Pretty Guardian Sailor Moon Crystal (ITA)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 76.92%
    10
  • 23.08%
    3
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Pretty Guardian Sailor Moon Crystal (ITA)

(2014~2017)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arendelle grazie dell'informzione, credo che sia meglio quella da €4,50! :heh: :3
    Shuri anch'io non vedo l'ora di vedere come salveranno mamoru :uhh: ...grazie anche te ho vista la scheda! Shuri la bambina del numero 11 è Chibi Chibi dell'ultima stagione di Sailor Moon Petali di Stelle Guarda :3

    P.s. Bello il tuo avatar Shuri! *-*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Bunny @ 13/11/2014, 20:14) 
    Arendelle grazie dell'informzione, credo che sia meglio quella da €4,50! :heh: :3
    Shuri anch'io non vedo l'ora di vedere come salveranno mamoru :uhh: ...grazie anche te ho vista la scheda! Shuri la bambina del numero 11 è Chibi Chibi dell'ultima stagione di Sailor Moon Petali di Stelle Guarda :3

    P.s. Bello il tuo avatar Shuri! *-*

    Non la conosco ma è un tesorino :coccol: che carina :heh: mi sa che l'ultima serie me la sono persa :(
    Chi è? Sono curiosa :W.W:

    Grazie :timid:
     
    Top
    .
  3. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuri @ 13/11/2014, 18:42) 
    Visti tutti gli episodi usciti per ora, voglio vedere come salveranno Mamo-chan :mamao:
    CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/11/2014, 14:21) 
    Uhuhuh, evviva! Sappi però che esistono due edizioni, una a €4,50 ed una a €5,90, l'unica differenza è che la second ha la sovraccoperta mentre la prima no: insomma, non bisogna farsi fregare...
    PS: Oscar è fantastica, sì :*-*:

    ^^ giusto, l'edizione da edicola della Gp è molto buona per cui, tanto vale spenderci 4,50€ invece di 5,90€ >.>
    Guardando le cover della scheda mi sono accorta di non sapere chi è la bambina del numero 11 mmm

    E' ChibiChibi, che compare solo nell'ultima saga... un personaggio un po' particolare, diciamo così. :^o^: E' la sorella minore di Chibiusa, ma riserva parecchie sorprese.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 14/11/2014, 09:07) 
    E' ChibiChibi, che compare solo nell'ultima saga... un personaggio un po' particolare, diciamo così. :^o^: E' la sorella minore di Chibiusa, ma riserva parecchie sorprese.

    Ha un faccino tenero, spero di vederla in questa nuova versione dell'anime e scoprire cosa riserva :heh:
     
    Top
    .
  5. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuri @ 14/11/2014, 15:26) 
    CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 14/11/2014, 09:07) 
    E' ChibiChibi, che compare solo nell'ultima saga... un personaggio un po' particolare, diciamo così. :^o^: E' la sorella minore di Chibiusa, ma riserva parecchie sorprese.

    Ha un faccino tenero, spero di vederla in questa nuova versione dell'anime e scoprire cosa riserva :heh:

    Eh, dovremo aspettare la quinta serie e finora sono previste solo le prime due!
     
    Top
    .
  6. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arendelle davvero Chibi Chibi è la sorella di Chibiusa, nell'anime all'inizio le amiche lo credevano ma poi si era scoperto che non lo era...cosa mi sono persa? :ups:
    Comunque se avete letto l'informazione ragazze la prima serie termina con l'episodio 13 dalla 14 alla 26 è la seconda stagione con l'arrivo di Chibiusa evvivaaa XD :loviu:
     
    Top
    .
  7. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bunny @ 14/11/2014, 16:30) 
    Arendelle davvero Chibi Chibi è la sorella di Chibiusa, nell'anime all'inizio le amiche lo credevano ma poi si era scoperto che non lo era...cosa mi sono persa? :ups:
    Comunque se avete letto l'informazione ragazze la prima serie termina con l'episodio 13 dalla 14 alla 26 è la seconda stagione con l'arrivo di Chibiusa evvivaaa XD :loviu:

    Dipende dalla vita... in alcune reincarnazioni è sua sorella, in altre no :^o^:
    Comunque la prima serie dura 14 puntate e la seconda 12.
     
    Top
    .
  8. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arendelle
    Ok ho capito...Chibi Chibi è troppo carina :heh:
    ahahah ho sbagliato a scrivere XDXD sisi è fino alla 14...infatti nella news ho scritto giusto XD ^-^ comunque speriamo che faranno le altre serie dopo queste due!!! :yuppi:

    Edited by .Bunny - 15/11/2014, 16:52
     
    Top
    .
  9. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, speriamo! Intanto, cosa pensate del decimo episodio?
     
    Top
    .
  10. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Bello Arendelle non vedo l'ora di vedere il prossimo :W.W:

    Uauu che scoperta le guerriere Sailor erano innamorate chissà cosa succederà... :keke:
     
    Top
    .
  11. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato parecchio inferiore ai precedenti, hanno accorciato tutto il viaggio sulla Luna pur di inserire la parte cogli Shitenno.
     
    Top
    .
  12. .Bunny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè io non saprei mi ha molto sorpresa questa parte... :heh:
    Sapere che anche le guerriere Sailor avevano un loro amore nel passato..è stata una sorpresa non l'avrei mai immaginato! Adesso più che altro sono delusa che nell'altro anime abbiano tagliato questa parte, mi sarebbe piaciuto vedere anche loro innamorate oltre la storica storia di Usagi e Mamoru :3
     
    Top
    .
  13. final.tifa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i disegni non piacciono per niente...lo so che sono più simili al manga e bla bla bla..ma proprio non mi piacciono, sembrano anoressiche e hanno la faccia strana <.<
    Come versione della storia, diciamo che invece per certe parti mi piace più dell'originale. Insomma...merita di essere visto per i nostalgini, ma sicuramente chi appunto è un nostalgico come me, troverà ugualmente che la prima versione è senza dubbio migliore.
     
    Top
    .
  14. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh... immagino che possa essere un po' stano per chi già non lo sapeva! Comunque che reputa il primo anime superiore a questo evidentemente non ha letto il manga.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Visto il 10' episodio finalmente ^^, carino :3
    Come per Bunny,
    mi piace il fatto che anche le altre guerriere sailor abbiano un loro innamorato :ammore:
     
    Top
    .
206 replies since 19/10/2014, 17:16   9965 views
  Share  
.