Segnalazione Link Non Funzionanti

Hai problemi con Telegram o con i link? Scrivilo qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    70
    Reputation
    +1
    Location
    Piombino

    Status
    Offline
    Come and Hug Me , buona sera nn vanno le raw 30, 31, 32 potete fare qualcosa, i file nn si scaricano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (midorimisaki @ 22/8/2020, 15:36) 
    ciao vorrei tanto scaricare il drama Come and Hug Me solo che non riesco a scaricare il 15 episodio e ho provato tutti i link possibile,dice che non esiste,potete aiutarmi. Mi manca solo quell'episodio. grazieee

    CITAZIONE (New_slife @ 2/9/2020, 14:44)
    Ciao ragazze ^^
    volevo segnalare che purtroppo nessuno dei link segnalati per la raw di "THE DUDE IN ME" funziona...spero riusciate a trovarne un'altro compatibile!

    A presto :miao:

    CITAZIONE (fan numero2 @ 5/9/2020, 19:48)
    ciao, volevo segnalare che per scaricar le raw del drama Hospital Ship non funziona nessuno delle due ne smallencode ne free korean dramas grazie possibile ripristinare? grazie mille in anticipo

    CITAZIONE (ilasga @ 8/9/2020, 19:49)
    Ciao, volevo segnalare che la raw dell'episodio 15 di Come and hug me non è più disponibile su mg e nemmeno sugli altri link. Grazie per il supporto e il vostro lavoro 🤗

    CITAZIONE (Barbara Bottaro @ 9/9/2020, 00:06)
    Salve io purtroppo non riesco a scaricare le raw del film Bounty Hunters... e' un problema forse mio? Oppure no? Vi prego aiutatemi ;_; ;_;

    CITAZIONE (Massimilano Banci @ 10/9/2020, 14:03)
    Come and Hug Me , buona sera nn vanno le raw 30, 31, 32 potete fare qualcosa, i file nn si scaricano

    Sistemati tutti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno. Volevo vedere Money Flower, ma pur essendo stata abilitata quando clicco per i sub mi dice che non ho i permessi necessari per visualizzare la pagina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teresa21 @ 9/11/2020, 13:06) 
    Buongiorno. Volevo vedere Money Flower, ma pur essendo stata abilitata quando clicco per i sub mi dice che non ho i permessi necessari per visualizzare la pagina

    Stai provando da telefono o da pc?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho provato sia dal telefono che dal tablet. Dal pc no perché non c'è l'ho
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teresa21 @ 9/11/2020, 15:29) 
    Ho provato sia dal telefono che dal tablet. Dal pc no perché non c'è l'ho

    Ok. E' possibile che i sub siano volutamente bloccati.
    Alla riapertura:
    CITAZIONE
    Buonasera Colorfulliani, siamo tornate e non è uno scherzo ;)
    Ripartiamo, ma gradualmente.

    Piano piano torneranno disponibili tutti i progetti. Al momento stiamo dando la priorità a quelli in corso.

    Il drama potrebbe essere ancora non disponibile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    out of time

    Group
    Admin
    Posts
    7,858
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma stiamo risolvendo questo problema. Alcuni sottotitoli non sono stati ancora ripristinati e molto probabilmente non renderemo più disponibili i file .srt, ma solo i link ai vari gruppi dove è possibile trovare i video in hardsub, così da rendere le cose più semplici per tutti.

    Edited by purplebass - 9/11/2020, 16:46
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    The Committee Chairman's Secret non mi fa scaricare i volumi e non mi trova il link online per leggerlo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera, stavo cercando di scaricare il film ''the dude in me'' ma non riesco a scaricare i sottotitoli
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valeria Cristofori @ 17/11/2020, 22:27) 
    Buonasera, stavo cercando di scaricare il film ''the dude in me'' ma non riesco a scaricare i sottotitoli

    Ciao, non esistono più subs per via dei furti. Presto tornerà disponibile in altra forma. Confidiamo nella vostra pazienza <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    » Moderatore
    Posts
    5,153
    Reputation
    +553

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chiaralullaby93 @ 17/11/2020, 17:52) 
    The Committee Chairman's Secret non mi fa scaricare i volumi e non mi trova il link online per leggerlo

    Sistemato.
    Non si può scaricare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    332
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao, volevo vedere il film The Liar and his Lover, il link dove scaricare il film funziona, ma se clicco su softsub mi porta alla home page del forum. Poichè non sono molto esperta non capisco se è un problema mio o se non sono ancora stati ripristinati dopo la riapertura del forum. Credo di essere abilitata perché riesco an entrare nella sezione colorful sub, però non riesco ad entrare nella sezione link sub, quindi forse non sono ancora ora abilitata? Scusatemi ma sono proprio imbranata 😭😭
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,361
    Reputation
    +359

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Romiy @ 18/11/2020, 18:48) 
    Ciao, volevo vedere il film The Liar and his Lover, il link dove scaricare il film funziona, ma se clicco su softsub mi porta alla home page del forum. Poichè non sono molto esperta non capisco se è un problema mio o se non sono ancora stati ripristinati dopo la riapertura del forum. Credo di essere abilitata perché riesco an entrare nella sezione colorful sub, però non riesco ad entrare nella sezione link sub, quindi forse non sono ancora ora abilitata? Scusatemi ma sono proprio imbranata 😭😭

    Non stai facendo niente di sbagliato. Il Colorful ha eliminato del tutto i softsub, quindi ogni nostro progetto andrà direttamente in hardsub. Per passare tutti i progetti in hardsub però ci vuole tempo. Piano piano arriveranno tutti.

    Edited by meikon82 - 18/11/2020, 22:06
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori!

    Group
    Admin
    Posts
    2,201
    Reputation
    +393
    Location
    Colorfuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Romiy @ 18/11/2020, 18:48) 
    Ciao, volevo vedere il film The Liar and his Lover, il link dove scaricare il film funziona, ma se clicco su softsub mi porta alla home page del forum. Poichè non sono molto esperta non capisco se è un problema mio o se non sono ancora stati ripristinati dopo la riapertura del forum. Credo di essere abilitata perché riesco an entrare nella sezione colorful sub, però non riesco ad entrare nella sezione link sub, quindi forse non sono ancora ora abilitata? Scusatemi ma sono proprio imbranata 😭😭

    Ciao, non hai sbagliato nulla. Abbiamo tolto tutti i softsub per via dei furti. Stiamo piano piano facendo gli hardsub. Presto, quindi, tornerà disponibile.
    Confidiamo nella tua pazienza per il momento, grazie <3
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    » Colorful Pass
    Posts
    332
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    meikon82 alclea grazie infinite. Attendo assolutamente, anzi grazie per averci dato la possibilità con il vostro lavoro di poter vedere tutti questi drama *_*
     
    Top
    .
523 replies since 11/11/2012, 12:40   7744 views
  Share  
.