Amici

Parliamo di noi e dei nostri amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HA ha ah! sii, scommetto che sarebbe molto popolare! una discussione così divertente non può che avere tanti seguaci! hihi, io sarei la tua prima seguace fissa, non mi perderei mai al mondo qualcosa di tanto divertente. Sento profumo di risateee :sniff:

    Edited by ~•Ajisai-chan•~ - 13/7/2012, 13:09
     
    Top
    .
  2. nika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! Dai, quando mi laureo troverò il modo di pubblicare il papiro!
    E che il grande demone celeste ci assista!
     
    Top
    .
  3. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nika_ @ 13/7/2012, 14:55) 
    Ti ringrazio! Dai, quando mi laureo troverò il modo di pubblicare il papiro!
    E che il grande demone celeste ci assista!

    sii, hehe
    ciao ciao carissima, ^-^
     
    Top
    .
  4. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! come avevo scritto io per tutta la vita ho avuto un unico amico che adesso e' il mio ragazzo eccetera eccetera ma da quando e' iniziata l'estate ho conosciuto una ragazza simpaticissima, con cui mi vedo spesso e rido spesso. Credo che questa sia la prima volta che credo di voler diventare amica di un'altra persona di mia iniziativa. Da dove dovrei iniziare più o meno? :uh?:
    grazie per chi risponderà e un saluto a tutti!
     
    Top
    .
  5. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Airisu~ @ 30/7/2012, 16:29) 
    Ciao a tutti! come avevo scritto io per tutta la vita ho avuto un unico amico che adesso e' il mio ragazzo eccetera eccetera ma da quando e' iniziata l'estate ho conosciuto una ragazza simpaticissima, con cui mi vedo spesso e rido spesso. Credo che questa sia la prima volta che credo di voler diventare amica di un'altra persona di mia iniziativa. Da dove dovrei iniziare più o meno? :uh?:
    grazie per chi risponderà e un saluto a tutti!

    Wow Wow WOW! che bella cosa questa tua iniziativa! deve essere una ragazza davvero simpatica se ti spinge a volere un amica come lei! sai, io direi che per diventare amici non si debba fare qualcosa di preciso, la conosci già da un po o sbaglio? allora io direi che voi due potreste già considerarvi amiche, ma dato che non conosco così bene la situazione credo che potresti anche essere leggermente sfacciata e chiederglielo "diventiamo amiche?" o almeno questo e' quello che farei io ma io sono molto sfacciata ed ho un pessimo carattere quindi non ti affidare troppo, pero' potresti almeno tentare! ^^
     
    Top
    .
  6. Airisu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Moni! allora te, ormai, ti posso considerare un amicona!
     
    Top
    .
  7. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire.. ho conosciuto moltissima gente, ho avuto molte amiche e amici, ho conosciuto davvero molte cose sia positive che negative, amicizia, ipocrisia, tradimento, amore.. non mi pento di niente, credo di aver affrontato le mie scelte meglio che potevo e non mi lamento. Mi sono rifatta parecchie vite proprio come un gatto :) ora ho pochi amici, una sopprattutto credo mi abbia salvata in un brutto periodo e sono riconoscente. Ci divertiamo un mondo :)
     
    Top
    .
  8. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Makoto Yume @ 24/11/2012, 14:49) 
    Che dire.. ho conosciuto moltissima gente, ho avuto molte amiche e amici, ho conosciuto davvero molte cose sia positive che negative, amicizia, ipocrisia, tradimento, amore.. non mi pento di niente, credo di aver affrontato le mie scelte meglio che potevo e non mi lamento. Mi sono rifatta parecchie vite proprio come un gatto :) ora ho pochi amici, una sopprattutto credo mi abbia salvata in un brutto periodo e sono riconoscente. Ci divertiamo un mondo :)

    Fantastico!! ^^
    Amicizie di la, amori di su, odio di giù: quante emozioni belle e contrastanti! :brill:
    Avendo vissuto tante esperienze ed avendo avuto tanti amici allora le "poche",come dici tu, persone tue amiche adesso devono essere proprio amicizie autentiche! Complimentoni!!!! :pat: :bleh: :yeee:
     
