Amici

Parliamo di noi e dei nostri amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0
    Location
    La Fabbrica di Willy Wonka

    Status
    Offline
    Sì Rabu-chan il mio era proprio un complimento! :adoro: Mi ha sorpresa vedere che hai da poco iniziato le superiori, davvero! (:
    Grazie Marichi per quello che hai detto :cos: Non dico che sono fiera di me perché ancora mi sento "acerba" ma già sono soddisfatta rispetto al passato :ehuh:
    Vedere che altre persone hanno avuto esperienze simili ti fanno sentire meno sola in un certo senso e parlare adesso del mio trascorso mi ha dato anche l'opportunità di guardare tutto quel periodo con occhi diversi (e con me diversa) e rifletterci un po' sopra... Sicuramente allora avrei reagito o pensato in modo diverso, adesso sono più consapevole e sono felice che anche Rabu in questo senso faccia progressi (non sto offendendo XD anzi complimenti!) dato che è segno di una maturazione della persona quindi per me è stato un piacere condividere le mie esperienze in fatto di amicizie :grazie:
    Paradosso a primo impatto io non mi sono resa conto che fossi cambiata, forse perché mi sento a mio agio con me stessa lol, me lo hanno fatto notare dei miei vecchi professori dei primi anni delle superiori che rincontrandomi non mi hanno riconosciuta (prima fisicamente ma poco dato che sempre un tappo sono :furia: ) sopratutto per il mio carattere xD ahah in effetti rivagando l'episodio a me viene da ridere!
    Concordo sull'amicizia... dipende molto dal valore che ognuno ha e dà di questa "parola", per me è fiducia, confronto e comprensione dell'altra persona, il dialogo penso sia importante in qualsiasi rapporto (anche amoroso non solo amichevole) e la sincerità deve esserci. C'è da dire che una parte del mio carattere timidone c'è sempre sopratutto con chi non conosco (ma appena prendo confidenza è la fine xD posso parlare a ruota libera per ore! E si nota di quanto sono prolissa... Scusatee!!) oppure con nuove amiche con cui paradossalmente lego (nel senso che so tutto di loro, non per curiosità ma perché ispiro fiducia e si aprono con me) ma che di me sanno quasi nulla (col tempo ho imparato ad aprirmi però con chi vuole essermi veramente amico) quindi il carattere originale emerge sempre di tanto in tanto ... :mucc:
     
    Top
    .
  2. *··.Marichi.··*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacere leggere lunghi discorsi, per cui non preoccuparti se ti allunghi un po' *___* In base a ciò che scrivi di te, sotto certi aspetti siamo simili, anch'io sono una persona timida e riservata con chi non conosco, ma poi se mi si da l'occasione -forse dipende anche dall'argomento di conversazione- divento pure troppo chiacchierona! Temo di scocciare l'altro lol però in genere sono io che ascolto gli altri, quindi ogni tanto mi possono pure sorbire v.v XDD Essere timidi non è un difetto, ma una caratteristica. Ognuno è fatto a modo suo e non c'è un modo giusto o sbagliato di essere. Lo dico perché da ragazzina mi pesava molto sentir dire le maestre o i professori ai miei genitori che sono timida, dopo un po' ha cominciato a sembrarmi un difetto e a suonarmi fastidioso, non sopportavo mi si definisse sempre e solo così, a parte che era la loro scusa dei voti che mi rifilavano, ma poi presa un po' più coscienza di sé, ho cominciato a sentirmici stretta in quella definizione perché un insegnante che ti conosce poco e si ferma su quella idea che si è fatta di primo acchito su te, cosa mai può sapere realmente di te? Diciamo pure che mi irritava anche questa superficialità. Poi crescendo ho ammesso con me stessa che ad essere timida lo sono -e penso lo sarò sempre-, ma non è una cosa sbagliata e non implica che me ne stia a testa china v.v
    Vabbè, mi sono lasciata prendere dal discorso XDD Comunque è vero che a volte sono gli altri a farci notare i nostri cambiamenti interiori e che a volte dare uno sguardo al passato aiuta a vedere come si è cambiati nel corso degli anni :stella:
     
