Say "I love you"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 66.67%
    4
  • 33.33%
    2
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Say "I love you"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tu ci riescamooky >.<
    Secondo me sì ahahahah che poi non è che io volessi chissà cosa, ma... comunque non male, è dolce :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 23/11/2014, 14:54) 
    Non ho letto tutto il discorso, ma mi associo a Shuri, non sono poi così da pervertiti i manga della Hazuki xD In spoiler l'esempio più lampante, ma leggete solo se avete letto tutti i volumetti editi in Italia di Say I love you!
    Come la prima volta di Mei e Yamato... io volevo vedere di piuuuù :ohoho: ahahah

    Comunque io non sopporto anche la Planet manga che con le serie famose e più vendute gioca molto sulle ristampe per guadagnare di più! Lo so che è marketing, ma è anche una -scusate il termine- bastardata per noi poveri clienti <.<

    Riguardo lo spoiler, quoto alla grande XD, ma alla fine la Hazuki è così, è questo il bello, se andasse troppo a fondo si trasformerebbe in un hentai XD
    Vero :*^*: , sapendo di andare sul sicuro ristampa e i prezzi sono quelli che sono, e noi poveri clienti.. che ci possiamo fare se quello che desideriamo ha prezzoni da paura :*^*: :uffuf:
    CITAZIONE (~Rabu~ @ 25/11/2014, 16:09)
    Uhuh *··.Marichi.··* XD
    Voglio Say I love you ç__ç mookyul X°°DD
    No bhè da quello che ho potuto vedere solo dai Ragazzi di Hori High School posso dire che il manga è abbastanza scandaloso. Poi certo, c'erano storie più dolci e altre meno, ma dettaglio X°°DD.
    Mari-tan concordo con quello che hai detto u_u

    Ahah Rabu, allora è meglio se non leggi le opere di Toriko Chiya :W.W: , alla fine lei è come la Hazuki secondo me, solo un po' più spinta perchè i protagonisti sono degli adulti :W.W: :mucc:
     
    Top
    .
  3. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shuri @ 29/11/2014, 01:12) 
    Riguardo lo spoiler, quoto alla grande XD, ma alla fine la Hazuki è così, è questo il bello, se andasse troppo a fondo si trasformerebbe in un hentai XD

    No, vabbè, in Say I love you non si vede proprio niente, biancheria intima e poi i facciotti sognanti <.<

    CITAZIONE
    Vero :*^*: , sapendo di andare sul sicuro ristampa e i prezzi sono quelli che sono, e noi poveri clienti.. che ci possiamo fare se quello che desideriamo ha prezzoni da paura :*^*: :uffuf:

    Sono cattivi e maledetterrimi! Sto piangendo Hanayori Dango da una vita e manco lo ristampano ç__ç (così come Fushigi Yuugi ç__ç)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline

    La pubblicazione di questo manga in Italia è sospesa :*^*: .
    Mi spiace per chi lo seguiva e aspettava il seguito...



    Leggere qui per maggiori info sul motivo:
    CITAZIONE (GP Publishing @ 15/2/2016,) 
    Cari lettori,
    speravamo di iniziare il decimo anno di J-POP con un registro decisamente diverso. [...]


    Edited by Shuri - 15/2/2016, 17:35
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,915
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Grazie dell' info Shuri :omomo: lo depenno definitivamente dalla lista dei manga che seguo >.<
    tanto era una faticaccia ogni volta trovare il nuovo volume :nocomment:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    mooooooooooookyul quanto tempo :emozione: .
    Come te la passi?

    Come per le altre serie... peccato per il soldi spesi.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,915
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shuri @ 29/2/2016, 19:26) 
    mooooooooooookyul quanto tempo :emozione: .
    Come te la passi?

    Shuriiiiiii :coccol:
    come avrai capito dalla mia "fantasmaggine" sono molto presa TwT tra lavoro,casa,e vita sociale (molto rara xD) non ho più tempo per collegarmi :grgr: la sera sono troppo cotta anche solo per accendere il pc!!!
    ora ti sto rispondendo di nascosto dal lavoro :ups: questo tanto per non farvela prendere a male se rispondo dopo tanto tempo -.-"


    CITAZIONE (Shuri @ 29/2/2016, 19:26) 
    Come per le altre serie... peccato per il soldi spesi.

    si, che poi a me scoccia rimanere senza un finale quando inizio una serie
     
    Top
    .
  8. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me questa notizia ha fatto rabbia, ma taaanta! Che me ne faccio di una serie a pochi passi dalla fine, ma che resta incompleta?! Non posso nemmeno rivendermela così :grgr: :perchéé: :ammazz:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mookyul @ 7/3/2016, 14:09) 
    Shuriiiiiii :coccol:
    come avrai capito dalla mia "fantasmaggine" sono molto presa TwT tra lavoro,casa,e vita sociale (molto rara xD) non ho più tempo per collegarmi :grgr: la sera sono troppo cotta anche solo per accendere il pc!!!
    ora ti sto rispondendo di nascosto dal lavoro :ups: questo tanto per non farvela prendere a male se rispondo dopo tanto tempo -.-"


    si, che poi a me scoccia rimanere senza un finale quando inizio una serie

    :coccol:
    Capisco, ma sono contenta di aver avuto modo di sentirti... di nascosto :W.W: .
    Stammi bene mookyul :hearto: .