    Top
    .
  9. Frazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di amiche care ne ho 2...purtroppo con una stiamo avendo un periodo di crisi...da quando mi sono fidanzata e cioè 3 anni non è riuscita ad essere contenta per me perchè purtroppo si è ingelosita. Prima stavamo sempre insieme io e lei, ma naturalmente quando ho trovato il ragazzo ho dovuto dividere il tempo che passavo con lei anche con lui e questa cosa l'ha percepita molto. Però tra alti e bassi e litigi siamo riuscite ad andare avanti. Purtroppo però mi ha detto cose davvero brutte in alcuni momenti, come il voler chiudere definitivamente la nostra amicizia, io non le ho mai risposto male e anzi, quando mi veniva a chiedere scusa l'ho sempre riaccolta a braccia aperte. Però devo dire che quando una persona ti ferisce, la ferita rimane e non torna più come era prima la situazione. E per questo ne sono molto dispiaciuta, le voglio un gran bene ma sono ancora molto ferita per ciò che mi ha detto e spero che prima o poi mi passerà. Oltretutto ultimamente si è distaccata molto e la devo rincorrere io. Per esempio la sto cercando da una settimana ed è sparita. Non risponde ai messaggi o alle chiamate, in un periodo oltretutto non molto bello per me. Insomma, con lei è un po' un disastro in questo periodo. E non so proprio come aggiustarlo. Con l'altra mia amica invece è sempre andato tutto bene. Abbiamo sempre avuto questo rapporto di fiducia assoluta l'una sull'altra. Io so perfettamente di poter contare su di lei e lei anche. Siamo felici quando l'altra è felice e anche se non ci vediamo spesso siamo molto unite. Le voglio davvero bene e so che la nostra amicizia durerà. Spero di riuscire a sistemare con anche l'altra mia amica. Mi ci impegnerò fino a fondo. Ritengo l'amicizia importante quanto lo è l'amore e come in quest'ultimo ci possono essere momenti belli e momenti brutti, l'importante è impegnarsi a fondo così che le cose vadano il meglio possibile! :)
     
    Top
    .
  10. Makoto Yume
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico!! ^^
    Amicizie di la, amori di su, odio di giù: quante emozioni belle e contrastanti! :brill:
    Avendo vissuto tante esperienze ed avendo avuto tanti amici allora le "poche",come dici tu, persone tue amiche adesso devono essere proprio amicizie autentiche! Complimentoni!!!! :pat: :bleh: :yeee:


    presumo si possa anche dire autentiche Aji-chan :) diciamo che sono amicizie giovani ma basate sulla complicità e sul rispetto reciproco. Per quanto riguarda odio e tradimento non credo siano belle emozioni, tanti ne parlano solo per sentito dire.. ma quando le provi sulla tua pelle capisci che non è proprio come lo immaginavi, in ogni modo ti cambia tutto :)
    Io non sono forte, sono una ragazza piuttosto fragile e sensibile.. ma credo che sia molto importante mantenere la propria dignità nonostante tutto.
     
    Top
    .
  11. ~•Ajisai-chan•~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frazzi @ 30/11/2012, 09:58) 
    Io di amiche care ne ho 2...purtroppo con una stiamo avendo un periodo di crisi...da quando mi sono fidanzata e cioè 3 anni non è riuscita ad essere contenta per me perchè purtroppo si è ingelosita. Prima stavamo sempre insieme io e lei, ma naturalmente quando ho trovato il ragazzo ho dovuto dividere il tempo che passavo con lei anche con lui e questa cosa l'ha percepita molto. Però tra alti e bassi e litigi siamo riuscite ad andare avanti. Purtroppo però mi ha detto cose davvero brutte in alcuni momenti, come il voler chiudere definitivamente la nostra amicizia, io non le ho mai risposto male e anzi, quando mi veniva a chiedere scusa l'ho sempre riaccolta a braccia aperte. Però devo dire che quando una persona ti ferisce, la ferita rimane e non torna più come era prima la situazione. E per questo ne sono molto dispiaciuta, le voglio un gran bene ma sono ancora molto ferita per ciò che mi ha detto e spero che prima o poi mi passerà. Oltretutto ultimamente si è distaccata molto e la devo rincorrere io. Per esempio la sto cercando da una settimana ed è sparita. Non risponde ai messaggi o alle chiamate, in un periodo oltretutto non molto bello per me. Insomma, con lei è un po' un disastro in questo periodo. E non so proprio come aggiustarlo. Con l'altra mia amica invece è sempre andato tutto bene. Abbiamo sempre avuto questo rapporto di fiducia assoluta l'una sull'altra. Io so perfettamente di poter contare su di lei e lei anche. Siamo felici quando l'altra è felice e anche se non ci vediamo spesso siamo molto unite. Le voglio davvero bene e so che la nostra amicizia durerà. Spero di riuscire a sistemare con anche l'altra mia amica. Mi ci impegnerò fino a fondo. Ritengo l'amicizia importante quanto lo è l'amore e come in quest'ultimo ci possono essere momenti belli e momenti brutti, l'importante è impegnarsi a fondo così che le cose vadano il meglio possibile! :)

