura Luna, la gattina parlante, è sicura di non sbagliarsi: ora non resta che trovare le altre guerriere e lanciarsi alla ricerca di Serenity, la principessa del Regno della Luna, per un’avventura a dir poco… stellare! A fianco di Sailor Moon, Tuxedo Kamen, affascinante e misterioso cavaliere mascherato pronto a intervenire nel momento del bisogno… GP Publishing è orgogliosa di annunciare il grande ritorno del manga simbolo di un’intera generazione, Pretty Guardian Sailor Moon, in una doppia edizione che esalterà al massimo la cura per i dettagli dell’autrice Naoko Takeuchi: una versione da edicola, e una deluxe destinata alle fumetterie! Nuove traduzioni, nuovo lettering e fedeltà assoluta all’ultima serie di Sailor Moon edita in Giappone da Kodansha, riveduta e corretta dalla stessa autrice. Bentornate, guerriere Sailor!

    Commento personale:
    Premetto che ho seguito l'anime da piccola e ne ero APPASSIONATA. Solo che tra una
    serie e l'altra facevano lunghe pause e credo di essermi persa le
    ultime serie... Avendo segnato la storia degli anni '90, ho deciso di comprare il manga in
    versione deluxe. Devo ancora finire di leggere il volume 1, ma è molto bello!!
    Credo che lo continuerò :)


    Edited by Shuri - 12/9/2019, 03:08
     
    Top
    .
  2. loriugiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero 1 delle bimbe seguaci delle guerriere Sailor e non potevo non comprarlo ovviamente nella versione deluxe (non potevo non prenderla) lo adoro , purtroppo non ho ancora aperto neppure 1 volume degli 11 usciti finora (studio e lavoro mi portano via tutto il tempo) ma presto me li godrò tutti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    Member
    Posts
    14,590
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io invece e uno dei pochi manga che ho comprato e che ho completato^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    Il manga è davvero bellissimo!Sono una vera appassionata di sailor moon(il mio nick infatti è dedicato alla mia sailor preferita *-*)!Trovo che la storia del manga sia strutturata meglio, molto più verosimile alla realtà rispetto all'anime!Consigliatissimo al 1000x1000 *-*
     
    Top
    .
  5. franci22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io quando ero piccolo vedevo sempre il cartone! :D Troppo bello! xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ☆ Teamwork make the dream work(BTS 💜) ☆ I'am proud of my heart, it has been shaken, burned & broked but still has words (GD ❤) INFJ-T

    Group
    Member
    Posts
    1,512
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    bellissimo tutto questo mi porta a quando ero più piccolina e praticamente adoravo usagi cercavo anche di imitarla :hap:
     
    Top
    .
  7. Petite.Monique
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo!L'ho completato!
    Non potevo non comprarlo dato che sono praticamente cresciuta con le Guerriere Sailor!
    Leggendo poi il manga da più grande sono riuscita ad apprezzare meglio tutta la storia ed i valori in essa contenuta : amore, amicizia, speranza, coraggio.
    Da avere assolutamente :wow:
     
    Top
    .
  8. A-Eika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre adorato le nostre planetarie marinarette?^^ per cui per me era un obbligo comprare il manga (non mi sono fatta scappare neanche sailor V ovviamente ,quella che avrebbe dovuto essere la protagonista inizialmente,ma il suo stile qui è un pò acerbo).Devo dire che la sen sei takeuchi è stupenda sia per la storia che per i disegni.... ma l'anime è molto diverso quindi non ci si annoia a rivederlo^^ da 1 a 10 gli darei un 11^^
     
    Top
    .
  9. Plasticherry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che da piccola non mi sono persa neanche una puntata di Sailor moon.. e crescendo me lo sono anche riguardata con piacere, ma non ho mai pensato di comprarmi il manga, anche perché temo possa annoiarmi o deludermi.
     
    Top
    .
  10. lory1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sailor Moon è stato uno dei primi manga che ho letto,bellissimo.
     
    Top
    .
  11. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io da piccola ho visto tutte le serie, la maggior parte di nascosto perché mi vergognavo :P le ultime serie le facevano la sera ed erano abbastanza forti :) o sono io che ero delicata haha.. Ora prendo il manga e certe cose nn mi fanno ne caldo ne freddo :P kmq l'ho sempre adorato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    E' il primo manga che ho comprato :imbarazz: Da bambina guardavo sempre l'anime, lo adoravo. Non appena ho saputo che sarebbe uscita la ristampa del manga, mi sono esaltata e ho deciso che lo volevo assolutamente. Beh, sono davvero felice di averlo. E' meraviglioso. I disegni sono fantastici e Mamoru e Usagi sono troppo carini..sono così innamorati :cute:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata :stella: :stella:
     
    Top
    .
12 replies since 8/11/2010, 14:00   290 views
  Share  
.