    Top
    .
  3. ~Rabu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma siete delle saggie ahahah X°°D
    No, a parte gli scherzi, quoto sia Mari-tan che Candy-chan :<3:
    Purtroppo a me, ogni volta che usciva la pagella alle elementari, trovavo cose "spiacevoli" nella zona dove parlavano del rapporto con gli altri ecc... . Scrivevano che ero distratta, una bambina che voleva rimanere sola (e si sono dimenticati di dire che puntualmente la prendevano in giro :3) e con gli altri avevo un rapporto di distacco. Insomma era colpa mia.
    Adesso me ne frego altamente :ehuh: Non mi importa più nulla, che dicano quello che vogliono (fino a un certo punto però)

    @Mari-tan anche a me ogni tanto mi capita di sclerare (letteralmente) chiedi conferma a Moku-chan ahahahah X°°D
    Eppure mi sopporta :olèè:
    @Candy-chan io guardo fin troppo spesso indietro al passato, proprio per questa mia insicurezza. Cioè "trovo rifugio" nel cercare di capirmi e di capire pure gli altri! Ma ormai capisci che sono stanca di dover "impegnarmi" per qualcosa del genere. Fa soltanto male.
    Quindi mi basta essere me stessa XD
     
    Top
    .
  4. .Bunny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono stata quasi sempre una persona timida che non mi aprivo con nessuno infatti difficilmente facevo amicizia a scuola ma comunque qualche amica la trovavo anche se in effetti il mio atteggiamento distaccato era solo nell'ambito scolastico perchè a casa sono un vero terremoto parlo continuamente infatti sono una persona molto solare :ihih: :muaha: ... alle superiori sono un pò cambiata infatti sono diventata un pò più aperta con gli altri ma tenendo il mio carattere un pò riservato.... nelle amicizie adesso ho solo due amiche con cui sono più legata con una delle due ci battibecco sempre a volte ci diciamo anche che non ci sopportiamo ma ridiamo comunque insieme.... siamo solo obbiettive quando non ci piace un'atteggiamento dell'altra :heh: ....Faccio ridere spesso le persone perché appunto dico sempre la mia in qualsiasi occasione e a volte dico qualcosa di divertente senza rendermene conto e qualche volta vedo ridere i miei genitori senza sapere cosa ho detto :buh: .....anche quando sono seria !!! :ghgh:
    Nelle amicizie non sono mai stata tradita.... litigate ma mai nulla di serio da rompere il rapporto...!!!! Avete ragione l'essere troppo timida a volte risaluta un difetto ma io credo che la gente debba accettarti per come sei.... Io sono cambiata ultimamente nel rapporto con gli altri perchè qualche anno fa ero fredda con gli altri proprio per la mia timidezza non sapevo mai che dire e con i ragazzi era peggio.... la scuola mi faceva un brutto effetto mi chiudevo come una lumaca :°A°: ... cambiavo del tutto il mio carattere!!! Però dobbiamo comunque essere noi stesse con gli altri... :<3: :stella:
    Spero di non avervi annoiata XDXDXD
     
    Top
    .
  5. Aoimoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte...allora premetto che non ho idea degli argomenti che sono già stati trattati qui e spero di non trascinarvi in cose già dette...
    il punto è questo: io sono una ragazza socievole...ma solo con chi ha un carattere che mi "interessa" mi spiego meglio: se una persona dimostra di essere speciale allora io sono me stessa perchè ritengo che l'amicizia di quella persona sarebbe importante e soprattutto interessante...un pò come le avventure diciamo...qualcosa che non stanca mai e rende felici tutti quelli coinvolti ^-^ (ok sono un disastro a spiegarmi)
    ho sempre avuto,per questo, poco amicizie vere ma che esistono anche ora (una sola l'ho persa e forse è stato solo meglio...probabilmente non lo è mai stata davvero).
    detto questo il problema è "alcune persone mi dicono che mi comporto da sfigata...lo dicono per me,perchè anche se a me non importa del parere altrui ci tengo ad essere rispettata e non presa in giro alle spalle da tutte quelle persone che evito proprio perchè non possiedono quella cosa speciale di cui parlavo sopra... so che una risposta normale sarebbe di fregarmene di tutti e andare avanti per la mia strada ed infatti lo faccio già...voglio solo dimostrare di farcela ad essere qualunque cosa rimanendo comunque me stessa ^-^"
    insomma se qualcuna ci è già passata o comunque ha esperienze o consigli da raccontare mi sarebbe molto utile :<3: :grazie:
    scusate se è lungo :lovely:
     