    Frazzi cara, mi dispiace cosí tanto per te e quella tua amica! Io stessa ho avuto dei momenti a dir poco difficili con delle mie amiche, in alcune occasioni siamo state abbastanza mature da perdonarci l'un l'altra, ma purtroppo in altri casi la situazione non ha fatto che peggiorare, siamo arrivate alle lacrime di rabbia ma nonostante tutto il nostro impegno non siamo più riuscite a tornare come prima e la nostra amicizia si e' disgregata per sempre. Adesso, io non conosco la vostra situazione talmente bene da poter dare un giudizio approfondito ma, a mio parere, questa potrebbe anche essere semplicemente una fase passeggera, un semplice litigio tra amiche, tu non perdere la speranza finche sei ancora in vita, mi raccomando!!! :sah: per quanto riguarda la tua altra amica invece, sono felice per te! :D

    QUOTE (Makoto Yume @ 30/11/2012, 19:14) 
    SPOILER (click to view)
    Fantastico!! ^^
    Amicizie di la, amori di su, odio di giù: quante emozioni belle e contrastanti! :brill:
    Avendo vissuto tante esperienze ed avendo avuto tanti amici allora le "poche",come dici tu, persone tue amiche adesso devono essere proprio amicizie autentiche! Complimentoni!!!! :pat: :bleh: :yeee:


    presumo si possa anche dire autentiche Aji-chan :) diciamo che sono amicizie giovani ma basate sulla complicità e sul rispetto reciproco. Per quanto riguarda odio e tradimento non credo siano belle emozioni, tanti ne parlano solo per sentito dire.. ma quando le provi sulla tua pelle capisci che non è proprio come lo immaginavi, in ogni modo ti cambia tutto :)
    Io non sono forte, sono una ragazza piuttosto fragile e sensibile.. ma credo che sia molto importante mantenere la propria dignità nonostante tutto.

    Sono d'accordo con te! Io stessa ho passato dei brutti momenti, con le mie amiche ma non solo, e dopo tutto persino per me che sono una super ottimista e solare e' stato difficile tornare a sorridere. Ma la propria dignità non si deve mai perdere, non importa quello che succede (se poi e' un litigio con le amiche meno che mai) :)
     
    Top
    .
  12. Frazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ajisai-Chan Certamente mi impegnerò in tutto e per tutto! :) ci tengo molto e non demordo! :) Spero che riusciremo a risolvere...ma non voglio pentirmi di non averci provato! :) Ti ringrazio tanto per le parole di conforto! :mua:
     
    Top
    .
  13. ~•Ajisai-chan•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Frazzi @ 3/12/2012, 23:04) 
    Grazie Ajisai-Chan Certamente mi impegnerò in tutto e per tutto! :) ci tengo molto e non demordo! :) Spero che riusciremo a risolvere...ma non voglio pentirmi di non averci provato! :) Ti ringrazio tanto per le parole di conforto! :mua:

    Ma prego! ^^ sono qui apposta! :P
     
    Top
    .
  14. Frazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  15. Zirighetta91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amici ??..mhh ma si amici ne ho una valanga ma persone importanti, quelle con cui rischieresti e condivideresti dei momenti importanti c'è ne sono pochi.. sta tutto nel sapere capire per chi ne vale la pena...io ho dato tutto ad una mia amica, che dopo essersi fidanzata e diciamo come sparita e per altri motivi che non sto qui ad annoiarvi ci siamo completamente separate....ma vabbe alla fine ho solo 21 anni troverò ancora gente che sarà capace anche di fare peggio...ma cmq non pensate che io vi stia dicendo che le amicizie sono uno schifo...no no e che c'è solo gente di merda tutto qui ahahuahu....cmq tornando al discorso degli amici veri e sinceri si posso dire grazie a quella persona che c'è la su in alto se ho cosi tante persone accanto a me (anche se non so bene che persona ci sia li in alto eh xD)..vabbè sto scrivendo troppo e cmq ricordate sempre se non ricambiano i vostri favori e il vostro stargli accanto e non vi apprezano mandateceli a quel paese..pft!
     
    Top
    .
107 replies since 27/5/2012, 08:15   679 views
  Share  
.