La nostra collezione di manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *··.Marichi.··*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Candy-chan
    CITAZIONE (Candy-chan @ 22/1/2015, 19:09) 
    Sì sono foto della stessa raccolta da più punti basta vedere le prime infatti :stella: Bello Gals! e confermo per Koakuma Cafè neanche a me è piaciuto :/ :macosa:

    *batte il cinque* Un giorno mi sa che Koakuma proverò a rivenderlo lol
    CITAZIONE
    Appena posso metto la lista! :loviu: Non so se nel forum c'è una discussione apposita per come si sono scoperti i manga quindi l'ho scritto qui... Sì, anzi mia cugina leggeva ai tempi Chobits, Inuyasha, Naruto e altri classici quindi mi ha indirizzata bene xD Mi ha regalato quella volta un poster cartonato di Chobits (di cui lei aveva bellissime action figures, tra cui una meravigliosa Chii in resina :*-*: ) un piccolo Inuyasha umano (ossia coi capelli neri! :awww: ) seduto come suo solito a gambe incrociate impugnando Tessaiga :3 e un copri fronte del villaggio del suono xD (che confrontato con quelli trovati qua in Italia alle fiere è di tutt'altra qualità)

    Girando sul Web ho trovato una foto del piccolo Inuyasha che mi donò e che ho in libreria: (qua in versione portachiavi ma io l'ho normale)

    (IMG:https://i.imgur.com/li1uRuf.jpg)

    Kawaii *__* che dolce tua cugina, ti ha fatto anche dei regali "mangosi" *^* :cuore: Di action figure non ne compro di solito, però confesso che da vedere son molto belle :3 (comunque di "Inuyasha" ho sempre amato Miroku hihihi)
    Però sai che non sarebbe male una discussione su "come tutto è cominciato"?! :stella:
    Poi ti voglio quando farai la lista... io l'ho fatta mentre pulivo le librerie e mettevo in ordine i manga perché così a memoria finisce sempre che dimentico qualche serie :') ma buona fortuna eh ahahahah :cuore:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Will you join in our crusade?

    Group
    Member
    Posts
    3,755
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Mi aggiungo anche io u.u Appena possibile posterò anche io una foto *^* La mia camera è piuttosto buia, perciò devo aspettare che faccia giorno XD
    Comunque intanto ecco qua la mia lista (:
    Quelli con la X sono di mio fratello, approfitto di lui per leggermi qualche shonen u.u

    Serie complete:
    - Marmalade Boy (versione sottiletta XD) -> è stato il mio primo manga acquistato con la coscienza di sapere cosa fosse un manga X°D Ed è stata anche la mia prima serie completa
    - Fushigi Yugi (sempre versione sottiletta)
    - Card Captor Sakura
    - Kobato
    - Magic Knight Rayearth
    - Magic Knight Rayearth 2
    - The Earl and the Fairy
    - Devil & Love Song
    - Rozen Maiden (devo recuperare la seconda stagione T_T)
    - Gals
    - Le situazioni di Lui e Lei (big love edition)
    - Strobe Edge (divorato in due giorni *^* dovrò recuperare anche "A un passo da te" anche se lo sto leggendo in scan)
    - T.V.B.
    - Love Begins
    - Honey x Honey Drops
    - Rockin' Heaven
    - Shugo Chara
    - Nagatacho Strawberry - Sapore di fragola
    - Peter Pan Syndrome
    - Love Berrish
    - Chocolate Cosmos
    - Meru Puri
    - Tokyo Mew Mew
    - Happy Ice Cream
    - Zodiac Detective
    - Death Note (X)
    - Blue Dragon (X)
    - Lost + Brain (X)
    - Tsubasa Reservoir Chronicle (X)

    Serie da completare/sospese/in corso
    - Detective Conan (purtroppo ho solo fino al numero 36 T_T prima o poi riuscirò a recuperarlo tutto, piano piano piano...)
    - Sugar Sugar Rune (ho solo i primi tre volumi, non perché non mi sia piaciuto, anzi XD)
    - X/1999 (purtroppo sospeso e chissà se mai riprenderà .-.")
    - Teen Bride
    - Elettroshock Daisy (mi manca l'ultimo volume anche se l'ho già letto >.<")
    - La scoperta dell'amore (che sto tentando di vendere, mi sono fermata al volume 7 .-. non mi è piaciuto)
    - Say "I love you"
    - Vampire Knight (mi sono fermata all'11, anche questo da recuperare anche se l'ho già letto)
    - Maid-sama (fino al 9, da recuperare anche se già letto .-.")
    - Host Club (qualche volumi da recuperare XD ho dal 9 al 15)
    - Evangelion (X)
    - Bleach (X)
    - Fullmetal Alchemist (X)

    Numeri sfusi
    - Naruto
    - Hunter x Hunter
    - Hiyokoi (è stato un regalo di una mia amica XD)
    - Karin
    - Magica Doremì
    - Twin Princess
    - Non sono un angelo
    - Lovely Complex (volume a caso trovato in edicola mentre ero al mare anni fa XD)
    - Mirmo (idem, volume preso a casa e poi aver scoperto che era l'ultimo XD)
    - Mermaid Melody
    - Soul Eater (X)
    - Hack (X)
    - One Piece (X)


    Credo di averli inseriti tutti XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Prisoner in Paradise

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Seven deadly sins
    Naruto
    Dragonball
    pokemon
    Noragami
    Uragiri
    Horimiya
    sister Vampire
    Takane e Hana
    Vita da Slime
    Re Zero
    One Punch
    Bersek
    DR Stone

    in attesa che arrivi (ordinati in fumetteria)
    Elettroshock Daisy
    Perfect girl evolution
    skip beat
     
    Top
    .
47 replies since 5/9/2012, 23:21   1777 views
  Share  
.