    Ecco... almeno le scan possono aiutare su questo punto, ma è brutto avere una serie incompleta >.>
    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 9/3/2016, 16:26)
    A me questa notizia ha fatto rabbia, ma taaanta! Che me ne faccio di una serie a pochi passi dalla fine, ma che resta incompleta?! Non posso nemmeno rivendermela così :grgr: :perchéé: :ammazz:

    Appunto è bruttissimo! A prender polvere senza futuro...
    Machi, ho sei serie sospese in totale, spero che la Goen non mi tradisca :uaaa: .
     
    Top
    .
  10. ~Rabu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mari-tan
    CITAZIONE
    Ahah Rabu, allora è meglio se non leggi le opere di Toriko Chiya :W.W: , alla fine lei è come la Hazuki secondo me, solo un po' più spinta perchè i protagonisti sono degli adulti :W.W: :mucc:

    Dopo circa due anni, hai l'onore di ricevere una risposta indietro ahahaha
    Certo che mi sembra ieri di quando parlavamo di manga insieme :loviu:
    Valutando questo manga con un occhio più maturo, in sè è vero che è abbastanza "normale", niente di scandaloso.
    Prima ero piccola quindi ogni minima cosa pervert mi sembrava un macigno ahahah. Perdonatemi, la bambina che era in me non capiva :omg:
    Prenderò nota di questa mangaka e ci farò un pensierino (il mio lato pervert non è mai sparito, sempre più vivido che mai :3)

    E io che volevo comprare il manga a tutti i costi! Menomale che bizze adolescenziali (non che io non sia ancora adolescente lol) non hanno preso il sopravvento e mi hanno fatto risparmiare un pò di soldini :yuppi:

    Edited by ~Rabu~ - 10/3/2016, 19:27
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Rabu~ @ 9/3/2016, 22:55) 
    Dopo circa due anni, hai l'onore di ricevere una risposta indietro ahahaha
    Certo che mi sembra ieri di quando parlavamo di manga insieme :loviu:
    Valutando questo manga con un occhio più maturo, in sè è vero che è abbastanza "normale", niente di scandaloso.
    Prima ero piccola quindi ogni minima cosa pervert mi sembrava un macigno ahahah. Perdonatemi, la bambina che era in me non capiva :omg:
    Prenderò nota di questa mangaka e ci farò un pensierino (il mio lato pervert non è mai sparito, sempre più vivido che mai :3)

    E io che volevo comprare il manga a tutti i costi! Menomale che bizze adolescenziali (non che io non sia ancora adolescente lol) non hanno preso il sopravvento e mi hanno fatto risparmiare un pò di soldini :yuppi:

    Grazie grazie, mi inchino a tale evento 15wm7m9.
    Ci siamo passate tutte Rabu :mamao: .
    Riguardo a questa autrice, ormai non è più reperibile in Italia... e nemmeno via scan :perchéé: .
    Invece adesso sarai curiosa di conoscere Mari Okazaki a livello di josei, proprio questa settimana è uscito il primo numero di & - and per la Goen, vorrei passare dalla fumetteria :nonvoglio:.

    Buon per te, ti sei salvata da questo crollo :chee: .
     
    Top
    .
  12. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti... buon per te rabu-rin! Io sto ancora piangendo XD Che poi me la volevo pure rivendere la serie una volta conclusa dato che non mi stava più prendendo tanto... sigh!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,625
    Reputation
    +22
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Marichi concordo con te
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline

    **Aggiornamento sullo stato della serie in Italia**
    La serie è stata acquistata da un'altra casa editrice, la Goen.
    Questa riprenderà la pubblicazione da dove si era precedentemente interrotta.
    L'edizione sarà identica a quella pubblicata dalla vecchia casa,
    così da permettere a chi seguiva la precedente di non trovarsi davanti edizioni differenti (salvo qualche dettaglio).
    Il volume 13 è previsto per settembre 2016.
    Napoli-Comicon-Goen
    Ammetto che la Goen mi spaventa u.u

     
    Top
    .
  15. .Bunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uauu che bello!!! :stella: :heh:
     
    Top
    .
45 replies since 12/10/2014, 19:00   1025 views
  Share  
.