Mi presento... ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +3
    Location
    Correggio

    Status
    Offline
    Uhm… l’ultima volta che ci avevo dato un'occhiata, su YouTube si potevano facilmente trovare sia gli episodi doppiati in italiano (mandati in onda da LaEffe alla fine dell’anno scorso e all’inizio di quest’anno), sia gli episodi in lingua originale, ma ora sembrano entrambi scomparsi nel nulla. Mi spiace. A questo punto bisognerà vedere se qualche altro sito li ha caricati.
    Intanto, vi lascio qui di seguito il link per guardare il Trailer della BBC e farvi così un’idea generale ;):

    Ah… mi è tornato il desiderio di rivedermi questa meravigliosa Miniserie! wub Che tentazione avere il dvd a pochi passi (il dvd, in lingua originale, è facilmente reperibile su Amazon)!
     
    Top
    .
  2. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Klea, piacere di fare la tua conoscenza! bye1 Anche tu possiedi un nome molto particolare, a quanto vedo.
    Accidenti, è da quasi un anno che non guardi la Tv?! La cosa mi stupisce alquanto, se penso che io la guardo più o meno tutti i giorni.
    Riguardo alla pallavolo, ti capisco. E’ senza dubbio più divertente giocare tra amici in totale libertà, senza l’obbligo di sottostare a schemi e pretese. Per me lo sport è anche svago, un modo di stare in compagnia divertendosi. Per questo motivo, un paio di anni fa ho scelto di passare ad una squadra più amatoriale.
    Passando al discorso artistico, neppure io mi sono mai cimentata nella scultura e nell’architettura. Quello che volevo dire è che mi piace ammirare qualsiasi forma d’arte. Per i disegni, invece, ho accolto la tua proposta. :) Qui di seguito, sotto SPOILER, ve ne ho inseriti alcuni, eseguiti un po’ di anni fa (clicca sulle immagini, se vuoi ingrandirle):
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Eh eh! I nomi particolari sono i più belli!! :P Non guardo la tv perchè non mi va l'antenna! :( Però quando andava pure io la guardavo tutti i giorni! Per lo sport pure per me è uno svago...infatti quando sono hdjdjvkdc vado in piscina :)
    I disegni sono spettacolari!! Wow! Sei bravissima!! :hap:
     
    Top
    .
  3. Yuna26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bella presentazione :) benvenuta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Ok Jennifer, il libro è entrato a far parte della mia lista dei desideri :piciù: XD
    Per la serie tv, se è possibile visionarla su internet vedrò proprio di dargli un'occhiata :brill:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +3
    Location
    Correggio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klea @ 22/4/2014, 15:46) 
    Eh eh! I nomi particolari sono i più belli!! :P Non guardo la tv perchè non mi va l'antenna! :( Però quando andava pure io la guardavo tutti i giorni! Per lo sport pure per me è uno svago...infatti quando sono hdjdjvkdc vado in piscina :)
    I disegni sono spettacolari!! Wow! Sei bravissima!! :hap:

    Tante grazie per i complimenti, Klea. blush-anim-cl
    Riguardo all’antenna … non si può aggiustare? Se ti piaceva guardare la Tv, è un peccato che tu non lo possa più fare.


    CITAZIONE (Yuna26 @ 25/4/2014, 16:01) 
    Wow che bella presentazione :) benvenuta

    Grazie Yuna! bowdown
    Uhm… sbaglio o il personaggio del tuo avatar è Sakura Haruno? Dunque ti piace Naruto?
    Anche a me quest’anime piace tantissimo wub (appena possibile, conto di rimettermi in pari con la visione degli episodi della 2° serie. Mi piacerebbe, un giorno, dedicarmi anche alla lettura del manga).
    La storia è coinvolgente e mi ricordo che mi piacque fin da subito, nonostante fosse un genere d’anime diverso da quelli che guardavo di solito (ahh… quanti anni sono passati ormai dal giorno in cui guardai in Tv il primissimo episodio).
    Naruto Uzumaki è il personaggio che preferisco (sebbene anche Gaara, per via della sua storia - così simile a quella del protagonista – e dell’incredibile cambiamento avvenuto in lui dopo lo scontro con Naruto, abbia il suo fascino).
    Sì, a piacermi è proprio quel ragazzino ribelle, piantagrane, combina guai del primo episodio, che combinava una bravata dietro l’altra perché alla disperata ricerca di attenzioni. La sua triste storia, la sua continua lotta contro la solitudine mi hanno commosso. La sua forza d’animo, la sua determinazione senza pari, la sua grande tenacia mi hanno sbalordito. Sarà forse un po’ tontolone a volte, ma ha davvero un gran cuore, bisogna ammetterlo.
    Di questo anime ho apprezzato enormemente anche le musiche, bellissime e toccanti come queste due:


    CITAZIONE (Shuri @ 25/4/2014, 21:11) 
    Ok Jennifer, il libro è entrato a far parte della mia lista dei desideri :piciù: XD
    Per la serie tv, se è possibile visionarla su internet vedrò proprio di dargli un'occhiata :brill:

    Mi fa piacere che tu abbia gradito la descrizione del libro. ^^
    Riguardo alla Miniserie, ho fatto una piccola ricerca per voi, ma per ora sono riuscita a trovare solamente gli Episodi in Inglese. Sotto spoiler troverete i link per visualizzare i 4 Episodi:

    Quando e se riuscirò a trovare anche quelli in Italiano, vi faro sapere. ^_^
     
    Top
    .
  6. klea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tante grazie per i complimenti, Klea. blush-anim-cl
    Riguardo all’antenna … non si può aggiustare? Se ti piaceva guardare la Tv, è un peccato che tu non lo possa più fare.

    Dico solo il vero :3
    Ti assicuro che quando non guardi la tv da tantissimo tempo, non hai più voglia di guardarla! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Sound Of Silence @ 27/4/2014, 20:27) 
    Mi fa piacere che tu abbia gradito la descrizione del libro. ^^
    Riguardo alla Miniserie, ho fatto una piccola ricerca per voi, ma per ora sono riuscita a trovare solamente gli Episodi in Inglese. Sotto spoiler troverete i link per visualizzare i 4 Episodi:

    Quando e se riuscirò a trovare anche quelli in Italiano, vi faro sapere. ^_^

    Gentilissima :mua: stasera inizierò a cercare anch'io ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Fortuna che mi è rimasto impresso il tuo nick XD
    Su laeffe, canale 50 del digitale terrestre, a partire da domenica 1 giugno verrà trasmessa alle 21:10 la miniserie Nord e Sud ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,283
    Reputation
    +3
    Location
    Correggio

    Status
    Offline
    Eccomi ragazze!!!
    Scusate se non mi sono più fatta viva. Il fatto è che non riesco mai a gestire il tempo a mia disposizione come vorrei e quindi finisco sempre per fare la metà delle cose che mi sono proposta di fare. :(

    CITAZIONE (Shuri @ 29/5/2014, 20:23) 
    Fortuna che mi è rimasto impresso il tuo nick XD
    Su laeffe, canale 50 del digitale terrestre, a partire da domenica 1 giugno verrà trasmessa alle 21:10 la miniserie Nord e Sud ^^

    Da non crederci… ti sei ricordata di me! Sono davvero commossa. :ooooh:
    Ti ringrazio di cuore Shuri, per averci reso partecipi di questa informazione. bowdown Che meravigliosa notizia! blush-anim-cl
    Aimè, però, leggo questo tuo messaggio in ritardo. Non sapendolo, ieri sera sono andata al cinema con una mia amica a vedere Maleficent, la nuova versione Disney de “La bella addormentata nel bosco”, in cui Angelina Jolie veste i panni di Malefica (che dire… ne sono rimasta incantata: mi è proprio piaciuto. Se non l’avete ancora visto, ve lo consiglio caldamente: la Jolie nel ruolo di Malefica, con l’aiuto degli effetti speciali, è qualcosa di incredibile e poi, a mio parere, è stata molto brava a calarsi nei panni del personaggio. Ora sono proprio curiosa di vedere il film d’animazione della Disney. E già… sono una delle poche, se non l’unica, che ancora non ha visto “la bella addormentata nel bosco” sweatdrop).
    Tornando a Nord e Sud, non dispero. A quanto pare, ho ancora 3 occasioni per rivedermi il primo episodio. ^_^
    Per coloro invece che, causa altri impegni, non saranno in grado di seguire i 4 episodi che andranno in onda su LaEffe (per gli appuntamenti, vedi link offertoci gentilmente da Shuri), ecco qui i link per poterli visionare comodamente dai vostri computer/tablet, in qualunque momento voi vogliate (ebbene sì: finalmente sono riuscita a trovarli anche in italiano! :D):

     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2014, 20:13   203 views
  Share  
.