    Top
    .
  6. *··.Marichi.··*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macché annoiata, Bunny cara :stella: Anzi, ero così -un po' lo sono ancora- anch'io da ragazzina (mi sento 'na vecchia a scrivere così), sarà che mi riempivo la testa di manga, ma sono sempre stata alienata -per così dire- da quella che è la normale gioventù DD: Avevo anch'io difficoltà ad approcciarmi con i ragazzi, mentre con le ragazze l'esatto opposto, ma sono arrivata alla conclusione che per le persone timide è normale XD (deve esserlo) Col tempo si prende più confidenza con sé stessi e con gli altri e diventa più facile relazionarsi... credo lol
    E boh, anch'io a casa sono una gran pazzoide scleroide, ma mi accettano così come sono lol è giusto che fuori casa ci diamo un contegno, altrimenti ci rinchiudono in un manicomio ahahahah no, scherzo :muaha:
    Bunny, le litigate sono una cosa comunissima... l'importante è saper far pace :stella:
    CITAZIONE (~Rabu~ @ 14/10/2014, 16:06) 
    Ragazze ma siete delle saggie ahahah X°°D

    Auahahahahahah (non ho mai capito il senso di quella "u" prima di adesso lol)
    CITAZIONE
    Purtroppo a me, ogni volta che usciva la pagella alle elementari, trovavo cose "spiacevoli" nella zona dove parlavano del rapporto con gli altri ecc... . Scrivevano che ero distratta, una bambina che voleva rimanere sola (e si sono dimenticati di dire che puntualmente la prendevano in giro :3) e con gli altri avevo un rapporto di distacco. Insomma era colpa mia.
    Adesso me ne frego altamente :ehuh: Non mi importa più nulla, che dicano quello che vogliono (fino a un certo punto però)

    Quando si è più piccole le parole degli adulti incidono molto di più su di noi, poi fortunatamente si cresce cominciando a sviluppare una propria opinione su tutto XD Capisco ciò che dici, diciamo che adesso presti più attenzione all'opinione che hanno di te le persone che ti piacciono e non quelle che magari ti sono indifferenti o non sopporti proprio ^^ Certo, pure un estraneo, se dicesse una qualsiasi cattiveria, ci farebbe male, però sappiamo dare il giusto peso anche alle parole degli sconosciuti, ormai no? C: -poi se ho interpretato male, vedilo solo come il mio punto di vista in materia ahahahah-
    CITAZIONE
    @Mari-tan anche a me ogni tanto mi capita di sclerare (letteralmente) chiedi conferma a Moku-chan ahahahah X°°D
    Eppure mi sopporta :olèè:

    Lo farò... :mucc: XDD Serio, gli amici sono quelli che sopportano gli scleri e ti danno anche man forte! A volte con una mia amica facciamo delle chattate su fb totalmente prive di senso, ma ci divertiamo XD

    CITAZIONE (Aoimoku @ 14/10/2014, 21:20) 
    buongiorno a tutte...allora premetto che non ho idea degli argomenti che sono già stati trattati qui e spero di non trascinarvi in cose già dette...
    il punto è questo: io sono una ragazza socievole...ma solo con chi ha un carattere che mi "interessa" mi spiego meglio: se una persona dimostra di essere speciale allora io sono me stessa perchè ritengo che l'amicizia di quella persona sarebbe importante e soprattutto interessante...un pò come le avventure diciamo...qualcosa che non stanca mai e rende felici tutti quelli coinvolti ^-^ (ok sono un disastro a spiegarmi)
    ho sempre avuto,per questo, poco amicizie vere ma che esistono anche ora (una sola l'ho persa e forse è stato solo meglio...probabilmente non lo è mai stata davvero).
    detto questo il problema è "alcune persone mi dicono che mi comporto da sfigata...lo dicono per me,perchè anche se a me non importa del parere altrui ci tengo ad essere rispettata e non presa in giro alle spalle da tutte quelle persone che evito proprio perchè non possiedono quella cosa speciale di cui parlavo sopra... so che una risposta normale sarebbe di fregarmene di tutti e andare avanti per la mia strada ed infatti lo faccio già...voglio solo dimostrare di farcela ad essere qualunque cosa rimanendo comunque me stessa ^-^"
    insomma se qualcuna ci è già passata o comunque ha esperienze o consigli da raccontare mi sarebbe molto utile :<3: :grazie:
    scusate se è lungo :lovely:

    Moku! Perdona, stavo scrivendo e non ho visto il tuo commento! Comunque fai bene a cercare di fregartene di ciò che dicono gli altri, in fin dei conti è l'opinione delle persone che rispetti quella che più dovrebbe interessarti. Nonostante questo, so che sentirsi dare della sfigata da qualcuno, sia pur esso un estraneo, non è piacevole... ma come ho scritto precedentemente, bisogna imparare a dare il giusto peso alle parole che ci vengono rivolte. Soprattutto tenendo in considerazione chi ce le rivolge. Purtroppo non si può piacere a tutti e non potremo mai essere compresi da tutti, ma già avere delle amiche che sanno come sei e ti vogliono bene per questo è una gran cosa! Il fatto che con loro riesci a sentirti a tuo agio, dimostra che siete amiche molto strette :stella:
    Parlo sempre per esperienze personali, come si decide di affrontare qualcosa è soggettivo, ma essendo una persona che fa molto caso a ciò che pensano gli altri (per lo meno le persone che m'interessano), mi sono sentita di dirti questo C:
     
    Top
    .
  7. ~Rabu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    buongiorno a tutte...allora premetto che non ho idea degli argomenti che sono già stati trattati qui e spero di non trascinarvi in cose già dette...
    il punto è questo: io sono una ragazza socievole...ma solo con chi ha un carattere che mi "interessa" mi spiego meglio: se una persona dimostra di essere speciale allora io sono me stessa perchè ritengo che l'amicizia di quella persona sarebbe importante e soprattutto interessante...un pò come le avventure diciamo...qualcosa che non stanca mai e rende felici tutti quelli coinvolti ^-^ (ok sono un disastro a spiegarmi)
    ho sempre avuto,per questo, poco amicizie vere ma che esistono anche ora (una sola l'ho persa e forse è stato solo meglio...probabilmente non lo è mai stata davvero).
    detto questo il problema è "alcune persone mi dicono che mi comporto da sfigata...lo dicono per me,perchè anche se a me non importa del parere altrui ci tengo ad essere rispettata e non presa in giro alle spalle da tutte quelle persone che evito proprio perchè non possiedono quella cosa speciale di cui parlavo sopra... so che una risposta normale sarebbe di fregarmene di tutti e andare avanti per la mia strada ed infatti lo faccio già...voglio solo dimostrare di farcela ad essere qualunque cosa rimanendo comunque me stessa ^-^"
    insomma se qualcuna ci è già passata o comunque ha esperienze o consigli da raccontare mi sarebbe molto utile :<3: :grazie:
    scusate se è lungo :lovely:

    Moku (ogni volta mi viene da scrivere l'abbreviativo del tuo vero nome X°°DD)
    Conoscendo cosa hai passato con quella tua amica, io ti direi di lasciarla perdere. Non merita niente quella lì-
    Credo anche sia una cosa normale che le persone vogliono essere rispettate e non essere sparlati ma purtroppo non siamo noi a decidere e non siamo di certo nelle teste degli altri. Quindi se qualcuno lo farà, fai "orecchie di mercante" e fregatene o esprimi la tua opinione al riguardo.
    Guarda il nostro compagno di ieri ancora non me lo tolgo dalla testa :grrr: Infatti due paroline ci stanno.
    Abbi fiducia in te stessa perchè non solo tu (credo tutti lol) dimostrano che infondo nessuno ha bisogno di nessuno. Ognuno ha le sue qualità e i suoi difetti e al massimo puoi correggere questi difetti.
    Per me sei una persona fantastica e spero che non cambierai mai :<3:

    Ragazze è una cosa buona essere timide ;) Assicura un legame più duraturo XD
     
    Top
    .
  8. Aoimoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Moku! Perdona, stavo scrivendo e non ho visto il tuo commento! Comunque fai bene a cercare di fregartene di ciò che dicono gli altri, in fin dei conti è l'opinione delle persone che rispetti quella che più dovrebbe interessarti. Nonostante questo, so che sentirsi dare della sfigata da qualcuno, sia pur esso un estraneo, non è piacevole... ma come ho scritto precedentemente, bisogna imparare a dare il giusto peso alle parole che ci vengono rivolte. Soprattutto tenendo in considerazione chi ce le rivolge. Purtroppo non si può piacere a tutti e non potremo mai essere compresi da tutti, ma già avere delle amiche che sanno come sei e ti vogliono bene per questo è una gran cosa! Il fatto che con loro riesci a sentirti a tuo agio, dimostra che siete amiche molto strette :stella:
    Parlo sempre per esperienze personali, come si decide di affrontare qualcosa è soggettivo, ma essendo una persona che fa molto caso a ciò che pensano gli altri (per lo meno le persone che m'interessano), mi sono sentita di dirti questo C:

    grazie marichi :) in effetti hai ragione non si può piacere a tutti...e poi se mi parlano alle spalle non serve darci peso, se lo facessero in faccia già sarebbe un altro discorso...ma non lo fanno e non capisco perchè tutti bravi a parlare senza conoscere e di coraggio non ne dimostra mai nessuno...
     
    Top
    .
  9. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate abbiamo impallato di nuovo la discussione X°°°DD
     
    Top
    .
  10. Aoimoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Moku (ogni volta mi viene da scrivere l'abbreviativo del tuo vero nome X°°DD)
    Conoscendo cosa hai passato con quella tua amica, io ti direi di lasciarla perdere. Non merita niente quella lì-
    Credo anche sia una cosa normale che le persone vogliono essere rispettate e non essere sparlati ma purtroppo non siamo noi a decidere e non siamo di certo nelle teste degli altri. Quindi se qualcuno lo farà, fai "orecchie di mercante" e fregatene o esprimi la tua opinione al riguardo.
    Guarda il nostro compagno di ieri ancora non me lo tolgo dalla testa :grrr: Infatti due paroline ci stanno.
    Abbi fiducia in te stessa perchè non solo tu (credo tutti lol) dimostrano che infondo nessuno ha bisogno di nessuno. Ognuno ha le sue qualità e i suoi difetti e al massimo puoi correggere questi difetti.
    Per me sei una persona fantastica e spero che non cambierai mai :<3:

    Rabu :<3: (si a quello altro che due paroline... -.-") comunque in realtà anche se a lui (parlo del mio ragazzo) non importa del fatto che mi dicono "sfigata" e altro...io lo faccio per lui...ecco bisogna essere sincere fino in fondo :P anche per me...ma io ci tengo al fatto che lui abbia una ragazza che si fa rispettare u.u
     
    Top
    .
  11. ~Rabu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rabu :<3: (si a quello altro che due paroline... -.-") comunque in realtà anche se a lui (parlo del mio ragazzo) non importa del fatto che mi dicono "sfigata" e altro...io lo faccio per lui...ecco bisogna essere sincere fino in fondo :P anche per me...ma io ci tengo al fatto che lui abbia una ragazza che si fa rispettare u.u

    Certo è normale ma ti deve apprezzare per quello che sei <_< (almeno io la penso così)
    Poi se a lui non gliene frega di cosa ti dicono, ricambio la mia opinione su di lui *-* (che è davvero pessima -_-)
     
    Top
    .
  12. Aoimoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    maccome davvero pessima?? :O T-T :sigh:
     
    Top
    .
  13. .Bunny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*··.Marichi.··* @ 14/10/2014, 21:45) 
    Macché annoiata, Bunny cara :stella: Anzi, ero così -un po' lo sono ancora- anch'io da ragazzina (mi sento 'na vecchia a scrivere così), sarà che mi riempivo la testa di manga, ma sono sempre stata alienata -per così dire- da quella che è la normale gioventù DD: Avevo anch'io difficoltà ad approcciarmi con i ragazzi, mentre con le ragazze l'esatto opposto, ma sono arrivata alla conclusione che per le persone timide è normale XD (deve esserlo) Col tempo si prende più confidenza con sé stessi e con gli altri e diventa più facile relazionarsi... credo lol
    E boh, anch'io a casa sono una gran pazzoide scleroide, ma mi accettano così come sono lol è giusto che fuori casa ci diamo un contegno, altrimenti ci rinchiudono in un manicomio ahahahah no, scherzo :muaha:
    Bunny, le litigate sono una cosa comunissima... l'importante è saper far pace :stella:

