Cosa avete iniziato o finito in questo momento?

serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Hakkenden 2nd. Quando cominceranno gli anime su rai4 credo che inizierò a seguirli.
     
    Top
    .
  2. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe anche essere iniziata una nuova serie di Sailor Moon... ma per ora solo in Giappone ç_____ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hotaru~ @ 28/9/2013, 18:58) 
    Dovrebbe anche essere iniziata una nuova serie di Sailor Moon... ma per ora solo in Giappone ç_____ç

    Sisi, per il momento credo che anche in Giappone stesso non sia uscito nessun episodio (anche se è previsto per quest'anno). O almeno credo, penso che se ne fosse già uscito qualcuno, in giro ci sarebbero notizie e commenti.
    Ma non sono una fonte attendibile ^^
     
    Top
    .
  4. Tizio Gaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero uno dei primi, se non il primo ad iniziare. Condividi pure le tue impressioni.
     
    Top
    .
  5. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora in realtà io so che deve uscire fine settembre o inizio ottobre forse, ora non ricordo di preciso... ma da quello che ho capito non lo manderanno su rete nazionale ma su un sito giapponese ( su questo sito si possono vedere anche drama/programmi made in Japan...) T_T
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Psycho-Pass, Golden Time and Kuroko no Basket

    Edited by Shuri - 19/12/2013, 01:28
     
    Top
    .
  7. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto facendo un pensierino su Accel Word... una mia amica lo guarda e dice che è fantastico ed è bellissimo come anime...
    Non saprei.... gli shounen non sono i miei generi però forse questo varrebbe la pena di vederlo (Di vista) :)
     
    Top
    .
  8. Meykkei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuri @ 22/10/2013, 13:40) 
    Golden Time

    Ahh Golden Time è strabello :woooow:

    Poi sto seguendo anche Nagi no Asukara e Kyoukai no Kanata. Pure questi molto carini :hap:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +195
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    Consiglio "Kyoukai no Kanata" e "Sword Art Online (SAO)", anche io stavo pensando ad "Accel World" ma dopo che ho visto "SAO" non mi ispira più v.v ora sto cercando qualcosa tipo "Suki-tte Ii na yo", ma non ho idee. D:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Glory To Mankind

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sto guardando Hyouka e My Little Monster e devo iniziare Kyoukai no Kanata :hap:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +195
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    Noragami ... questa settimana esce l'ultimo episodio :kyaa:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Fairy tail ^^
    Credo che più avanti inizierò, Atelier Escha & Logy: Tasogare no Sora no Renkinjutsushi nella speranza che qualche team abbia deciso di occuparsene.
    ~Fine (:

    Riguardo le serie che ho finito, Kyoukai no Kanata è stata bellisima <3 Kuroko no basket pure (e sto in attesa della notizia di una terza stagione *^*), Psyco-Pass serie memorabile, stupenda! Impazzirò nell'attesa della seconda serie XD ed infine Golden time, contenta del finale ;)

    Edited by Shuri - 7/4/2014, 18:32
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black, like my Soul.

    Group
    Member
    Posts
    3,501
    Reputation
    +195
    Location
    Magnus wardrobe

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fairy tail ^^

    Stupendo! in realtà ho visto solo il primo episodio, mentre ora sto finendo il manga. All'inizio pensavo era un genere che non mi piaceva mi sono dovuta ricredere mi sto drogando di Fairy Tail *-*

    CITAZIONE
    Riguardo le serie che ho finito, Kyoukai no Kanata è stata bellisima <3

    Visto! e mi è piaciuto abbastanza, non lo metto nella lista dei preferiti forse perchè ne ho già visti parecchi sullo stesso genere, però fatta molto bene e anche comico XD (Consiglio: Noragami - Ao No Exorcist)

    CITAZIONE
    Kuroko no basket pure (e sto in attesa della notizia di una terza stagione *^*)

    Qui invece vorrei un consiglio, NON l'ho mai visto in tanti me ne parlano bene, ma è tipo Free! ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanitee. @ 10/4/2014, 20:31) 
    CITAZIONE
    Kuroko no basket pure (e sto in attesa della notizia di una terza stagione *^*)

    Qui invece vorrei un consiglio, NON l'ho mai visto in tanti me ne parlano bene, ma è tipo Free! ?

    Non conosco free, comunque sì è una bella serie :) e i personaggi sono molto simpatici e divertenti ^^
     
    Top
    .
  15. ~Futaba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo Sword Art Online 2,Ao Haru Ride e Sailor Moon Crystal ^^ mentre come serie già complete sono ancora indecisa quali iniziare XD
     
    Top
    .
210 replies since 7/4/2012, 20:50   1220 views
  Share  
.