Una Jupiter a Seoul! *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,193
    Reputation
    +1,743
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    grazie jupiiiii *-* Chissà che cosa stavano girando!! :buh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La stranezza è il sale del mondo

    Group
    Member
    Posts
    2,428
    Reputation
    +315
    Location
    Ayakashi kan

    Status
    Anonymous
    Woooow che meravigliaaaa! Seoul vista dall'alto di notte è fantastica!! :woooow:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Che belle foto Jupi ^^ ma spero che adesso tu stia bene e che un po' di riposo ti abbia rimesso in sesto dalla scalinata XD!
    CITAZIONE (*JuPiTeR* @ 22/5/2014, 18:37) 
    Per oggi è tutto, domani è un altro giorno(per me è già un altro giorno!XD)

    Viaggiatrice nel tempo >.> predicimi il futuro XD ma in pratica ci sono 7 ore o di più o meno di differenza tra l'Italia e la Corea :buh:
     
    Top
    .
  4. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco, immaginatevi me a farmi miliardi e miliardi di scalini per arrivarci...Ho praticamente scalato un monte a piedi(tutto perchè non sono stata in grado di trovare la funivia che porta fin sopra -.-) volevo MO-RI-RE!

    Nuoooh! Povera! D: almeno ne è valsa la pena... le foto sono stupenderrime *___* (poi un po' d'esercizio fisico non fa mai male ahahah)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6,483
    Reputation
    +47
    Location
    Giove

    Status
    Offline
    un pò di esercizio fisico non fa male, ma salire scale per un'ora sì!XD che poi non erano neanche scale normali!Nel senso, c'erano salite ripide, finite le salite c'erano scale, finite le scale c'erano SCALE IN SALITA, cioè ripide il doppio XD ogni scalino era diverso dall'altro, uno più altro, uno più basso, uno più profondo, uno meno...Oltre alla fatica dovevi quindi anche stare attenta a non cadere con la faccia per terra XD
    Ieri comunque ho assistito ad una scena bellissima, ero in fila alla cassa del negozio di souvenir della namsan, davanti a me una coppietta giovane che di sicuro stavano festeggiando i loro 100 giorni!Lei aveva un piccolo mazzo di rose rosse, lui aveva una scatola con dentro una torta ed erano in fila per pagare il loro lucchetto!Mi sono sciolta!Li ho invidiati molto, in senso positivo!Erano troppo carini!
    Ed ora vi metto qualche foto di questa mezza giornata:

    Changgyeonggung




    Bukchon hanok village (dove è stato girato anche personal taste con Lee min ho *-*)

     
    Top
    .
19 replies since 19/5/2014, 11:16   146 views
  Share  
.