    Grazie per non esserti annoiata Marichi ^_^, sono contenta che anche tu la pensi come me e che non sono l'unica ad essere stata timida e ad avere un carattere esuberante/pazzoide LOL è vero se ci comportassimo anche fuori così verremmo ricoverate ahahaha :ghgh: *scherzo anch'io*
     
    Top
    .
  14. *··.Marichi.··*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uoh uoh! Ragazze, io magari non c'entro niente e le cose non le conosco per filo e per segno, ma potrebbe (e ripeto, potrebbe) essere che al fidanzato di moku non interessi l'opinione di certa gente, per questo magari si è disinteressato... anche se comunque avrebbe potuto prendere le tue difese. In fin dei conti avrebbe dovuto pensare a moku e non agire solo secondo il suo modo di ragionare, ma forse è questione di carattere...

    CITAZIONE (~Rabu~ @ 14/10/2014, 21:49) 
    Moku (ogni volta mi viene da scrivere l'abbreviativo del tuo vero nome X°°DD)

    Rabu-rin! Chiamala per nome allora XDD Tanto non è che lo tiene segreto :3 è bello dimostra che siete molto unite ^^
    CITAZIONE
    Conoscendo cosa hai passato con quella tua amica, io ti direi di lasciarla perdere. Non merita niente quella lì-
    Credo anche sia una cosa normale che le persone vogliono essere rispettate e non essere sparlati ma purtroppo non siamo noi a decidere e non siamo di certo nelle teste degli altri. Quindi se qualcuno lo farà, fai "orecchie di mercante" e fregatene o esprimi la tua opinione al riguardo.
    Guarda il nostro compagno di ieri ancora non me lo tolgo dalla testa :grrr: Infatti due paroline ci stanno.
    Abbi fiducia in te stessa perchè non solo tu (credo tutti lol) dimostrano che infondo nessuno ha bisogno di nessuno. Ognuno ha le sue qualità e i suoi difetti e al massimo puoi correggere questi difetti.
    Per me sei una persona fantastica e spero che non cambierai mai :<3:

    Questa cosa è dolciossisima, dici delle belle cose rabu-rin ç__ç
    CITAZIONE
    Ragazze è una cosa buona essere timide ;) Assicura un legame più duraturo XD

    Ahahahahah devo dissentire lol
    CITAZIONE (Aoimoku @ 14/10/2014, 21:50) 
    grazie marichi :) in effetti hai ragione non si può piacere a tutti...e poi se mi parlano alle spalle non serve darci peso, se lo facessero in faccia già sarebbe un altro discorso...ma non lo fanno e non capisco perchè tutti bravi a parlare senza conoscere e di coraggio non ne dimostra mai nessuno...

    Ecco, parlare alle spalle è qualcosa di SASDHDF,H,GERLGJE :-.-: Ignorale, almeno di faccia lascia pensare loro che quel che dicono ti scivoli addosso. Che gente... :tsk:

    CITAZIONE (.Bunny @ 14/10/2014, 22:22) 
    Grazie per non esserti annoiata Marichi ^_^, sono contenta che anche tu la pensi come me e che non sono l'unica ad essere stata timida e ad avere un carattere esuberante/pazzoide LOL è vero se ci comportassimo anche fuori così verremmo ricoverate ahahaha :ghgh: *scherzo anch'io*

    AHAHAHAH *batte il cinque*
     
    Top
    .
  15. Aoimoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uoh uoh! Ragazze, io magari non c'entro niente e le cose non le conosco per filo e per segno, ma potrebbe (e ripeto, potrebbe) essere che al fidanzato di moku non interessi l'opinione di certa gente, per questo magari si è disinteressato... anche se comunque avrebbe potuto prendere le tue difese. In fin dei conti avrebbe dovuto pensare a moku e non agire solo secondo il suo modo di ragionare, ma forse è questione di carattere...

    ma lui è dolciottoso ha ragione a fregarsene... se ci desse importanza forse sarebbe "peggio" perchè poi sembra una cosa problematica quando invece è solo il parere di persone false :)
     
    Top
    .
107 replies since 27/5/2012, 08:15   679 views
  Share  
.