Cosa avete iniziato o finito in questo momento?

serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Bunny cara, non è che posso inserire anche le serie tv americane che seguo? o non avrebbe senso? <.<

    @ Shuri
    Ma Limit della Suenobu non è uno "scopiazzamento" di Battle Royale -se lo conosci-? (così come Hunger Games <.<) Dalla trama in breve mi sembrava di sì...
     
    Top
    .
  2. .Bunny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Mari cara più cose mettiamo meglio è!!! :heh:
     
    Top
    .
  3. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks! :stella:
    Allora per il momento metto questo...
    Ho iniziato:
    SERIE TV
    The 100 season 2 - sub ita
    Teen Wolf season 4 - sub ita
    Ho finito:
    SERIE TV
    The Carrie Diaries season 2 (e meno male è stata cancellata come serie <.<)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Visto che si può, aggiungo :P

    Ho iniziato: Orange (manga)
    Ho iniziato: Reset (drama)
    Ho iniziato: Grey's Anatomy (serie tv), 11°s

    Sto finendo: Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv), 2°s
    Sto finendo: Gotham (serie tv), 1°s
    Sto finendo: Annarasumanara (manga)

    Ho finito: It's Okay, That's Love (drama), voto 10, è amore u.u
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 25/11/2014, 16:50) 
    @ Shuri
    Ma Limit della Suenobu non è uno "scopiazzamento" di Battle Royale -se lo conosci-? (così come Hunger Games <.<) Dalla trama in breve mi sembrava di sì...

    Per niente >.<, conosco entrambe le opere che hai citato e sinceramente, a parte il ritrovarsi ad affrontare situazioni al limite, sono molto ma molto diverse tra loro. Sopratutto con l'opera della Suenobu che ti stra-consiglio!
    Guarda, in confronto a battle royal, seppur per me molto bello, limit è una tisana al confronto XD.
    Alla fine invece, sono molto simili battle royale e hunger games, ma nonostante la somiglianza, raccontano due storie diverse. Battle royale mi sembra di ricordare che fosse addirittura molto, ma molto più crudo di hunger games.
    La quale a confronto è una camomilla u.u. Anche se in questo caso mi riferisco ai film, ho sentito vagamente che i libri sono più pesanti e crudi.


    Edited by Shuri - 29/11/2014, 12:47
     
    Top
    .
  5. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Shuri
    Grazie per il chiarimento! Devo provare a leggerlo Limit dato che la Suenobu mi piace, comunque è vero che Battle Royale è molto -ma molto- crudo, c'erano pagine intere che saltavo durante la lettura perché troppo vomitevoli (tipo interiora di fuori) o troppo morbose (e qui è meglio che non specifico a cosa mi riferisco lol) DD: Lo splatter non mi piace poi così tanto D: XD Per quanto riguarda le somiglianze con Hunger Games io ho visto solo il primo film, però è brutto che venga osannato così tanto quando l'input di base è una copia, poi che la trama si sviluppa in modo completamente diverso è vero. Sarebbe stata una copia al 100%altrimenti xDD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Bello*** partecipo partecipo, allora:
    MANGA INIZIATI: (recentemente oltre ai soliti che seguo^^)
    LDK
    HAPI MARI

    MANGA FINITI:
    MY LITTLE MONSTER 7,5
    VAMPIRE KNIGHT 6,5
    ELETTROSHOCK DAISY 9

    ANIME IN CORSO:
    Wolf girl & Black prince
    Sao 2
    Kuroshitsuji serie 3
    Ao Haru Ride
    One Piece (bello bello ma senza fine _._)
    probabilmente qualcuno è finito che sono rimasta indietro xD



    SERIE TV IN CORSO:
    House of cards (season 2) lo consiglio a tutti per la genialità xD
    True Detective
    Masters of sex
    True blood
    Revenge
    Hart of Dixie (spassosissimo,se lo vedete siete innamorate di Blue Bell come me :3)

    CONCLUSE:
    Grey's anatomy season 10 (inizia a stancarmi un pò :P)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 29/11/2014, 13:01) 
    @ Shuri
    Grazie per il chiarimento! Devo provare a leggerlo Limit dato che la Suenobu mi piace, comunque è vero che Battle Royale è molto -ma molto- crudo, c'erano pagine intere che saltavo durante la lettura perché troppo vomitevoli (tipo interiora di fuori) o troppo morbose (e qui è meglio che non specifico a cosa mi riferisco lol) DD: Lo splatter non mi piace poi così tanto D: XD Per quanto riguarda le somiglianze con Hunger Games io ho visto solo il primo film, però è brutto che venga osannato così tanto quando l'input di base è una copia, poi che la trama si sviluppa in modo completamente diverso è vero. Sarebbe stata una copia al 100%altrimenti xDD

    Vai vai :loviu:
    Ehh già, probabilmente nei vocabolari c'è segnato questo manga per capire il significato di crudezza :ommioddio: era parecchio pesantino..
    Ehh che ci possiamo fare :gnam: , se non altro qualcuno lo ha notato, almeno questo, io intanto aspetto gli ultimi due film :sonno:

    CITAZIONE (mookyul @ 29/11/2014, 15:29)
    Grey's anatomy season 10 (inizia a stancarmi un pò :P)

    Allora è meglio se non inizi l'11esima.. troppo, troppo stress tra i personaggi :nocomment: dovrebbero andare alle terme e starci minimo un mese :gnam:
     
    Top
    .
  8. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ari-eccome! Aggiorno...
    Ho iniziato:
    SERIE TV
    The 100 season 2 - sub ita
    Ho finito:
    SERIE TV
    Teen Wolf season 4 - sub ita voto... 7,5/8 perché si fa guardare sempre e comunque *^*

