Cosa avete iniziato o finito in questo momento?

serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lory1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io seguo Hiiro no Kakera e Zetman.
     
    Top
    .
  2. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In corso:

    -Red Garden
    -Neo Angelique Abyss (I e II stagione)
    -Brave 10
    -Toward the Terra
    -Kimi ni Todoke
    -Hiiro no Karera
    -Hanasakeru Seishonen

    In forse:
    -Hakuouki
    -Hakuouki Hekketsuroku
    -Kimi to Boku
     
    Top
    .
  3. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito di vedere Chihayafuru.
    E' stato bellissimo. Il karuta poi, una scoperta. Non avevo mai sentito parlare di questo gioco, ma penso sia molto complesso e divertente allo stesso tempo. Poi la storia tra Arata, Taichi e Chihaya mi ha appassionata sempre più. Però non si è concluso niente, quindi ci sarà sicuramente una seconda serie. Spero di non aspettare molto.
    Avete qualche anime da consigliarmi? Uno coinvolgente, magari non lento! Mi vanno bene di tutti i tipi, anche serio, ma basti che i personaggi siano ben caratterizzati e soprattutto il tratto, ci tengo molto. Io ho sempre preferito gli shojo, ma ne ho visti moltissimi e credo siano finiti.
    Comunque sono aperta ad ogni proposta;)
     
    Top
    .
  4. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio RahXephon, detto anche "l'Evangelion done right"
    Se hai visto Eva con annessi OAV e ti è piaciuto non solo per i mecha, allora RahXephon lo amerai!
    QUesta è la opening, così puoi avere una preview sui bellissimi disegni, i personaggi e vabbè le musiche da infarto
    www.youtube.com/watch?v=CxfIJr1RYwc
     
    Top
    .
  5. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ho visto Eva, o almeno non tutta la serie, la lasciai tempo fa, e avrò visto qualche spezzone di un OVA.
    Quindi si deduce che conosco molto poco questo genere, perciò sarà sicuramente un buon inizio. La cosa che mi ha più sorpreso è stata la opening! Se tutta la OST è al pari della opening, l'anime sarà fatto molto bene sotto questo aspetto. Io sono molto amante delle OST ecc.. :wow:
    I disegni poi sono molto belli e definiti. Decisamente sì, lo vedrò.
    Grazie per il consiglio!
     
    Top
    .
  6. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati :) Diciamo che ho fatto il paragone con Evangelion per alcune somiglianze...a chi vedrà RahXephon si metta in testa che NON è Eva, non pretende di esserlo e soprattutto NON vuole esserlo!
    Se ti è piaciuta la opening, vedrai una volta iniziata la serie, ma con nozioni terra terra di greco si può intuire che quel "xephon" nel titolo non è messo a muzzo ;) Il resto non te lo dico, altrimenti ti "rovino" la storia.
    Hai detto che ti piacciono gli shojo, bè anche qui seguirai una storia d'amore, ma una da 10 e lode non certo uno shojo con liceali timidi e storditi!

    Cos'altro posso consigliarti...forse qualcosa di non attuale e che è stato ignorato dalla massa perchè in Italia -diciamocelo- si seguono solo serie famose (leggi come: non capiscono un cazzo di bei anime!), comunque dopo RahXephon, dai un'occhiata anche ad Argento Soma.

    ...e fammi sapere poi!
     
    Top
    .
  7. Natalie-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, infatti ho letto che per alcuni elementi assomiglia a Evangelion. Vedrò sicuramente e spero mi verranno in aiuto le vecchie rimembranze del greco studiato :ehm: .
    Sì, non intendo di certo gli shojo demenziali, ma mi piacciono le storie d'amore, a volte anche un po' sofferte :wow:
    Per quanto riguarda Argento Soma, nome e trama molto interessanti e avvincenti, lo metterò in lista! Grazie ancora!
     
    Top
    .
  8. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi tranquilla di greco c'è solo "phon", ma durante la storia il tema musicale c'è in altre varianti ;)

    Prego, spero ti piacciano entrambi...poi mi dirai come ti sono sembrati! :blush:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    579
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    io è da un po' che non vedo anime, ho un drama coreano in corso "Oh! my lady", a dir la verità non molto appassionante, ma ho iniziato a vederlo quindi almeno mi sembra giusto vedere come finisce o poi ho così tanti drama futuri che è meglio se non scrivo tutto l'elenco XD
     
    Top
    .
  10. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alla lista inserirei l arcana famiglia,uta koi,natsuyuki redenvounz,sono tutti è tre stupendi e ve li consiglio
     
    Top
    .
  11. Aveugles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, della lista che mi ero prefissata sono riuscita a vedere:

    -Brave 10
    Una tamarrata ninja con personaggi fighi che si dimenano in una trama banale alla fine dell'epoca Sengoku; la maggior parte degli episodi è di un'inutilità assurda, per poi incentrare nei pochi sprazzi finali il succo della trama facendo risultare la serie inconcludente e affrettata. Dato che l'anime si basa su un manga, avrebbero potuto attendere la conclusione dello stesso e proporre un anime meglio gestito, riassumento il reclutamento dei vari guerrieri in meno episodi e concedendo più spazio al nemico e al fulcro della storia abbozzato solo alla fine.
    Bocciato.

    -Kimi ni Todoke
    Mi attirerò le antipatie di molti dato che nel topic dedicato pare lo amiate quasi tutte, ma detto sinceramente: che svenamento!
    Non ho letto il manga e sinceramente non ci tengo dopo due stagioni di una banalità sconcertante. Ho apprezzato i primi episodi che prensentavano la storia e molte scene sono anche simpatiche, ma 25 episodi così lenti in cui non succedere un'emerita cippa no! Personaggi stupidi e stereotipati, di cui si salvano soltanto Pin e Ayane, che non danno il via a nessun colpo di scena o anche azione visto il livello piatto delle loro attività cerebrali..capisco che i protagonisti non abbiamo mai provato l'amore ecc, ma la beotaggine ha un limite e qui si sfora sul surreale. Nemmeno il chara design mi ha conquistata, se non per Sawako per un personale apprezzamento del lisco con frangia.

    ...ma qualcosa di decente c'è ovvero Toward the Terra : ottima musica, ottima storia, ottima grafica e ottimi personaggi. Come mai è tutto ottimo? Perchè è un anime completo che tratta di argomenti interessanti e riflessivi sull'essere umano e l'ambiente; ci sono molti riferimenti a fiabe classiche e a classici anime, ma i punti di forza sono sicuramente i temi affrontati che ben si incastrano nello scenario fantascientifico della storia.
     
    Top
    .
  12. Tizio Gaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ibpdy6o55LnlmA

    Cosa avete intenzione di vedere?
     
    Top
    .
  13. Hotaru~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto queste programmazioni di nuovi anime ò_ò
    Sicuramente Zexcs, Strike the blood, Golden Time poi magari anche altri se avrò tempo :ph34r:
     
    Top
    .
  14. Tizio Gaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è molto Hype per Kill la Kill (creatori di Gurren Lagann).
    Mi piace la grafica di Coppellion.

    Tra qualche giorno ne sapremo di più.
     
    Top
    .
  15. lory1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a vedere l'anime Diabolik Lovers.
     
    Top
    .
210 replies since 7/4/2012, 20:50   1220 views
  Share  
.