Punteggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    In questo periodo vorrei tanto visitare Parigi, chissà com'è bella :wow:
    @mookyul, non stai bene? il tuo "emoticon di oggi" esprime stato di febbre!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Anche Venezia in questo periodo è bellissima,è una delle poche città italiane che preferisco di inverno **

    @ Shuri non sto bene,mi sa che non mi ero ancora ripresa dall'altra volta e fare i lavori a casa senza riscaldamento non ha aiutato ://
    il bello è che per domani già organizzato evento a casa di alcuni amici per fare l'albero(tradizione di tutti gli anni) e io per pranzo devo fare il dolce,quindi ora devo pure uscire per fare la spesa ò.ò crumble di zucca e mele >.<
    grazie per l'interessamento :mua:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shuri @ 6/12/2013, 13:27) 
    Thank You Sakura ^^
    Ieri ho passato il mio primo giorno da diciannovenne a divertirmi come una bambina, comprando scarpe e dolciumi XD

    Figurati Shuri! *-* ti volevo proprio chiedere se avevi trascorso una bella giornata, mi pare proprio di sì! :3

    CITAZIONE (mookyul @ 6/12/2013, 15:13) 
    @Sakura : se ci vedessi quando dobbiamo prendere decisioni (soprattutto ora per casa!!!) non diresti più che siamo tanto carini gif cmq grassie :blush:
    spero che in questi giorni che sei mancata ti sia data alla baldoria <3

    Prego, ahahah x°°D Ma per me voi siete carini, punto e.e (?)
    Purtroppo no, se manco significa che ho impegni (soprattutto lavoro), sigh ç_ç
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (; S a k u r a } @ 9/12/2013, 09:20) 
    Purtroppo no, se manco significa che ho impegni (soprattutto lavoro), sigh ç_ç

    Come me 4debf97eg6798d674377b T^T
    io anche ancora ai lavori forzati e oltre a questa tosse che proprio non vuole andarsene <_< sta tornando a rompere la cervicale (anche x colpa del tempo di m...a vista tutta questa nebbia)
    malgrado la poca presenza in questi giorni e nei prox 4debf97e44f2608923d75

    Good night girls :*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    Ahahah XD Forza Mookyul, impegniamoci tutte e due! ç^ç/
    (Non c'entra niente ma io amo la nebbia, quindi non parlarne male u.u)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    NODAME2
    Mette sempre di buon umore vedere Nodame Cantabile :3
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    Io non l'ho mai visto, ma è nella mia lista *-* me lo consigli?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Eccome se te lo consiglio! Me ne sono innamorata dopo solo il primo episodio :hap:, provare per credere!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    Perfetto! Appena ho tempo lo inizio e poi ti dico cosa ne penso! *^*
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Bene ^^! Non vedo l'ora di sentire il tuo responso :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    Ti farò sapere il prima possibile! :sah: Avevo proprio bisogno di un nuovo anime e non sapevo quale scegliere lol
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,923
    Reputation
    +273
    Location
    LoLl¥PoP

    Status
    Anonymous
    Nodame Cantabile non l'ho mai visto neppure io,quasi quasi ci faccio un pensierino in questi giorni che diciamo sono tipo in "ferie" per non dire reclusa xD i suoceri sono partiti e io a casa loro a fare la badante al cane e il gatto,ma siccome il cagnolino deve ancora fare il secondo vaccino non può uscire per tanto....ergo ferie in casa ihih anche perchè c'è la nebbia da due giorni :uffi: ->@Sakura:ho capito che ti piace ma quando non vedi a 2 cm di distanza guidare non è piacevole T^T
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Sono stupita nessuna delle due conosce Nodame, wow! Le mie coinquiline se lo stanno vedendo pure solo adesso (ho scoperto che sono pure loro seguitrici di manga e anime :kyaa: anche se delle tre solo due, una serata a parlare di tutte le serie che avevamo visto XD), credevo fosse molto conosciuta!
    Vedete e godete :ohoho:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “The sensation that I’ve lost something, lingers for a long time after I wake up.”

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +87

    Status
    Anonymous
    @Mookyul: Ma la nebbia è bella proprio quando è fitta fitta, ahahah XD Ahw, io amo gli animali :hap: Dai, deve essere bello prendersi cura di loro >w<

    @Shuri: Non è che non conosco Nodame! Ne ho sentito parlare moltissimo, ed era da tempo che volevo vedermi l'anime. Per fortuna me l'hai ricordato xD Prima finisco Durarara!! e Evangelion, poi vedrò Nodame ^^
    Comunque che fortuna, otaku everywhere! (anche se io più che otaku mi considero appassionata di anime e manga u.u) Io non ho quasi nessun amico otaku :whyyy:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    Guarda loro sono le prime ragazze che conosco che condividono questa passione, a parte su internet ho avuto modo di conoscere solo ragazzi, sarà perchè i maschi parlano chiaro ma incontrare ragazze seguitrici di manga e anime è una rarità XD. Ricordo che una volta alla stazione degli autobus c'era una ragazza con la tracolla di Strobe Edge, bellissima, gliela volevo scippare XD. Volevo parlarle però poi l'ho persa di vista... Chissà dove le vendono!
    Oh durarara ed evangelion, perle dell'animazione! Visti tutti e due anche se in realtà evangelion è in corso :imbarazz:
     
    Top
    .
561 replies since 1/12/2013, 22:31   2563 views
  Share  
.