    Edited by *··.Marichi.··* - 30/11/2014, 11:46
     
    Top
    .
  9. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo: Psycho Pass

    Ho finito: Tokyo Ghoul Voto 10 - E' uno dei pochi anime che mi ha fatto incollare allo schermo fino alla fine. Guardato tramite consiglio di un mio compagno di scuola, ho pensato "bha, non è che sarà come tutti gli altri?" e invece no! Sono contenta di averlo guardato. Mi hanno dato tanto fastidio le censure (perchè horror) che sono tipo dei fasci di nero in scene un pò da volta stomaco.
    Ma per chi se lo guarderà, non ha molta scelta dato che è censurato così anche nella versione originale.
    Bellissimo Shonen :cuore: Assolutamente da guardare, a meno chi non gli piace il genere o/e facilmente impressionabile.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shuri @ 29/11/2014, 19:43) 
    CITAZIONE (mookyul @ 29/11/2014, 15:29)
    Grey's anatomy season 10 (inizia a stancarmi un pò :P)

    Allora è meglio se non inizi l'11esima.. troppo, troppo stress tra i personaggi :nocomment: dovrebbero andare alle terme e starci minimo un mese :gnam:

    come al solito sei la mia guru per le serie tv ** non pensavo fosse già in ita la season 11,sto scaricando le prime 4 puntate e ormai mi toccano perchè è un appuntamento con la mia family ^.^

    c'è anche la prima puntata di The Mentalist ma è sub ita e mi tocca aspettare :omg: me muore dalla curiosità e andrà a finire che ce la vediamo tutta sub ita come la stagione 6 :nocomment:


    CITAZIONE (~Rabu~ @ 30/11/2014, 09:45) 
    Ho finito: Tokyo Ghoul Voto 10 - E' uno dei pochi anime che mi ha fatto incollare allo schermo fino alla fine. Guardato tramite consiglio di un mio compagno di scuola, ho pensato "bha, non è che sarà come tutti gli altri?" e invece no! Sono contenta di averlo guardato. Mi hanno dato tanto fastidio le censure (perchè horror) che sono tipo dei fasci di nero in scene un pò da volta stomaco.
    Ma per chi se lo guarderà, non ha molta scelta dato che è censurato così anche nella versione originale.
    Bellissimo Shonen :cuore: Assolutamente da guardare, a meno chi non gli piace il genere o/e facilmente impressionabile.

    Decisamente non fa per me allora :booh: sono peggio del leone codardo nel mago di Oz :mucc:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mookyul @ 30/11/2014, 22:17) 
    CITAZIONE (Shuri @ 29/11/2014, 19:43) 
    CITAZIONE (mookyul @ 29/11/2014, 15:29)
    Grey's anatomy season 10 (inizia a stancarmi un pò :P)

    Allora è meglio se non inizi l'11esima.. troppo, troppo stress tra i personaggi :nocomment: dovrebbero andare alle terme e starci minimo un mese :gnam:

    come al solito sei la mia guru per le serie tv ** non pensavo fosse già in ita la season 11,sto scaricando le prime 4 puntate e ormai mi toccano perchè è un appuntamento con la mia family ^.^

    c'è anche la prima puntata di The Mentalist ma è sub ita e mi tocca aspettare :omg: me muore dalla curiosità e andrà a finire che ce la vediamo tutta sub ita come la stagione 6 :nocomment:

    ^^, mia madre e anche mio padre, anche se non lo ammette :nahaha: , amano questa serie e quindi l'undicesima stagione, anche se ancora non mi ha presa è da vedersi tutta :heh:
    E' uscito il 5' episodio a proposito :mucc:
    Ohh me n'ero scordata :*^*: magari... un giorno di questi.. sbircio la prima puntata.. solo la prima! :emozione:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shuri @ 4/12/2014, 03:55) 
    CITAZIONE (mookyul @ 30/11/2014, 22:17) 
    come al solito sei la mia guru per le serie tv ** non pensavo fosse già in ita la season 11,sto scaricando le prime 4 puntate e ormai mi toccano perchè è un appuntamento con la mia family ^.^

    c'è anche la prima puntata di The Mentalist ma è sub ita e mi tocca aspettare :omg: me muore dalla curiosità e andrà a finire che ce la vediamo tutta sub ita come la stagione 6 :nocomment:

    ^^, mia madre e anche mio padre, anche se non lo ammette :nahaha: , amano questa serie e quindi l'undicesima stagione, anche se ancora non mi ha presa è da vedersi tutta :heh:
    E' uscito il 5' episodio a proposito :mucc:
    Ohh me n'ero scordata :*^*: magari... un giorno di questi.. sbircio la prima puntata.. solo la prima! :emozione:

    guarda ho visto la prima puntata e sempre più paranoici :nono:
    le serviva giusto un altra sorella a Meredith :nocomment: per la serie non sanno più che inventarsi xD

    io con la mia famiglia ci metterò una vita a vedere tutta la serie per ora che ci becchiamo con gli impegni  ̄m ̄ fortuna che devo incastrare il tutto solo con mamy e sister che mio padre invece scappa a gambe levate e il mio compagno ci ha rinunciato ormai :gnegne:
    per The Mentalist penso che se sbirci (cioè come faccio io) poi non smetti più :mamao:
     
    Top
    .
  13. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato:
    MANGA
    Colorful Pallet
     
    Top
    .
  14. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato:
    Once upon a time in wonderland sub ita (serie tv)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Voglio iniziare
    MANGA
    Skip Beat
    sono troppi capitoli,se qualcuno lo segue mi incoraggi please >.<
     
    Top
    .
210 replies since 7/4/2012, 20:50   1220 views
  Share  
.