Pretty Guardian Sailor Moon Crystal (ITA)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 76.92%
    10
  • 23.08%
    3
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Pretty Guardian Sailor Moon Crystal (ITA)

(2014~2017)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 8/11/2014, 21:35) 
    Perché dovrebbe scorrere veloce? Scorre esattamente come in originale, stesso numero di atti... Solo che GLI SHITENNO SONO ANCORA VIVI!!! :gah:

    Forse mi sono spiegata male intendevo che il numero degli episodi è inferiore quindi alcune puntate inutili non ci sono...io preferisco gli anime corti, quindi a me questa caratteristica piace... ripeto io adoro questo anime del resto Sailor Moon era il mio cartone preferito di quando ero piccola *anche adesso* ^-^
    Uuuu ma solo io penso che Mamoru(Marzio) sia più bello in questa versione?! :*-*:
    E' già sono ancora vivi uffi ...:nocomment:
     
    Top
    .
  2. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, pensavo lo paragonassi al manga... Io sinceramente il vecchio anime lo detesto profondamente, è un tale insulto a Naoko Takeuchi...
    Sì, è più bello ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,951
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Gracie bunny :cuore:
     
    Top
    .
  4. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati :W.W:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Bunny @ 8/11/2014, 20:56) 
    Shuri anche a me le parti in 3D non mi piacciono^-^ ma comunque mi piace questa versione credo che l'abbiano fatto molto bene anche se la storia sembra scorrere molto veloce non hanno tralasciato parti importanti della vecchia, poi adoro i disegni :heh: ...!
    Vedile vedile le altre puntate e poi fammi sapere cosa ne pensi U.U ... :^o^: :stella:

    Ah però le ho rivalutate con le trasformazioni delle altre due sailor, Ami e Rei, sopratutto l'effetto acqua :*-*: .
    Devo ancora vedere il quarto episodio ma mi sta piacendo :heh: , io preferisco le versioni veloce :P anche se per ora comunque è simile alla vecchia serie. Bello rivedere i vecchi cari personaggi :stella: .
    A me Mamoru, per il momento, piace di più nella vecchia versione visivamente >////<
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,951
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Anche a me mamoru all'inizio piaceva di piú nella versione vecchia,peró ora vi sto ripensando e lo sto trovando molto carino :ammore:
     
    Top
    .
  7. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, sinceramente secondo me è bello solo nel manga...
     
    Top
    .
  8. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 10/11/2014, 16:21) 
    Mah, sinceramente secondo me è bello solo nel manga...

    Io posso solo paragonarlo tra gli anime perché il manga non l'ho letto ^-^ :ups: ...comunque ho visto qualche immagine del manga su internet e devo dire che i personaggi visivamente si somigliano di più alla nuova versione dell'anime che alla vecchia...:W.W:
     
    Top
    .
  9. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuri @ 9/11/2014, 13:44) 
    Ah però le ho rivalutate con le trasformazioni delle altre due sailor, Ami e Rei, sopratutto l'effetto acqua :*-*: .
    Devo ancora vedere il quarto episodio ma mi sta piacendo :heh: , io preferisco le versioni veloce :P anche se per ora comunque è simile alla vecchia serie. Bello rivedere i vecchi cari personaggi :stella: .
    A me Mamoru, per il momento, piace di più nella vecchia versione visivamente >////<

    Si le trasformazioni mi piacciono molto :W.W: anch'io preferisco le versioni veloci perchè quando un anime è troppo lungo mi annoia...si rivedere i vecchi personaggi è bello spero in una seconda serie :cuore: Mamoru è bello nella vecchia serie ma in questa mi piace di più non so perché... mi sembra più caruccio :*-*:
     
    Top
    .
  10. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bunny @ 10/11/2014, 18:43) 
    Io posso solo paragonarlo tra gli anime perché il manga non l'ho letto ^-^ :ups: ...comunque ho visto qualche immagine del manga su internet e devo dire che i personaggi visivamente si somigliano di più alla nuova versione dell'anime che alla vecchia...:W.W:

    Sì, i personaggi di questo nuovo anime somigliano di più agli originali, ma io personalmente li trovo sgradevoli, hanno tutti un mento troppo aguzzo e le donne sono altissimi ed anoressiche, inoltre il character design, anche in 2D, è troppo "moderno".... certo, sempre meglio di quello del vecchio anime, che era davvero troppo obsoleto.
    PS: Che aspetti?? Corri subito a comprare il manga!!!
     
    Top
    .
  11. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arendelle ahaha è vero hanno un mento appuntito, è sono più magre per fortuna che non raggiungono il levello delle winx, comunque sono belle, l'altro è un pò vecchiotto :W.W:
    Credo che ci farò un pensierino sul manga dato che adoro l'anime...sono una novellina al riguardo :heh:
     
    Top
    .
  12. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bunny @ 12/11/2014, 14:55) 
    Arendelle ahaha è vero hanno un mento appuntito, è sono più magre per fortuna che non raggiungono il levello delle winx, comunque sono belle, l'altro è un pò vecchiotto :W.W:
    Credo che ci farò un pensierino sul manga dato che adoro l'anime...sono una novellina al riguardo :heh:

    Be', le Winx sono inarrivabili... Comunque è vero che lo stile del vecchio anime è vecchiotto, Lady Oscar (di 15 anni più vecchio) è disegnato molto meglio e con un tratto più moderno, tanto per fare un esempio.
    Compralocompralocompralo! E' sicuramente la miglior versione di Sailor Moon in assoluto!!! E poi è lungo appena sedici volumetti...
     
    Top
    .
  13. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Arendelle Lady Oscar è bellissimo...e che dire dei disegni sono favolosi, lei è la più bella ragazza dei vecchi anime disegnata (almeno di quelli che ho visto io) :*-*: , infatti quando l'ho guardavo ho sempre pensato che era uno spreco che si vestiva da ragazzo...XD
    Credo che ci farò davvero un pensierino riguardo il manga di Sailor moon mi hai convinta!!! :heh:
     
    Top
    .
  14. Fa Belle di Arendelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bunny @ 12/11/2014, 18:36) 
    Beh Arendelle Lady Oscar è bellissimo...e che dire dei disegni sono favolosi, lei è la più bella ragazza dei vecchi anime disegnata (almeno di quelli che ho visto io) :*-*: , infatti quando l'ho guardavo ho sempre pensato che era uno spreco che si vestiva da ragazzo...XD
    Credo che ci farò davvero un pensierino riguardo il manga di Sailor moon mi hai convinta!!! :heh:

    Uhuhuh, evviva! Sappi però che esistono due edizioni, una a €4,50 ed una a €5,90, l'unica differenza è che la second ha la sovraccoperta mentre la prima no: insomma, non bisogna farsi fregare...
    PS: Oscar è fantastica, sì :*-*:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Visti tutti gli episodi usciti per ora, voglio vedere come salveranno Mamo-chan :mamao:
    CITAZIONE (Fa Belle di Arendelle @ 13/11/2014, 14:21) 
    Uhuhuh, evviva! Sappi però che esistono due edizioni, una a €4,50 ed una a €5,90, l'unica differenza è che la second ha la sovraccoperta mentre la prima no: insomma, non bisogna farsi fregare...
    PS: Oscar è fantastica, sì :*-*:

    ^^ giusto, l'edizione da edicola della Gp è molto buona per cui, tanto vale spenderci 4,50€ invece di 5,90€ >.>
    Guardando le cover della scheda mi sono accorta di non sapere chi è la bambina del numero 11 mmm
     
    Top
    .
206 replies since 19/10/2014, 17:16   9965 views
  Share  
.